Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO RRAHMANI

nuovo arrivo in casa gialloblù. Arriva dalla Dinamo Zagabria un centrale di esperienza.
La nostra analisi in ottica fantacalcio.
12.07.2019 18:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Vito Intini
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO RRAHMANI

Nome: Amir Rrahmani

Nato a: Prishtinë (Kosovo) il 24/02/1994

Ruolo: Difensore

Squadra: Hellas Verona

Rrahmani, dopo l'esperienza alla Dinamo Zagabria, si prepara ad arrivare in Serie A come uno dei primi acquisti della neopromossa Hellas Verona.
Si tratta di un giocatore polivalente, in quanto può giocare in tutti i ruoli della difesa, anche se ha dato il meglio di se come centrale difensivo.

Sa giocare con entrambi i piedi, ha un'ottima elevazione e un buon colpo di testa che gli permette di essere pericolo sui calci piazzati. Nell’ultima stagione ha collezionato 15 presenze con 3 gol e 1 assist con 5 ammonizioni nella Dinamo Zagabria, giocando anche 7 partite in Europa League. Ha un'ottima esperienza internazionale grazie anche alle 23 presenze con la nazionale del Kosovo ,con 4 gol e 1 assist messi a referto. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: grazie alla sua polivalenza potrà svolgere più ruoli nell’Hellas Verona di Juric. La sua titolarità e il suo ruolo dipenderanno dall’idea che se ne farà il mister durante il ritiro. La sua titolarità è un'incognita, quindi consigliamo di non acquistarlo subito nella prima asta per le leghe a 8 partecipanti. Per quanto riguarda le leghe a 10 si può acquistare come ultimo slot.