fantacalcio, COME CAMBIA LA SAMPDORIA CON GABBIADINI

10.01.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 4535 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
fantacalcio, COME CAMBIA LA SAMPDORIA CON GABBIADINI

Il ritorno del figliol prodigo: Gabbiadini torna alla Sampdoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 12 mln dal Southampton.
Per caratteristiche tecniche può agire anche sia come prima che come seconda punta o esterno in un tridente. In questa stagione con la maglia dei biancorossi è riuscito a siglare un gol in 12 partite giocate garantendo un buon rendimento.

Come cambia la Sampdoria:
Nel 4-3-1-2 si giocherà il posto con Caprari e Defrel (mercato ancora aperto), per affiancare Quagliarella. All'occorrenza può anche sostituire l'ex granata come punta centrale.

Nel 4-3-3 (ipotesi remota): é il favorito per il ruolo di ala destra nel tridente offensivo, e potrebbe giocare con Defrel (o Caprari) e Quagliarella.

Cosa consiglia TuttoFantacalcio? Il tecnico vorrà valutare le sue condizioni fisiche. Gabbiadini è stato fortemente voluto dall'allenatore per completare e migliorare il reparto. Il mercato della Sampdoria è in divenire, ma siamo certi che Gabbiadini sarà un titolare. Consigliamo un suo acquisto, può essere un 3°-4° slot del vostro attacco. Non spendete troppo in sede d'asta per acquistarlo.