Fantacalcio, oggi ti presento... AARONS

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 375 volte
Fonte: Bruno Bertucci, Gianni Rendina
Fantacalcio, oggi ti presento... AARONS

Nome: Rolando Aarons

Nato a: Kingston (Jamaica) il 16 Novembre 1995

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Verona

 

Aarons, jamaicano di nascita, ma con la cittadinanza inglese nonostante la giovane età vanta qualche presenza in Premier League con la maglia del NewCastle. Proprio con gli inglesi, nell'ultima stagione, ha giocato a solamente 137 minuti in 4 partite e zero bonus.
Tatticamente è in grado di giocare come centrocampista, ma si esprime al meglio come ala sinistra in un tridente offensivo. Nella sua carriera sulla sinistra in 25 partite, ha segnato 7 gol e 3 assist. Sulla corsia destra, invece, ha dispensato un solo assist e 1 rete in 15 presenze.
 

Come cambia fantacalcisticamente il Verona
Con l'arrivo di Aarons, aumenta la bagarre per chi giocherà sulle ali nel 433 di mister Pecchia. Il tridente d'attacco dovrebbe andarsi a comporre con al centro Kean (o in alternativa Petkovic) e sulle ali si contenderanno il posto Verde, Matos e lo stesso Aarons, con i primi due favoriti per il momento.
Non è da escludere un eventuale utilizzo del jamaicano nel ruolo di mezz'ala, qualora si volesse far rifiatare Valoti (media 5.5 in 14 presenze, con 6 ammonizioni all'attivo). Col nuovo acquisto in campo avremmo un po' di brio in più e quel pizzico di inesperienza che potrebbe essere deleteria per i voti dei compagni e per i malus che potrebbero rimediare.