Fantacalcio, NEWS UTILI DALLA COPPA ITALIA Torino-Carpi

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 271 volte
Fonte: Salvatore Ferro
© foto di www.imagephotoagency.it
Fantacalcio, NEWS UTILI DALLA COPPA ITALIA Torino-Carpi

Con questa rubrica andiamo ad analizzare tutte le news dal quarto turno di Coppa Italia utili per il fantacalcio

 

 

TORINO  2-0  CARPI
Iago Falque, Belotti

Successo casalingo per gli uomini di Mihajlovic che, dopo aver sofferto il Carpi per il primo quarto d'ora, mettono in cascina il risultato già nella prima frazione di gioco, con le reti realizzate da Iago Falque e Belotti.

Negli 11 scesi in campo, i "titolari" da campionato sono stati:
De Silvestri: dalla sua corsia nascono la maggior parte delle azioni d'attacco dei granata. Buona l'intesa con Iago Falque, attento nelle coperture. Il migliore del reparto arretrato.
Lyanco: Playmaker difensivo in assenza di N'Koulou, mette in evidenza la propria classe giocando sempre a testa alta. L'unico appunto che gli si può muovere è quello in alcune situazioni di forzare troppo la giocata. Prestazione sufficiente.
Baselli: ordinaria amministrazione per il centrocampista granata. Sempre nel vivo del gioco, va vicino al gol all'inizio della ripresa con un gran colpo di tacco.
Acquah: Prova ordinata la sua, sempre puntuale nell'interdizione ma anche nel fraseggio con Niang. Si conferma un elemento di fiducia per Mihajlovic.
Iago Falque: lo spagnolo parte subito forte, la sua è la fascia da dove partono i maggiori pericoli per la difesa carpigiana. Non è un caso che il gol del vantaggio arrivi dal suo mancino.
Belotti: il "gallo" è tornato! anche se contro un avversario di categoria inferiore, l'esser tornato al gol stasera può essere un segnale molto positivo anche per il campionato. Pecca ancora di poca lucididà, sprecando diverse occasioni. Lotta su ogni pallone, manca la mira, ma non di certo la grinta.
Niang: ottima prova per il franco-senegalese. Mette lo zampino in entrambi i gol fornendo i due assist ed a dispetto di molte sue prestazioni in campionato, mette quell'impegno che lascia ben sperare i suoi fantapossessori per il proseguio del campionato. Esce acciaccato al 55'.