Nome: Manuel Lazzari;

Nato a: Valdagno il 29/11/1993;

Ruolo: Centrocampista;

Squadra: Lazio.

Manuel Lazzari è un nuovo calciatore della Lazio. Il giocatore lo scorso anno ha militato nella Spal dove è stato uno dei punti cardine e tra gli artefici della salvezza della squadra di Semplici collezionando 33 presenze, con 0 goal8 assist, 7 cartellini gialli.

Lazzari è un esterno offensivo dinamico e dalla buona capacità di corsa che gioca prevalentemente come laterale destro di centrocampo, adattissimo quindi agli schemi della Lazio di Inzaghi (3-5-2) ma che, se dovesse intervenire un cambio di modulo o per necessità, sà ricoprire anche il ruolo di terzino destro.  

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Lazzari sarà l'esterno di destra titolare della Lazio. Per come gioca la Lazio, dovrebbe avere una buona appetibilità dal punto di vista fantacalcisitco, resta da vedere se, con la nuova maglia, riuscirà a trovare il goal che è mancato la scorsa stagione e se riuscirà a confermare l'ottima propensione al bonus con gli assist. Noi pensiamo di si e vi consigliamo di acquistarlo senza fare follie come 4* slot nel vostro centrocampo in una lega a 8 e 3*-4* nelle leghe più numerose.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 12 luglio 2019 alle 11:00 / Fonte: Marco Mea
Autore: Marco Mea
vedi letture
Print