fantacalcio, COME CAMBIA L'INTER CON CEDRIC SOARES

27.01.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
fantacalcio, COME CAMBIA L'INTER CON CEDRIC SOARES

Nome: Cedric Soares
Nato a: Singen (Germania) il 31 agosto 1991
Squadra: Inter
Ruolo: difensore

A sorpresa l'Inter prende in prestito dal Southampton, il terzino destro Cedric Soares. Tedesco di nascita, ma portoghese di passaporto, è dotato di grande velocità e sa disimpegnarsi bene in entrambe le fasi di gioco. Tatticamente può essere adattabile anche come esterno di centrocampo. Da valutare le sue condizioni fisiche visto che è stato fuori il mese di dicembre per infortunato.
Questa prima parte di stagione in Premier League ha collezionato 18 presenze con 1 gol e  2 assist. Ha giocato in tutte le nazionali giovanili lusitane, partendo dall'Under-16 sino alla Nazionale maggiore, partecipando al mondiale 2018 collezionato 3 presenze.

Come cambia l'Inter: Arrivato per sopperire ai vari problemi fisici di Vrsaljko, andrà a fare staffetta con D'Ambrosio, garantendo più vivacità per ciò che concerne le manovre offensive.

Il Consiglio di TuttoFantacalcio: L'inter lo ha voluto per la copertura sulla corsia destra e pensiamo che potrà avere le sue chance da titolare. Può essere preso come ultimo slot della vostra difesa.