Fantacalcio, Oggi ti presento LORENZO PELLEGRINI

Rientro alla casa madre
 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 386 volte
Fonte: Marco Belluco
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, Oggi ti presento LORENZO PELLEGRINI

Lorenzo Pellegrini torna a Roma, giovane ma grande talento che forse era un predestinato per la squadra della capitale essendo romano e tifoso.

Reduce da un’ottima stagione con 6 reti e 6 assist in 28 presenze, ottima media voto, ha inoltre da poco concluso un europeo under 21 da protagonista, mettendo in luce ancora una volta il talento e il potenziale futuro di questo classe ’96.

La Roma dopo quest’annata non ha dunque perso tempo nell’esercitare l’opzione di riacquisto per 10 milioni fissata ai tempi del trasferimento al Sassuolo, riportando Lorenzo nella capitale dove  ritroverà Di Francesco, che stima e conosce molto bene la giovane mezz’ala.

Nell’ipotetico 4-3-3 al momento Pellegrini non è fra i titolari, essendo senza sorprese la prima alternativa a Strootman e Nainggolan, giocatori insostituibili negli equilibri romani.

Pellegrini in conclusione torna a Roma come prima scelta per il turn over e soprattutto come giocatore per il futuro giallorosso; il campionato però è lungo e ricordiamo che la Roma è impegnata anche in Europa, turn over dovrà farne e Pellegrini come ampiamente dimostrato è un giocatore con ottimi inserimenti, capace di segnare e portare assist ai compagni, non da escludere quindi un abbondante impiego in campionato, oltre a sorprese che ogni anno accompagnano la serie A e i fantaallenatori.

Fantacalcisticamente secondo noi è da prendere tra le scommesse come 6°/7° slot, soprattutto in una lega a 10, se poi in rosa avete Strootman e/o Nainggolan allora diventa ancora più appetibile come acquisto.