Fantacalcio, BIRAGHI ALL'INTER E COSA CAMBIA

Ronforzo in difesa per la squadra di Conte. Sarà titolare?. La nostra analisi al fantacalcio e come comportarsi all'asta per Biraghi.
03.09.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lorenzo Stefoni
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, BIRAGHI ALL'INTER E COSA CAMBIA

Nome: Cristiano Biraghi

Nato a: Cernusco Sul Naviglio (MI) il  01/09/1992

Ruolo: Difensore

Squadra: Inter

Cristiano Biraghi è un nuovo giocatore dell’Inter. Si tratta di un ritorno per il terzino sinistro che ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili nerazzurre collezionando 2 presenze in prima squadra in Champions League. Nell’ultima stagione ha totalizzato 40 presenze, 1 rete e 6 assist rimediando 9 ammonizioni. Vanta 5 presenze e 1 goal in Nazionale.
Biraghi è un terzino sinistro, che puo ricoprire anche il ruolo di esterno nel 3-5-2 dotato di buone qualità fisiche e ottime qualita tecniche e soprattutto balistiche, visto che è dotato di un tiro potente e preciso, e batte i calci di punizione.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si giocherà il posto da esterno sinistro con Asamoah nel 3-5-2. Per via delle tante partite che l'Inter dovrà giocare avrà le sue chances. È consigliabile come 6*/7* slot in una lega a 8 e come 5*6* slot in una lega a 10 in coppia con Asamoah.