Fantacalcio, COME CAMBIA LA LAZIO CON ROMULO

31.01.2019 21:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 2343 volte
Fonte: Lorenzo Stefoni
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, COME CAMBIA LA LAZIO CON ROMULO

Romulo è un giocatore della Lazio. Quella biancoceleste sarà la quinta maglia vestita dal jolly brasiliano naturalizzato italiano in Serie A, dopo le esperienze con Fiorentina, Juventus, Hellas Verona e Genoa. Nel nostro campionato vanta 119 presenze e 12 reti.
E' un calciatore che fà della duttilità il suo punto di forza, infatti può giocare sia come terzino, come esterno su entrambe le fasce, può essere utilizzato anche come interno di centrocampo e come ala pura.
Se la cava bene dal dischetto ed è abile sui calci piazzati. In questa stagione ha messo a segno 1 goal in 17 presenze e 1 assist. La sua Fantamedia è di 6.12.

Come cambia la Lazio:
Romulo è un giocatore che può rivelarsi molto utile alla causa biancoceleste per la sua capacità di interpretare più ruoli, e il 3-5-2 di Inzaghi è il modulo giusto per esaltarne le caratteristiche. Potrebbe trovare spazio come esterno di destra visto che Marusic attraversa un periodo di flessione oppure potrebbe dare il cambio a Lulic sulla fascia opposta, e può essere una soluzione in più anche per il ruolo di mezz’ala destra.

Il consiglio di TuttoFantacalcio:
Per i fanta-allenatori che lo hanno acquistato ad inizio asta consigliamo sicuramente di tenerlo, magari cercando di arrivare anche a Marusic in modo da avere l’intera corsia destra della Lazio in squadra. Invece per chi voglia acquistarlo può essere un interessante profilo low cost da prendere come 6^-7^ slot di un centrocampo coperto da altri titolari.