Fantacalcio, Oggi ti presento.........DANILO CATALDI

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 271 volte
Fonte: Marco Belluco
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, Oggi ti presento.........DANILO CATALDI

Nome: Danilo Cataldi
Nato: Roma, il 6 agosto 1994
Ruolo: centrocampista
Squadra: Benevento

 

Danilo Cataldi è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento. Il centrocampista romano approda in Campania grazie ad un prestito con obbligo di riscatto.
Centrocampista centrale molto duttile, Cataldi preferisce giocare davanti alla difesa o come mezz’ala, abile più a impostare l’azione che negli inserimenti nell’area avversaria.
Nonostante la giovane età ha collezionato già molte presenze sia nella massima serie sia nel giro della nazionale minore, difficile quindi resti in panchina a Benevento, essendo uno dei giocatori con più esperienza in serie A.

Fantacalcisticamente secondo noi la vera scommessa è il Benevento stesso più che Cataldi, sarà sicuramente uno dei fari di centrocampo ma probabilmente lontano dalla porta a discapito di altri suoi compagni.
In conclusione consigliamo di prenderlo a prezzo basso e nelle leghe numerose, già in una lega a 8 ci potrebbero essere centrocampisti che vedono maggiormente l’area avversaria, nelle leghe a 10 la titolarità potrebbe essere preziosa, da prendere a prezzo basso come ultimo slot.