Fantacalcio, ALLA RICERCA DEL QUAGLIARELLA PERDUTO

18.11.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, ALLA RICERCA DEL QUAGLIARELLA PERDUTO

La sosta per le nazionali ha, da sempre, un retrogusto dolce-amaro per i fantallenatori costretti a dover aspettare per schierare i propri giocatori.
Questa pausa ha permesso, però, di ricaricare le batterie e tornare più incisivi di prima. Gli azzurri vivono un momento d'oro con Mancini in panchina e l'ex-tecnico dell'Inter è legato a filo doppio con la Doria.
Il collante tra i due è senza dubbio Quagliarella. Il centravanti campano non sta rispettando le attese ed i numeri dello scorso anno. Il momento negativo della Samp ha inciso negativamente sul centravanti che in 10 partite ha segnato solo 1 rete, rimediando ben 2 ammonizioni.
I rifornimenti per lui, però, sono sempre meno portando "Quaglia" a tentare conclusioni azzardate e poco efficaci. La sua mediavoto insufficiente 5,6 lo certifica.
La rivoluzione pragmatica del tecnico che ha vinto la Premier con il Leicester, potrebbe portare i blucerchiati a giocare con il 4-2-3-1 con il numero 27 vertice alto. La concorrenza in avanti, attualmente, non sembra essere un problema vista la poca vena realizzativa di Gabbiadini, Bonazzoli e Caprari.
Quagliarella con Ranieri tornerà a segnare di più ma non ci aspettiamo, ormai, i numeri e le giocate delle passate stagioni.