Nell'anticipo della 20^ giornata di Serie A, si giocherà, al San Paolo di Napoli, una classicissima del nostro campionato come Napoli-Fiorentina.

Entrambe hanno cambiato l'allenatore in corsa, se da una parte Gattuso, che con una vittoria e 3 sconfitte in 4 partite non è ancora riuscito a dare la scossa, dall'altra Iachini, che con 4 punti in 2 gare sta rimettendo la Fiorentina in carreggiata.

Nel Napoli, la doppietta in Coppa Italia, potrebbe aver rinvigorito Insigne, che, nonostante una stagione fin qui negativa (3 gol e 2 assist in 18 presenze e 6,61 di fantamedia) merita fiducia. L'altro giocatore, che potrebbe meritare un posto nelle vostre fantaformazioni, è Milik, l'unico attaccante azzurro ad avere un buon rendimento fin qui (7 gol in 10 presenze).

Nella Fiorentina si può rischiare Cutrone che, visto l'esordio con gol in Coppa Italia, e la poca prolificità degli altri attaccanti viola, potrebbe già da subito trovate un posto da titolare anche in campionato. Altri due profili schierabili sono Pulgar, tiratore di tutti i piazzati (rigori compresi), 3 gol e 3 assist in 18 presenze per una fantamedia di 6,47 e Castrovilli 3 gol, 2 assist e una fantamedia del 6,94.


--Per le Probabili Formazioni, clicca qui--

Sezione: Consigli degli esperti / Data: Ven 17 gennaio 2020 alle 16:00
Autore: Gianluca Corradini
vedi letture
Print