Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Formazione: 3-4-3

Puggioni

Pezzella - Gamberini - Bastos

Viviani - Praet - Cristante - Donsah

 Inglese - Antenucci - Galabinov

Puggioni (Sampdoria-Crotone): il doriano ha dimostrato di essere un buon portiere low-cost. Contro il Crotone non dovrebbe avere problemi a mantenere la porta inviolata. E' un'ottima opportunità questa giornata per chi lo schiererà.

Pezzella (Benevento-Fiorentina): il centrale viola ha dato piu solidita al reparto arretrato, trovando anche un gol in una delle frequenti sortite offensive su calcio piazzato. Bene questa giornata potrebbe trovare nuovamente la zuccata vincente.

Gamberini (Chievo-Hellas Verona): difensore d'esperienza, in casa nel derby questa giornata servirà una delle sue migliori prestazioni per mantenere ancora inviolata la porta contro un Hellas galvanizzato dalla prima vittoria. Metterà tutte le sue capacità, potrà fare una buona prestazione.

Bastos (Lazio-Cagliari): una delle sorprese piu interessanti di questa Lazio, partito dietro nelle gerarchie iniziali si è guadagnato il posto dopo una serie di buone prestazioni. Questa giornata avrà un impegno sulla carta più semplice pertanto schieratelo.

Viviani (Spal-Sassuolo):  il regista spallino, uno dei pochissimi a salvarsi in questa prima parte del campionato, ha già segnato potrebbe ripetersi su calcio piazzato, o regalare un assist su calcio d'angolo. Partita interessante per lui.

Praet (Sampdoria-Crotone): discreti voti e propensione al bonus nella sua carriera. Come spesso dichiarato da Giampaolo potrebbe fare una stagione di grande personalità e nei match sulla carta più abbordabili potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Cristante (Atalanta-Bologna):  il centrocampista neroazzurro sta trovando un'incredibile continuità di gol e prestazioni in campionato, diventando un jolly importante sia in mezzo al campo sia dietro le punte. Gioca in casa e potrebbe far bene.

Donsah (Atalanta-Bologna): il "roccioso" centrocampista è in crescita e si è rivelato prezioso in mezzo al centrocampo rossoblu dove nelle ultime uscite è stato uno dei migliori in campo. Contro la Dea potrebbe trovare lo spazio giusto per il suo buon tiro da fuori. Interessante 

Inglese (Chievo-Hellas Verona): il giovane Inglese, in questa stagione sta cercando la consacrazione a Verona. Domenica potrebbe approfittare di una difesa spesso poco ordinata e precisa, magari una buona possibilità di trovare l'imbucata vincente per i suoi.

Antenucci (Spal-Sassuolo): è l'anima dell'attacco spallino, corsa assist inserimenti e gol pesanti. Ha di fronte un Sassuolo ancora in difficoltà. Rischiatelo potrebbe farvi gioire ancora.

Galabinov (Milan-Genoa): il possibile rientro di Lapadula darà ancora piu stimoli alla punta bulgara che ha già ben figurato domenica a Cagliari. Potrebbe essere una partita difficile, ma il Milan sta subendo molti gol negli ultimi match per cui potrebbe avere qualche chances sotto porta.

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 11:00 / Fonte: Luca Nardi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print