Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LLORENTE

Rinforzo in attacco per la squadra di Ancelotti. Arriva Llorente, svincolato dal Tottenham. La nostra analisi in ottica fantacalcio.
31.08.2019 16:16 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianluca Corradini
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LLORENTE

Nome: Fernando Llorente

Nato a: Pamplona (Spagna), il 26 febbraio 1985

Ruolo: Attaccante

Squadra: Napoli

Fernando Llorente è un nuovo giocatore del Napoli. L'attaccante navarro, svincolatosi dal Tottenham, ha firmato con il Napoli un contratto biennale. La scorsa stagione, con la maglia degli Spurs, ha totalizzato 20 presenze, realizzando 1 rete, fornendo 4 assist e rimediando 2 ammonizioni.

Nella sua precedente esperienza in Serie A, nelle stagioni 2013/14 e 2014/15 con la maglia della Juventus, ha conseguito 66 presenze con 23 reti e 6 assist all'attivo. Vanta anche 24 presenze e 7 reti con la nazionale spagnola. Llorente è un'attaccante forte fisicamente, che fa del colpo di testa la sua arma preferita, nonostante la sua altezza, è dotato anche di una buona tecnica.

Il consiglio di TuttoFantacalcio: si giocherà la titolarità con Mertens e Milik, quindi non sarà un titolarissimo e come tale va considerato. Andrà spesse volte a voto e altre volte sarà il titolare ma in sede d'asta bisogna valutarlo come un alternativa al vostro attacco titolare, L'accoppiatta con milik o Mertens può essere consigliata solo in leghe numerose. La gestione di 2/3 punte del Napoli nella stessa squadra non sarà semplice. Consigliamo Llorente come 5^/6^ slot in una lega a 8 e 4^/5^ slot in una lega a 10.