Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 34^ GIORNATA

25.04.2019 13:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Luca Nardi
© foto di Giacomo Morini
Fantacalcio, CONSIGLI LOW COST 34^ GIORNATA

Secondo il dizionario di Tuttofantacalcio: "Dicesi Lowcost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data".
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri lettori un ulteriore servizio che propone una formazione di titolari Low cost, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

3-4-3

Skorupski

Mbaye - Spinazzola - Vicari

Cataldi - Sensi - Gerson - Vignato

Schick - Castillejo - Orsolini

 

Skorupski (Bologna-Empoli): La partita è fondamentale per il discorso salvezza, potremo aspettarci grinta da tutti e 22 i giocatori che scenderanno in campo al Dall'Ara, specialmente da Skorupski che, nonostante abbia subito un leggero calo nelle ultime partite, è riuscito a distinguersi e crediamo che nella prossima giornata di campionato potrebbe disputare un'ottima gara. Decisivo.

Vicari (Spal-Genoa):  è il baluardo della difesa spallina. Il mister si affida sempre alla sua esperienza e, volendo confermare la buona prestazione contro l'Empoli, il contributo del difensore centrale è indispensabile. Se cercate una sufficenza puntate su di lui. Comodo.

Mbaye (Bologna-Empoli):  Anche lui non partiva titolare all’inizio. Una lunga e sfortunata serie di infortuni e la poca simpatia con il precedente mister lo avevano relegato in panchina. Adesso con Mihajlovic gioca lui. e gioca anche bene. Scommessa.

Spinazzola (Inter-Juventus): il giovane Leonardo sembra che abbia compreso i meccanismi della difesa bianconera e in una partita dove conta solo far bella figura potrebbe essere la Scommessa della giornata. Puntateci

Cataldi (Sampdoria-Lazio): Complice il cambio modulo e la squalifica di Milinkovic, troverà finalmente spazio. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo dovere. In una partita come questa serve qualità, corsa e tanta quantità in mezzo. Voi comunque Schieratelo.

Sensi (Fiorentina-Sassuolo):  La vittoria col Udinese potrebbe aver ridato fiducia al gruppo verso un finale di stagione tutt'altro che scontato. Sensi è il centrocampista dai piedi buoni ha regalato un gol fondamentale sabato scorso e il Sassuolo si coccola il suo gioiello che potrebbe ottenere un buon voto e forse qualcosina di più. Reattivo

Gerson (Fiorentina-Sassuolo): giocatore discontinuo che potrebbe trovare spazio dopo il turno infrasettimanale in Coppa Italia. Ha dalla sua la fiducia del mister e di una Fiorentina che cerca il risultato in casa contro un Sassuolo quasi salvo che non ha ancora da chiedere molto al campionato. Anche da subentrante è molto intrigante. Ispirato.

Vignato (Chievo-Parma): il giovanissimo clivense, dopo la trasferta a Roma, sembra che abbia trovato una buona forma e il gol sicuramente gli darà tanto morale. La partita non ha molte pretese, tuttavia potrebbe essere un buon nome tra i titolari delle vostre fantaformazioni. Potrebbe anche deliziarvi con un bonus inaspettato. In forma.

Schick (Roma-Cagliari): stagione ancora difficile la sua, dopo l'esplosione alla Samp ha perso tutti i riferimenti e anche con Ranieri fatica a trovare bonus e buone prestazioni. La Roma in parziale emergenza chiede al ceco di dare il massimo e ritrovare quella brillantezza che pare ormai una chimera. Potrebbe sfruttare il turno casalingo. Fiducia

Castillejo (Torino-Milan): gol e prestazione molto interessante la sua. Purtroppo i suoi alti e bassi non danno la possibilità a Gattuso di schierarlo spesso, in più soffrendo la concorrenza di Suso trova difficoltà ulteriori a ritagliarsi il suo spazio. Questa tuttavia è una partita da giocare fino all'ultimo e da subentrante potrebbe ancora regalarvi una gioia immensa in questo finale di stagione. Vivace

Orsolini (Bologna-Empoli): è in ottima forma dopo il gol e ha dimostrato, nelle ultime gare, di stare bene.Contro l'Empoli sarà una partita a sè dove è necessario portarsi a casa i tre punti per conquistare la salvezza. Orsolini dovrebbe partire titolare e potrebbe dire la sua magari con un altro bonus. Combattente.