Fantacalcio, NEWS UTILI DALLA COPPA ITALIA Udinese-Perugia

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 215 volte
Fonte: Manfredi Morabito
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, NEWS UTILI DALLA COPPA ITALIA Udinese-Perugia

Con questa rubrica andiamo ad analizzare tutte le news dal quarto turno di Coppa Italia utili per il fantacalcio

 

 

UDINESE  8-3  PERUGIA
Danilo (U), Maxi Lopez( X4 ) (U), Lasagna (U), Cerri (P),  Bianco (P), Mustacchio (P), Ingelsson (U), Jankto (U)

Vittoria di spessore e valanga di gol per gli uomini di mister Oddo che si impongono con un rocambolesco 8 a 3 contro il Perugia, qualificandosi per il turno successivo di Coppa Italia. Dopo la sconfitta prevedibile contro il Napoli si inizia a vedere la mano del nuovo allentore.

Negli 11 scesi in campo, i " titolari " da campionato sono stati: 
Scuffet: Una bella parata nel finale , non può far nulla in occasione nei 3 gol subiti
Widmer: Partita fra alti e bassi , ancora non in piena forma, si fa vedere in qualche azione dove mette in difficoltà la retroguardia avversaria.
Danilo: Oltre il gol,  partita non perfetta la sua, qualche buon intervento ma si fa sorprendere in occasione del 3 gol
Nuytinck: Partita discreta quella del difensore, si fa sorprendere spesso dall'attacco avversario e causa il rigore poi trasformato da Cerri
Fofana: Buona partita quella dell'ivoriano, un paio di azioni che mettono in difficoltà la difesa avversaria e si rende protagonista nell'azione che porterà al 4 gol dei bianconeri
Balic: Protagonista nel gioco di squadra, interpreta la partita con grande sicurezza ma non osa mai 
Jankto: Un inizio di partita un pò sottotono poi prende in mano la squadra e si scatena. Si rende protagonista di un assist , un rigore procurato e come ciliegina sulla torta segna l'ultimo gol della partita. Grande prestazione!
Maxi Lopez: Grandissima partita la sua, fa valere la sua esperienza e sigla ben 4 gol. Esclusi i rigori, fa due grandi realizzazioni , imprendibile per la difesa avversaria . Se gioca cosi in campionato sarà un grande protagonista negli 11 di mister Oddo
Lasagna:
Pure per lui una grande partita, fa letteralmente impazzire la retroguardia avversaria. Si procura un rigore, segna un bel gol e si rende protagonista di un altra realizzazione della sua squadra. Partita da incorniciare.

Da segnalare l'ottima prova di Ingelsson, che entrato nella ripresa, si guadagna la scena con un assist ed un grandissimo gol. Giovane da non sottovalutare !