Fantacalcio, MATOS AL VERONA E COSA CAMBIA

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 2423 volte
Fonte: Bruno Bertucci, Gianni Rendina
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Fantacalcio, MATOS AL VERONA E COSA CAMBIA

Non positivo questo inizio stagione per Matos, che con la maglia dell'Udinese è riuscito a collezionare solamente 4 presenze deludendo le aspettative (fantamedia di 5.75 e 0 bonus all'attivo).
Con il cambio modulo avrebbe giocato ancora meno in terra friulana ed è per questo che ha deciso di andare in prestito all'Hellas Verona. L'attaccante ha le carte in regola per giocare in tutti i ruoli del tridente, ma è da ala destra che riesce a garantire maggiori risultati.



Cosa cambia fantacalcisticamente all'Hellas Verona
L'attaccante brasiliano non è mai stato continuo nel rendimento, ma con l'approdo alla corte di Pecchia, avrà quasi sicuramente una maglia da titolare per cercare di migliorarsi.
Se siete i classici fantallenatori che arrivano l'asta di riparazione invernale puntando sui giocatori incognita (ossia quei calciatori che non giocano da tanto) senza spendere troppi crediti, Matos è quello che fà per voi. Però se l'attaccante dovesse fare bene al Verona, potreste ritrovarvi in rosa un vero affare.


Cosa cambia fantacalcisticamente all'Udinese
La cessione di Matos non si farà sentire alla Dacia arena, visto che da quando c'è stato il cambio di allenatore con Oddo, non ha mai giocato.