Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI DELLA 7^ GIORNATA

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 2169 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI DELLA 7^ GIORNATA

In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 7^ giornata

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' ---CLICCA QUI---
 

 

 

LE UFFICIALI:

UDINESE: 4-3-3 Bizzarri, Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; Barak, Berhami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez, De Paul

SAMPDORIA: 4-3-2-1 Puggioni, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez, Quagliarella; Zapata

ORE 17:15 JUVENTUS Atalanta-Juventus: diramati i convocati, Marchisio e Khedira assenti

ORE 17:10 SPAL Spal-Crotone: Borriello incalza Paloschi per un posto da titolare

ORE 17:05 TORINO Torino-Hellas: molto alte le possibilità di rivedere Valdifiori in campo

ORE 17:00 ROMA Milan-Roma: Florenzi comporrà il tridente d'attacco con Dzeko ed El Shaarawy

ORE 16:50 ATALANTA Atalanta-Juventus: Cristante e Kurtic a giocarsi il posto dietro Gomez e Petagna. In difesa Caldara, Masiello e Palomino

ORE 16:40 HELLAS Torino-Hellas: Pecchia ha dichiarato che sono tutti a disposizione, Verde ha recuperato dall'infortunio

ORE 16:30 BENEVENTO Benevento-Inter: senza D'Alessandro, Ciciretti e Iemmello in forte dubbio, la coppia d'attacco sarà composta da Puscas e Coda

ORE 16:25 CAGLIARI Napoli-Cagliari: Romagna e Miangue si giocano un posto in difesa, con Capuano pronto a giocare centrale o terzino all'occorrenza

ORE 16:20 NAPOLI Napoli-Cagliari: confermatissimo il tridente leggero di Sarri. Albiol acciaccato dovrebbe essere titolare

ORE 16:15 BOLOGNA Genoa-Bologna: Ballottaggio serrato tra Mirante, recuperato, e Da Costa

ORE 16:10 GENOA Genoa-Bologna: Bertolacci viene recuperato ma andrà in panchina

ORE 16:05 UDINESE Udinese-Sampdoria: Bizzarri potrebbe sostituire ancora Scuffet tra i pali friulani

ORE 15:50 INTER Benevento-Inter: da i convocati di Spalletti per il Benevento, ancora out Cancelo.

ORE 15:35 ROMA Milan-Roma: diramati i convocati, ci sono Pellegrini ed il giovane Antonucci

ORE 15:25 LAZIO Lazio-Sassuolo: Nani pronto per giocare

ORE 15:14 CHIEVO Chievo-Fiorentina: Gobbi non convocato

ORE 15:06 FIORENTINA Chievo-Fiorentina: Pioli in conferenza conferma di avere tutta la rosa a disposizione

ORE 14:56 CHIEVO Chievo-Fiorentina: in conferenza stampa, Maran ha dichiarato che Rigoni sarà a disposizione per la partita di domani.

ORE 14:50 LAZIO Lazio-Sassuolo: in conferenza stampa, Inzaghi ha dichiarato che deciderà domattina se impiegare DeVrij e Luis Alberto.

ORE 14:01 GENOA Genoa-Bologna: Palladino in vantaggio su Pandev

ORE 13:49 ROMA Milan-Roma: Under pronto per giocare titolare. Di Francesco deciderà domani.

ORE 13:40 MILAN Milan-Roma: André Silva in vantaggio su Suso.

ORE 13:25 ROMA Milan-Roma: Pellegrini ha smaltito il virus influenzale, contro il Milan ci sarà.

ORE 13:10 MILAN Milan-Roma: tornano a disposizione Montolivo e Calabria. Da valutare Calhanoglu.

ORE 13:05 MILAN Milan-Roma: Montella conferma il modulo, avanti col 3-5-2

ORE 12:57 HELLAS Torino-Verona: Bessa e Ferrari presenti nella lista dei convocati di mister Pecchia.

ORE 12:42 LAZIO Lazio-Sassuolo: Luis Alberto in forte dubbio.

ORE 12:31 ROMA Milan-Roma: in dubbio la presenza di Pellegrini, a causa di un virus influenzale.

