Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO SCHÖNE

In questo articolo presentiamo il neo acquisto rossoblù. Analizziamo l'utilizzo che ne farà Ballardini e quale sarà il suo apporto fantacalcistico
13.08.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lorenzo Stefoni
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO SCHÖNE

Nome: Lasse Schöne;
Nato a: Glostrup (Danimarca) il 27/05/1986;
Ruolo: Centrocampista;
Squadra: Genoa.

Lasse Schone è un nuovo giocatore del Genoa. Il metronomo danese si trasferisce al Grifone per circa 1,5 milioni di euro e firmerà un biennale con opzione per il terzo anno. E’ stato uno dei protagonisti della splendida stagione dell’Ajax con 51 presenze, 7 goal, 8 assist e 4 ammonizioni rimediate. Vanta 45 presenze e 3 reti con la Nazionale danese.

Schone è un centrocampista centrale che nasce trequartista, arretrando progressivamente il suo raggio d’azione sulla linea mediana. E’ in possesso di una notevole tecnica di base, visione di gioco e precisione dei passaggi (in particolare nei lanci lunghi), cui abbina le caratteristiche d’interdizione del mediano difensivo. E’ molto abile a battere i calci di punizione e sarà uno dei possibili qurigoristi.


Il consiglio di Tuttofantacalcio: E’ un profilo ideale per il fantacalcio per rendimento e tendenza al bonus. Sarà titolare nel Genoa in mediana e batterà le punizioni e probabilmente i rigori. Lo consigliamo come 3/4 slot slot in una lega a 8 e come 2/3* slot  in una lega a 10.