Fantacalcio, COME CAMBIA LA SPAL CON VIVIANO

07.01.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Umberto Marino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Fantacalcio, COME CAMBIA LA SPAL CON VIVIANO

Emiliano Viviano approda alla Spal. L’esperienza dell’ex portiere della Sampdoria in terra Lusitana non è stata delle migliori. Dopo essere approdato allo Sporting Lisbona, si infortuna restando ai box per diversi mesi perdendo il posto e contando 0 presenze.
In serie A è stato protagonista di due ottime stagioni con la maglia della Sampdoria sotto la guida di Giampaolo, in cui ha subito 63 reti in 44 presenze e mantenuto la porta inviolata in 9 partite.
E' un portiere abile dal punto di vista tecnico e dotato di un buon senso della posizione. Una delle sue principali qualità è  parare i rigori.
 

Il consiglio di Tuttofantacalcio
Giocatore dal profilo molto interessante, che verosimilmente sfilerà il posto da titolare a Gomis. La squadra di mister Semplici non vanta di un’ottima difesa, ma grazie alla sua esperienza può migliorare la retroguardia dei biancoazzurri. L'invito è quello di puntare su di lui principalmente se avete nella vostra rosa Gomis. Da escludere un eventuale ballottaggio con Milinkovic-Savic, che ritornerà al Torino visto che non ha convinto lo staff.