Sarà una partita molto interessante quella che si disputerà al Dacia Arena di Udine tra Udinese ed Inter. Da una parte i bianconeri, che vengono da due sconfitte consecutive, e dall'altra i nerazzuzzi, che, a loro volta, vengono da tre pareggi consecutivi e devono tornare a vincere per non vedersi sfuggire la testa della classifica.

Vediamo, in una partita così delicata, quali giocatori schierare nelle vostre fantaformazioni: nell'Udinese fiducia De Paul (fantamedia 6,53), che nelle ultime partite, sembra di rivedere, a sprazzi, il giocatore ammirato nella scorsa stagione, oltre ad essere il rigorista della squadra. Altro giocatore bianconero schierabile è Okaka, che sembra essere l'unico, con la sua fisicità, a poter impensierire la retroguardia dell'Inter (4 reti ed 1 assist in 17 presenze e 6,62 di fantamedia).

Nell'Inter da schierare Handanovic, visto che l'Udinese, con 19 gol fatti, ha il secondo peggior attacco della Serie A. Profilo schierabile quello di Sanchez, che, visto la squalifica di Martinez, ha ottime chances di partire titolare, e avrà una gran voglia di far bene, visto che, dopo 8 anni, tornerà a Udine da avversario, 1 gol in 5 presenze e 7 di fantamedia per il cileno.


-->Per le Probabili Formazioni, clicca qui<--

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Sab 01 febbraio 2020 alle 13:50
Autore: Gianluca Corradini
vedi letture
Print