ORE 12:17 JUVENTUS Atalanta-Juventus: in conferenza stampa, Allegri ha dichiarato che Khedira e Marchisio rientreranno dopo la sosta. A centrocampo Matuidi titolare e ballottaggio tra Bentancur e Sturaro. Cuadrado è in dubbio e si giocherà il posto con Douglas Costa e Bernardeschi.

ORE 12:02 CAGLIARI Napoli-Cagliari: diramata la lista dei convocati. Presenti Farias e Pavoletti, assente Melchiorri.

ORE 12:00 JUVENTUS Atalanta-Juventus: Rugani e Benatia al centro, Lichsteiner ed Asamoah sulle fasce. Matuidi in vantaggio su Bentacour in cabina di regia. Cuadrado, Dybala e Douglas Costa dietro l'unica punta Higuain.

ORE 11:48 SAMPDORIA Udinese-Sampdoria: 4-3-1-2 per i blucerchiati. Sulla destra Bereszynski si gioca il posto da titolare con Sala, mentre al centro solito ballottaggio Ferrari-Regini. Praet in vantaggio su Linetty. Ramirez dietro le punte Quagliarella e Zapata. Buone chance per Caprari di entrare durante il match.

ORE 11:33 TORINO Torino-Verona: Sulla destra De silvestri parte titolare, mentre sulla sinistra Ansaldi e Molinaro si giocano una maglia da titolare. Lyanco più di Moretti, per affiancare Nkoulou. Rincone Gustafson sulla mediana. Niang in vantaggio su Berenguer per la trequarti.

ORE 11:20 CROTONE Spal-Crotone: Sampirisi e Martella agiranno da terzini. Ajeti e Ceccherini a completare il reparto arretrato. Barberis e Mandragora in cabina di regia. Budimir o Nalini per affiancare Trotta.

ORE 11:12 SASSUOLO Lazio-Sassuolo: Sulla fascia destra Lirola leggermente in vantaggio su Gazzola. A sinistra ancora fiducia ad Adjapong. Sensi, Missiroli e Duncan al centro. In avanti col tandem Berardi-Falcinelli, con Matri pronto ad entrare a gara in corso.

ORE 10:53 CAGLIARI Napoli-Cagliari: Andreolli e Capuano in difesa. A centrocampo agiranno Ionita, Cigarini e Barella. Joao Pedro sulla trequarti. Sau e Farias verosimilmente partiranno titolari, con Pavoletti pronto a subentrare.

ORE 10:41 GENOA Genoa-Bologna: Recupera Laxalt, che dovrebbe partire titolare sula corsia di sinistra. A destra Rosi è insidiato da Lazovic. Diversi dubbi sulla trequarti: Ricci-Centurion e Pandev-Palladino. In avanti Pellegri è in vantaggio su Galabinov.

ORE 10:20 SPAL Spal-Crotone: Felipe e Mora in vantaggio su Vaisenen e Grassi. Schiattarella confermato dal 1'. In avanti probabile staffetta tra Antenucci e Paloschi.

ORE 10:12 LAZIO Lazio-Sassuolo: Difesa  3 per i biancocelesti con Patric, Radu e De Vrij. SUlle fasce Marusic e Lulic. Luis Alberto e Milinkovic dietro Immobile.

ORE 10:00 CHIEVO Chievo-Fiorentina: La difesa clivense, verosimilmente, sarà composta da Tomovic, Dainelli, Gamberini e Cacciatore. Birsa dietro le due punte: Pucciarelli ed Inglese.

ORE 9:37 INTER Benevento-Inter: Due ballottaggi serrati: Dalbert - Nagatomo e Vecino - Gagliardini. Sulla trequarti Candreva è favorito su Karomah. Icardi confermatissimo al centro dell'attacco.

ORE 9:03 BOLOGNA Genoa-Bologna: Helander, Gonzalez e Maietta in difesa. Mbaye e Masina sulle corsie esterne. In avanti Palacio in vantaggio su Destro e Petkovic per affiancare Verdi.

ORE 8:37 UDINESE Udinese-Sampdoria: Per la corsia sinistra in 3 per una maglia: Samir, Pezzella ed Adnan. Fofana e Behrami confermati al centro, Jankto e De Paul completano il centrocampo. Maxi Lopez dal 1'.