Nel posticipo della 18^ giornata, che si giocherà il giorno dell'Epifania, al San Paolo di Napoli saranno difronte Napoli ed Inter. Alla vigilia del campionato, le due squadre erano state pronosticate come le maggiori antagoniste della Juventus alla corsa al tricolore, se l'Inter sta rispettando il pronostico appaiando i bianconeri in testa alla classifica, non si può dire altrettanto per il Napoli, ottavo in classifica a -18 dalla vetta.

Tra le fila azzurre, nella trasferta di Sassuolo, si è rivisto, a tratti, il vecchio Allan, capace di realizzare un gran gol e di guidare il centrocampo azzurro, in una partita in cui le motivazioni possono fare la differenza, il centrocampista brasiliano può meritare un posto nella vostra fantaformazione. Tra gli azzurri schierabile anche Milik, l'unico attaccante napoletano che è riuscito a trovare la via del gol con una certa continuità (6 reti in 8 presenze e per una fantamedia di 8,69)

Nell'Inter, quasi superfluo dire che vanno obbligatoriamente schierati Lukaku (12 reti e 1 assist) e Martinez (8 reti e 1 assist). Da schierare anche Stefano Sensi, che, probabilmente tornerà titolare dopo l'infortunio, i suoi inserimenti potranno mettere in crisi la non ermetica difesa del Napoli, 3 reti e 1 assist in 8 presenze e 7,81 di fantamedia per lui.


--Per le probabili formazioni, clicca qui--

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 03 gennaio 2020 alle 19:00
Autore: Gianluca Corradini
vedi letture
Print