NOME: Sam Lammers
NATO A: Tilburg (Olanda) il 30-04-87
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Sampdoria

Nuovo attaccante in casa blucerchiata. Nel valzer degli scambi con l'Empoli che riporta Caputo in Toscana, arriva a Genova in prestito secco Lammers, passando per l'Atalanta, ancora proprietaria del cartellino.

Il bomber, cresciuto nel PSV con cui ha esordito nei professionisti (26 presenze e 9 gol), ha vissuto la sua migliore stagione sempre in Olanda all'Herenveen nel 2018-19 con 35 presenze e 19 gol. In Italia finora poco spazio per lui con un anno deludente a Bergamo con soli 2 gol in 19 presenze e questa prima parte di annata con 7 gettoni e 1 solo gol.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: l'olandese avrà il difficile compito di trascinare una squadra in grande crisi. Sicuramente i numeri fino ad ora non sono dalla sua parte e se il suo minutaggio può aumentare è difficile prevedere un miglioramento netto anche in fase realizzativa. Se lo avete in rosa, provate a sfruttare la notizia del trasferimento e scambiarlo per una buona contropartita, oppure tenetelo per gli ultimi slot. Se non lo avete, evitate di andare a spendere troppo per lui, essendo come dicevamo buono, solo per completare il reparto.

prob formazioni 16^ Giornata
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Dom 01 gennaio 2023 alle 20:20 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print