Fantacalcio, COME CAMBIA L'UDINESE CON OKAKA

09.01.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 2789 volte
Fantacalcio, COME CAMBIA L'UDINESE CON OKAKA

Nome: Stefano

Cognome: Okaka

Ruolo: Attaccante

Squadra: Udinese

 

Okaka torna in Italia dopo due stagioni non esaltanti, prima in Belgio (Anderlecht) e poi in Inghilterra (Watford).
Nell'ultima stagione in Italia il classe 89 non ha brillato, ha siglato 9 reti in 32 presenze con la maglia della Sampdoria.
 

Come cambierà l’Udinese? I bianconeri hanno acquistato l’ex doriano per dare al tecnico un’alternativa in avanti. Questo acquisto è dovuto alla bassa vena realizzativa dell’intero reparto e la necessità di salvarsi è ovviamente una priorità.
Nel 3-5-2 visto che Nicola punta molto su De Paul o Pussetto, il posto da prima punta se lo giocheranno Lasagna e il nuovo arrivato. Difficile, ma non impossibile, vedere il duo Lasagna-Okaka insieme dall'inizio. Quest'ultima opzione può essere provata a gara in corso.

Nel 4-3-3 (ipotesi più remota) Okaka potrebbe giocare insieme a De Paul e Pussetto giocandosi il posto con Lasagna sempre per il ruolo di punta centrale.

Cosa consiglia TuttoFantacalcio? Okaka è una bella scommessa per due motivi: non ha la titolarità certa dovuta alla concorrenza e fisicamente non è al meglio (appena 22 minuti in questa stagione). Se avete Lasagna e siete in una lega numerosa potete acquistarlo. Può essere acquistato anche singolamente come sesto slot del vostro attacco se avete un reparto già ben coperto.