La prima stagione in blucerchiato di Nicola Murru è terminata anticipatamente a causa di un infortunio arrivato nel derby contro il Genoa.
L'esterno difensivo ex Cagliari ha infatti rimediato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio con interessamento del legamento collaterale mediale.
Scongiurata l'operazione tornerà a disposizione per la preparazione estiva. 
Ci sono due alternative principali a sostituire Murru: Regini che ha trovato più volte spazio in questo finale, e Strinic, titolare nella prima parte della stagione, ora ai margini sia per problemi fisici che per il noto avvicinamento al Milan. Ulteriori alternative sono Sala a sinistra con Bereszynski a destra.
Ad oggi la prima scelta pare ricadere su  Regini, proposto già a Bergamo nella sfida contro l'Atalanta e in sostituzione dello stesso Murru nella stracittadina. Il Croato Strinic ad ora parte indietro.
Fantacalcisticamente Regini non porterà bonus quindi il nostro consiglio è di virare su altri profili a meno che non si cerchi un titolare perchè pensiamo che difficilmente Strinic possa avere un minutaggio utile ai fini fantacalcistici.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Mar 10 aprile 2018 alle 21:20 / Fonte: Riccardo Bassi, Luca Di Leonardo
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print