Fantacalcio, LOBOTKA AL NAPOLI E COSA CAMBIA

Rinforzo a centrocampo per la squadra di Gattuso. Lo slovacco ex Celta Vigo può rappresentare un affare in ottica fantacalcio?
15.01.2020 13:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fantacalcio, LOBOTKA AL NAPOLI E COSA CAMBIA

NOME: Stanislav Lobotka
NATO A: Trencin (Slovacchia) il 25/11/1994
RUOLO: Centrocampista
SQUADRA: Napoli

Stanislav Lobotka è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista slovacco si trasferisce in Italia dal Celta Vigo, squadra che milita nella Liga spagnola, dopo aver giocato 17 partite in questa prima parte di stagione, mentre sono 31 le presenze nella scorso campionato con 1 assist realizzato. Vanta 22 presenze e 3 reti con la Nazionale slovacca.

Lo slovacco è un regista di centrocampo, molto abile a dettare i tempi di gioco alla squadra, oltre ad avere buone capacità di lettura delle situazioni e nella fase d’interdizione. Giocando lontano dalla porta ha segnato pochissimi goal in carriera e si è guadagnato pochi bonus in generale.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Lobotka sarà molto utile al Napoli per via delle sue qualità, ma la sua scarsa propensione al bonus ci costringe a consigliarlo a quelle fantasquadre che hanno bisogno più di un giocatore costante nel rendimento, che di un bonus man. Lo consigliamo come 7^ slot in una lega a 8 e come 6^ slot in una lega a 10.