Fantacalcio, TOP & FLOP DELL' 8^ GIORNATA

21.10.2019 13:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lorenzo Stefoni
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, TOP & FLOP DELL' 8^ GIORNATA

TOP
Cornelius (Parma-Genoa): Il protagonista che non ti aspetti. Entra dalla panchina al posto dell’infortunato Inglese e realizza una splendida tripletta che fa impazzire il Tardini. Voto 17,5.
Immobile (Lazio-Atalanta): Con la doppietta di rigore di sabato vola a quota 9 goal sempre più capocannoniere della Serie A. Realizza anche l’assist per la rete di Correa, ma l’ammonizione presa all’ultimo minuto dimezza il bonus. Voto 14.
Muriel (Lazio-Atalanta): Sa fare solo doppiette il colombiano. Schierato al centro dell’attacco bergamasco complice l’assenza di Zapata, è protagonista assoluto del primo tempo dominato dalla Dea a Roma con una rete su una punizione velenosa e un piattone destro all’angolino. Voto 13,5.

FLOP
Zapata (Parma-Genoa): E’ protagonista in negativo della debacle del Grifone contro il Parma. Gli attaccanti gialloblu gli fanno girare la testa, e un suo sciagurato retropassaggio regala a Kulusevski la gioia del goal. Voto 4.
Izzo (Udinese-Torino): E’ irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione. Anche in questa giornata insufficienza grave più ammonizione. Voto 4,5.
Radu I. (Parma-Genoa): Incassa 5 reti nella terribile serata del Tardini, anche se è il meno colpevole dell’intero reparto difensivo genoano. Voto 0,5.