fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI DELLA 6^ GIORNATA

 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1402 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI DELLA 6^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 6^ GIORNATA

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50

 

 

 

 

 

 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' ---CLICCA QUI---
 

ORE 14:45 INTER Inter-Genoa: soltanto a ridosso del match il tecnico deciderà se far rifiatare o meno Borja Valero affiancando Vecino a Gagliardini.
ORE 14:30 UDINESE Roma-Udinese: si fa male Fofana nel riscaldamento. Dentro Barak

ORE 14:25 CROTONE Crotone-Benevento: out Budimir, uscito contuso dall'ultimo allenamento di rifinitura.

ORE 14:15 MILAN Sampdoria-Milan: Possibile impiego di Borini come esterno destro di centrocampo.

ORE 13:50 LAZIO Hellas- Lazio: Convocato Mauricio, da valutare il suo impiego dal 1'. Ancora ai box Nani, dovrebbe esordire nel prossimo impegno in Europa league.

ORE 13:45 TORINO Juventus-Torino: Acquah torna a disposizione. Out Barreca, al suo posto confermato Molinaro.

ORE 13:35 NAPOLI Spal-Napoli: Maksimovic potrebbe far rifiatare Albiol

ORE 13:30 LAZIO Hellas- Lazio: 10 giorni di riposo per de Vrij, 4 settimane di stop per Basta

ORE 13:00 HELLAS Hellas-Lazio: C'è Verde tra i convocati, Bessa no.

ORE 12:10 LAZIO Hellas- Lazio: Milinkovic-Savic a rischio forfait. Stamattina non si è allenato perché ancora affaticato.

ORE 11:53 MILAN Sampdoria-Milan: Montolivo out. In attacco Kalinic, supportato alle spalle da Suso e Bonaventura. Calhanoglu e André Silva partiranno dalla panchina.

ORE 11:50 GENOA Inter-Genoa: Pandev proverà a recuperare, al suo posto è pronto Ricci. Pellegri e Taarabt completano l'attacco. Ballottaggio Lazovic-Rosi sulla corsia destra.

ORE 11:34 SPAL Spal-Napoli: Antenucci in vantaggio su Paloschi. A centrocampo tornano Costa e Schiattarella dopo il turno di riposo.

ORE 11:32 CAGLIARI Cagliari-Chievo: Giannetti prenderà il posto dell'acciaccato Farias.

ORE 11:30 ROMA Roma-Udinese: Nainggolan recuperato, ritroverà posto dal 1', così come Manolas. El Shaarawy cerca un posto in attacco.

ORE 11:18 BOLOGNA Sassuolo-Bologna: in conferenza stampa, Donadoni dichiara che oggi le condizioni di Destro verranno valutate attentamente.

ORE 10:56 CROTONE Crotone-Benevento: Sampirisi e Pavlovic in vantaggio su Martella e Faraoni. Confermati Cabrera e Ceccherini al centro. Tumminello e Budimir dal 1'.

ORE 10:31 INTER Inter-Genoa: Dalbert al posto di Nagatomo sulla sinistra. Vecino preferito a Gagliardini per affiancare Borja Valero in mediana. Due dubbi sulla trequarti per Spalletti: Candreva-Eder e Brozovic-Joao Mario.

ORE 10:23 LAZIO Hellas-Lazio: Problemi in difesa per Inzaghi che, verosimilmente, si affiderà a Luiz Felipe, Lucas Leiva e Radu. In mediana agiranno Parolo e Murgia. Luis Alberto e Milinkovic-Savic dietro l'unica punta Immobile.

ORE 10:12 UDINESE Roma-Udinese: In porta dubbio Scuffet-Bizzarri. Larsen e Samir sulle corsie esterne. Barak in cabina di regia. In avanti ballottaggio serrato tra Maxi Lopez e Bajic. Lasagna dal 1'.

ORE 10:08 CAGLIARI Cagliari-Chievo: Padoin, Andreolli, Pisacane e Capuano la linea difensiva dei sardi. Ionita in vantaggio su Dessena. Joao Pedro dietro le punte Farias e Sau.

ORE 10:00 SAMPDORIA Sampdoria-Milan: Solito 4-3-1-2 per i doriani. Regini preferito a Ferrari per la retroguadia. Ramirez agirà dietro le due punte Quagliarella e Zapata.

ORE 9:39 JUVENTUS Juventus-Torino: Rugani per affiancare Chiellini in difesa. Matuidi e Pjanic in cabina di regia. Più Mandzukic che Cuadrado per la trequarti. 

ORE 9:15 NAPOLI Spal-Napoli: Hysaj confermato per la corsia destra. Ballottaggio Jorginho-Diawara. In avanti probabile staffetta tra Milik e Mertens.

ORE 8:47 ROMA Roma-Udinese: Florenzi e Kolarov come terzini. Manolas e Juan Jesus al centro della difesa. Perotti in vantaggio su Defrel.