Fantacalcio, COME CAMBIA IL BOLOGNA CON EDERA

31.01.2019 15:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, COME CAMBIA IL BOLOGNA CON EDERA

Nuova avventura per Simone Edera. Il giovane attaccante che si era messo in luce nella seconda parte dello scorso campionato, approda alla corte del neo mister del Bologna Sinisa Mihajlovic.
In questa stagione ha collezionato 4 presenze e 1 gol tra Serie A e Coppa Italia per un totale di 165 minuti giocati. Alto 1,75 m e abile col piede sinistro, fa dei suoi punti forza la corsa la personalità e la grinta.
Edera ha giocato con tutte le nazionali giovanili e pochi giorni fa è stato convocato per la prima volta in nazionale U21.

COME CAMBIA IL BOLOGNA:
Se mister Mihajlovic dovesse adottare il 4-3-3 o 4-2-3-1 verrebbe impiegato come ala destra. Può giocare anche da seconda punta ma poche sono le chance di vederlo in questo ruolo per ora.

IL CONSIGLIO DI TUTTOFANTACALCIO:
Il Bologna potrebbe essere la giusta soluzione per dare spazio ad un giovane promettente. Ha dimostrato di avere una certa propensione ai bonus e di essere bravo nei dribbling. Non abbiamo certezze sulla sua titolarità, ma può essere un prospetto low cost interessante. Può essere acquistato come giocatore da 6° slot del vostro attacco.