Nome: Andreas Skov Olsen

Nato a: Hillerod (Danimarca) il 29/12/1999

Ruolo: Attaccante

Squadra: Bologna

Andreas Skov Olsen è un nuovo giocatore del Bologna. Il fantasista danese si trasferisce alla corte di Sinisa Mihajlovic dal Nordsjaelland dove ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili per affermarsi in questa stagione con 22 reti e 5 assist e 3 ammonizioni in 36 presenze . Vanta 9 presenze e 4 reti con la Nazionale U21 danese

Skov Olsen è un trequartista mancino capace di svariare su tutto il fronte d’attacco. Sull’esterno predilige giocare sulla fascia destra, la sua classica giocata infatti è il dribbling per accentrarsi e calciare sul palo opposto a giro. Abilissimo nel dribbling è un discreto realizzatore all’interno dell’area di rigore e sa giocare bene anche col piede destro. Batte inoltre punizioni e rigori.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Il danese si troverà a meraviglia nel 4-2-3-1 offensivo dell’allenatore serbo, ma dovrà battagliare con giocatori più esperti di lui per ottenere il posto da titolare. Dovrebbe essere il vice Orsolini, consigliamo di acquistarlo come scommessa a poco prezzo. In una lega a 8, almeno inizialmente, sconsigliamo un suo acquisto. In una lega a 10 può essere un 6* slot.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 05 agosto 2019 alle 13:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print