Fantacalcio, Oggi ti presento....ADAM OUNAS

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 359 volte
Fonte: Giuliano Marrone
Fantacalcio, Oggi ti presento....ADAM OUNAS

Nome: Adam Ounas

Nato a: Chambray-lès-Tours (Francia) , 11 Novembre 1996

Ruolo: Attaccante

Squadra: Napoli


Adam Ounas è il primo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato, si tratta di un'ala di piede sinistro che può giocare sia a sinistra che a destra e, all'occorrenza, anche da trequartista.  I suoi punti di forza sono indubbiamente la velocità e l'abilità nell'uno contro uno, qualità che gli consentono spesso di creare la superiorità numerica. Sarà il primo sostituto di Callejon e Insigne.
La sua giovane carriera inizia il 10 dicembre del 2015 quando viene promosso in prima squadra e da lì in poi dimostra di poter essere all'altezza di un club più blasonato rispetto al Bordeaux. Nell'ultima stagione ha messo a segno 4 goal e 3 assist in 30 presenze.
 

Fantacalcisticamente non sembra essere ancora un profilo particolarmente appetibile perchè, come abbiamo visto con Marko Rog o Maksimovic, Sarri aspetta che i nuovi arrivi si inseriscano bene nei suoi schemi prima di farli scendere in campo. Potrebbe essere una buona soluzione per chi ha Callejon in squadra o per chi gioca con le riconferme. Ad oggi è davvero una scommessa da ultimo slot.