Dramè nasce calcisticamente in Francia, ma è in Italia che ha vissuto il suo piccolo salto di qualità vestendo la maglia del Chievo prima e dell'Atalanta poi.
Con la Dea, in questa stagione, non è riuscito a disputare neanche una partita. Giocatore in grado di giocare sia al centro della difesa che sulla corsia sinistra. Non molto propenso ai bonus, ma se riesce a giocare con continuità è in grado di prendere voti sufficienti e di garantire solidità alla sua retroguardia.


Cosa cambia Fantacalcisticamente alla Spal
Mister Semplici con l'arrivo del francese ha un'altra valida alternativa a Matiello per la fascia sinistra. Il giocatore ex orobico può essere, inoltre, impiegato anche nella difesa a 3 per dispensare più esperienza ad un reparto che si fa sorprendere troppo spesso. Ovviamente la sua appetibilità salirebbe qualora venisse schierato sull'esterno, mentre in difesa rischierebbe qualche malus di troppo.
Dramè potrebbe essere un buon acquisto in chiave low-cost. Può passare sotto traccia alle aste di riparazione e, verosimilmente, si può acquistare se si ha il reparto completo e si vuole fare una scommessina in difesa sapendo che difficilmente regalerà bonus.

Cosa cambia fantacalcisticamente all'Atalanta
La cessione di Dramè non avrà nessun riscontro nella formazione di Gasperini, visto che il difensore non è mai stato utilizzato in questa stagione.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 13 gennaio 2018 alle 14:00 / Fonte: Bruno Bertucci
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print