Nome: Andrea La Mantia
Nato a: Marino, 6/05/1991
Ruolo: Attaccante
Squadra: Lecce

Andrea La Mantia alla prima stagione in giallorosso ha sorpreso tutti, rivelandosi una delle sorprese del campionato cadetto grazie a 17 gol e 5 assist. Dopo un breve periodo di assestamento, la punta ex Virtus Entella ha cominciato a giocare con regolarità, disputando in totale 33 gare. È un attaccante dotato di un gran fiuto del gol ed un ottimo tiro dalla distanza, oltre ad una discreta stazza fisica che gli permette di mettere in grossa difficoltà le difese avversarie.
Il Lecce ha deciso di confermarlo, facendogli firmare un adeguamento del contratto che lo legherà con i colori giallorossi fino al 30 giugno del 2022.


Il consiglio di Tuttofantacalcio: potrebbe essere una bella scommessa low cost; attualmente il Lecce si sta muovendo sul mercato in cerca di una prima punta d’esperienza quindi difficilmente troverà spazio nel 4-3-1-2 di Liverani, se dovesse arrivare un attaccante con le sue stesse caratteristiche. Il nostro consiglio è quello di prenderlo come alternativa ai vostri attaccanti titolari (5°/6° slot). La Mantia è un prospetto molto interessante ma bisognerà vedere il suo impatto nella massima serie; è un giocatore dotato di un ottimo potenziale che si spera possa esprimere al meglio e Lecce può essere la piazza giusta.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 10 giugno 2019 alle 11:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print