Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 5^ GIORNATA

Sorrentino vuole confermare le buone prestazioni, Stulac e Bessa con la loro qualità per ispirare le azioni offensive, Pandev e Babacar per continuare a cercare bonus importanti.
20.09.2018 13:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1203 volte
Fonte: Alessandro Falcone, Luca Nardi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 5^ GIORNATA

Secondo il dizionario di Tuttofantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data".
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che propone ai fantallenatori una formazione di titolari Low Cost, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

 

Formazione: 3-4-3

Sorrentino

Rogerio - Di Lorenzo - Vitor Hugo

Acquah - Lulic - Stulac - Bessa

Pandev - Babacar - Machis

 

Sorrentino ( Chievo - Udinese ): 39 anni e continua a stupire uscendo come uno dei migliori in campo a Roma, merito di buone prestazioni e capacità di leadership incredibili che stanno riportando fiducia nei clivensi. Contro l'Udinese proverà a chiudere la saracinesca come lui sa fare benissimo. 

Rogerio ( Sassuolo - Empoli ): il brasiliano ha mostrato buone cose nel primo tempo contro la Juventus , nella prossima gara casalinga,potrebbe essere una buona occasione per una buona fase difensiva ed offensiva per tutti i 90'.

Di Lorenzo ( Sassuolo - Empoli ): il terzino destro dell'Empoli si sta rivelando un ottimo nome per le fantadifese di quest'anno data a costanza nei voti del  classe 1993. Un buonissimo nome low cost anche per questa giornata di fantacalcio.

Vitor Hugo ( Fiorentina - Spal ): discorso identico a quello per Di Lorenzo: concretezza nei voti e sicurezza delle difese fantacalcistiche, specialmente quando la Fiorentina gioca in casa. Data la buona forma Hugo potrebbe prendere un altro bel voto, schieratelo.

Acquah ( Sassuolo - Empoli ): contro la Lazio Acquah si è reso molto pericoloso dimostrando un'ottima capacità di palleggio e inserimento. così come nella prima partita di campionato ( Empoli - Cagliari  2-0 ) Il centrocampista ghanese dovrà iniziare a mostrare le sue qualità anche fuori casa. Scommessa al 100%.

Lulic ( Lazio - Genoa ): il capitano della Lazio, spesso passato inosservato nelle aste estive, è sempre titolare e a volte regala pure buone prestazioni con qualche assist. In casa con il Genoa potrebbe fare la differenza sulla sinistra.

Stulac ( Parma - Cagliari ): il centrocampista sloveno ha mostrato doti importanti e inoltre batte tutti i piazzati del Parma ( eccetto i rigori ). Col Cagliari Stulac potrebbe ottenere il primo bonus in A dopo ben due cartellini gialli.

Bessa ( Lazio - Genoa ): il centrocampista ex Hellas ha iniziato la nuova stagione di serie A con una buona prestazione contro il Bologna sia per l'attenzione nelle due fasi sia per come ha ripiegato quando necessario. La trasferta all'Olimpico di Roma contro la Lazio sarà molto difficile per i ragazzi di Ballardini ma Bessa potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa della quinta giornata di campionato.

Babacar ( Sassuolo - Empoli ): il potente attaccante continua a segnare nonostante fosse considerato un rimpiazzo. In questa partita potrebbe partire di nuovo titolare, in tale caso potrebbe avere tante possibilità di trovare un altro +3 stagionale.

Pandev ( Lazio - Genoa ): l'inizio stagione del macedone è stato impressionante, a confermare ciò una fantamedia da top di reparto (7,67) , e si è visto anche nella scorsa gara dei grifoni contro il Bologna. Pandev è anche un ex giocatore della Lazio quindi ci si aspetta molto da lui che sta diventando il punto di riferimento del Genoa e degli schemi di Ballardini.

Machis ( Chievo - Udinese ): l'attaccante venezuelano viene da una brutta prestazione da subentrato contro il Torino ma Velazquez potrebbe dargli fiducia con una maglia da titolare nella trasferta al Bentegodi contro il Chievo. Per ora Machis non ha ancora dimostrato il suo valore, + già dalla prossima partita l'attaccante bianconero potrebbe riscattarsi.