Sono bastate due partite a Szymon Zurkowski (fantamedia 13,50) per riprendersi l’Empoli dopo aver passato le ultime stagioni tra Fiorentina e Spezia.
Il centrocampista dei toscani ha, infatti già segnato quattro reti in due presenze, mettendosi in luce soprattutto nel match contro al Monza nel quale grazie alle sue tre marcature è riuscito a trascinare i suoi ad una vittoria che ormai mancava da una decina di giornate; in quell’occasione i tre punti arrivarono contro il Napoli.
Un rientro col botto che fa impennare anche la sua appetibilità nelle imminenti aste di riparazione, sperando che possa continuare a sfornare prestazioni di questo livello.

Come gestirlo all’asta di riparazione: in attesa di ulteriori acquisti da parte delle altre squadre di Serie A, il polacco è attualmente uno dei giocatori più interessanti arrivati nel mercato invernale e tra i fuori lista ad inizio stagione, dato che militava in Serie B, ricordando, però, che l’Empoli, in generale, non sta disputando una stagione esaltante e che quindi anche lui potrebbe risentirne. Consigliamo il suo acquisto come  slot nelle leghe a 8 e come 3°-4° slot nelle leghe a 10.

Scambi & fasce giocatori per l'asta di riparazione
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mar 23 gennaio 2024 alle 12:30 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print