Fantacalcio, ALLA SCOPERTA DI AGUDELO, LA RIVELAZIONE DI THIAGO MOTTA

27.10.2019 11:20 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianni Rendina
Fantacalcio, ALLA SCOPERTA DI AGUDELO, LA RIVELAZIONE DI THIAGO MOTTA

In molti si saranno chiesti, "ma chi è quel ragazzino, buttato in campo da Thiago Motta al 45' di Genoa-Brescia, che ha cambiato completamente la partita?"
Si chiama Kevin Agudelo, entrato all'intervallo al posto di Radovanovic, colui che proprio grazie al suo gol, quello dell’1-1, ha iniziato la rimonta del grifone. Schierato da trequartista nel 4-2-3-1, si è subito trovato a suo agio, meritandosi un bel 7,5 in pagella.

Andiamo a vedere nel dettaglio chi è Agudelo:
Centrocampista colombiano nato a Puerto Caicedo classe ’98, compierà il 14 novembre 21 anni. Per lui è stato il debutto assoluto in Serie A, prima di ieri aveva giocato solo 63 minuti con la Primavera, realizzando un gol. Arrivato nel mercato estivo dall’Atletico Huilia.
Nell'ultima stagione disputata nel campionato colombiano ha totalizzato 17 presenze, 2 gol e 4 ammonizioni. Tatticamente può ricoprire più ruoli, quello di trequartista visto con Thiago Motta, da mezz'ala o da centrocampista centrale (ruolo che ha maggiormente ricoperto nelle sue precedenti esperienze).

Il consiglio di Tuttofantacalcio:
Dopo l'ottima prestazione contro il Brescia potrebbe diventare un titolare nello scacchiere del nuovo Genoa targato Thiago Motta e di conseguenza un buon giocatore su cui si può fare un pensierino nel prossimo mercato di riparazione.

Ruolo lista classico: centrocampista
Ruolo lista Mantra: C