IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 9^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:20
 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI

 

 

 

 

ORE 17:20 FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA-GENOA:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella.

Genoa (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni; Simeone, Pandev.

ORE 16:45 Fiorentina CAGLIARI-FIORENTINA: Sousa convoca 24 giocatori: ritorna disponibile Ilicic. A disposizione anche Babacar che però non ha smaltito del tutto le fatiche di Europa League e quindi dovrebbe accomodarsi in panchina.

ORE 16:23 Sassuolo BOLOGNA-SASSUOLO: in conferenza stampa Di Francesco annuncia il recupero di Duncan. Posibile l'opzione Matri-Defrel insieme in attacco.

ORE 15:45 Chievo  EMPOLI-CHIEVO: in conferenza stampa Maran annuncia il pieno recupero di Hetemaj e la non convocazione di Cesar

ORE 15:15 Empoli  EMPOLI-CHIEVO: mister Martuscello ha dichiarato che Gilardino non recupera, ha un virus che lo ha messo ko. Croce in dubbio

ORE 14:10 Lazio  TORINO-LAZIO: in conferenza stampa mister Inzaghi conferma l'assenza di Milinkovic-Savic. Spazio dunque a Cataldi

ORE 13:40 Sampdoria  SAMPDORIA-GENOA: convocati Silvestre e Palombo, out Dodò

ORE 13:20 Palermo  ROMA-PALERMO: diramati i convocati, presente Nestorovski

ORE 13:00 Pescara  UDINESE-PESCARA: tra i convocati di mister Oddo, out Verre e torna Crescenzi

ORE 12:50 Udinese  UDINESE-PESCARA: torna Badu tra i convocati. Non presenti in lista Armero e Penaranda.

ORE 12:40 Bologna  BOLOGNA-SASSUOLO: molti problemi per Donadoni. A destra dovrebbe giocare Torosidis visto che Krafth è in forte dubbio mentre al centro dovrebbe essere confermato Helander. In avanti con Destro ancora fuori si giocano una maglia Floccari, Sadiq e Di Francesco. Certi del posto il recuperato Verdi e Krejci.

ORE 12:25 Juventus  MILAN-JUVENTUS: Allegri starebbe pensando di lanciare Stefano Sturaro dal primo minuto. A farne le spese in questo caso sarebbe Hernanes.

ORE 12:18 Chievo  EMPOLI-CHIEVO: al centro della difesa ci sarà ancora Gamberini insieme a Dainelli visto che Cesar non sta bene. In mediana ballottaggio tra Rigoni ed Hetemaj per una maglia. La coppia di attacco dovrebbe essere formata da Meggiorini ed Inglese.

ORE 12:02 Cagliari  CAGLIARI-FIORENTINA: confermato quasi in toto l'11 che ha espugnato San Siro lo scorso turno. Rientra Isla dal primo minuto. Sulla trequarti agirà sempre Di Gennaro alle spalle di Melchiorri e Sau. Borriello partirà dalla panchina visto l'attacco febbrile che lo ha condizionato in settimana.

ORE 11:45 Palermo  ROMA-PALERMO: out Gonzalez, il suo posto sarà preso da Goldaniga. In mediana rientra Gazzi che affiancherà Bruno Henrique. Al centro dell'attacco recuperato Nestorovski che sarà supportato da Diamanti ed uno tra Quaison ed Hiljemark.


ORE 11:35 Lazio  TORINO-LAZIO: emergenza totale per Inzaghi. In difesa scelte obbligate con Wallace e Patric che prenderanno il posto di De Vrij e Radu. Rientra Basta mentre a centrocampo Cataldi giocherà al posto dell'acciaccato Milinkovic. In avanti confermato il tridente Anderson-Immobile-Keità.


ORE 11:20 Roma  ROMA-PALERMO: molte defezioni in casa Roma. Spalletti dovrebbe recuperare Florenzi, Strootman ed El Shaarawy. Quest'ultimo è il favorito per completare l'attacco con Dzeko e Salah. Out Peres e Perotti.

ORE 11:00 Genoa  SAMPDORIA-GENOA: Pandev-Simeone-Rigoni è il tridente scelto da Juric. Edenilson al posto dello squalificato Lazovic. Orban ancora titolare, nonostante il recupero di Gentiletti. Convocati Pavoletti ed Ocampos.

ORE 10:43 Napoli  CROTONE-NAPOLI: Ancora titolari in difesa Maksimovic e Koulibaly. Sulla fascia sinistra Strinic potrebbe giocare al posto si Ghoulam. Rischio panchina per Insigne. Probabile staffetta Callejon-Giaccherini. Non al top Jorginho, pronto Diawara al suo posto.

ORE 10:29 Juventus  MILAN-JUVENTUS: Sulla destra Dani Alves in vantaggio su Lichtsteiner. In cabina di regia Hernanes dovrebbe prendere il posto di Lemina. Chance di vedere Sturaro tra i titolari. Davanti confermatissimi Dybala ed Higuain. Sembra non aver recuperato Chiellini. 

ORE 10:20 Sampdoria  SAMPDORIA-GENOA: Sembra aver recuperato Silvestre per la difesa. Due dubbi per la Doria: Skriniar-Krajnc e Quagliarella-Budimir, con i primi in vantaggio. Muriel di nuovo titolare. Puggioni prende il posto di un Viviano infortunato.

ORE 10:12 Inter  ATALANTA-INTER: Di nuovo titolari Perisic ed Ansaldi, dopo il turn-over di Europa League. Kondogbia insidia Banega per la trequarti. Ranocchia torna disponibile. In recupero Melo. Incerto l'impiego di Icardi dal priimo minuto.

ORE 10:00 Sassuolo  BOLOGNA-SASSUOLO: Politano-Defrel-Ricci formano il tridente d'attacco. Ancora indisponibili Berardi, Missiroli e Letschert. Quasi certo il recupero di Duncan.

ORE 9:28 Torino  TORINO-LAZIO: Sinisa è pronto a schierare lo stesso 11 utilizzato contro il Palermo. Ancora indisponbile De Silvestri. Recupera Vives.

ORE 9:02 Fiorentina  CAGLIARI-FIORENTINA: Dubbio sulla fascia destra per Sousa: Salcedo-Tomovic. A centrocampo Badelj in vantaggio su Sanchez. Davanti si torna ai due trequartisti Valero-Ilicic dietro Kalinic.

ORE 8:35 Atalanta  ATALANTA-INTER: Unico indisponibile Suagher. Gagliardini si gioca una maglia da titolare a centrocampo. Non al meglio Kurtic. Ancora una panchina per Paloschi

ORE 8:00 Milan  MILAN-JUVENTUS: Torna Bacca dal primo minuto, Sulla corsie confermati Abate e De Sciglio. Tornano tra i convocati Zapata ed Honda. Ancora out Antonelli

 

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 10:00 / Fonte: Redazione Tuttofantacalcio
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print