Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 8^ GIORNATA

19.10.2019 13:30 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Stefano Di Bella
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 8^ GIORNATA


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 8^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---

 



ORE 15:00 INTER  Sassuolo-Inter Le parole di Conte in conferenza stampa: "Mi dispiace molto per Sanchez, stava facendo bene, aveva lavorato duro per tornare ad essere quello che conoscevamo". "Bastoni e Godin hanno le identiche chances di giocare". Su Esposito "Non avrei paura a farlo giocare, assolutamente".

ORE 14:50 LAZIO  Lazio-Atalanta: Forfait dell'ultimo minuto, OUT Lazzari. Gioca Marusic.

ORE 14:45 TORINO  Udinese-Torino Le parole di Mazzarri in conferenza stampa: “Berenguer ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra nell’ultima partitella fatta. I dottori lo devono valutare”. “Meglio che Iago Falqué non giochi titolare".

ORE 14:40 PARMA  Parma-Genoa Le parole di D'Aversa in conferenza stampa: "Stamattina si è fermato Bruno Alves che non sarà della partita come Laurini. Ho a disposizione due alternative e deciderò chi far giocare". Sul'attacco "Dipende dalle caratteristiche di chi va in campo, l'importante è l'interpretazione".

ORE 14:30 MILAN  Milan-Lecce Le parole di Pioli in conferenza stampa: "Ho detto a Piatek di avere grande fiduci in lui". "Sarà oggi la giornata decisiva per capire chi giocherà dall'inizio". Su Leao "E' più un attaccante centrale che un attaccante esterno". "Calhanoglu più da sfruttare nella metà campo offensiva". "Paquetà può essere efficace in entrambe le fasi di gioco".

ORE 14:15 JUVENTUS  Juventus-Bologna: fuori dai convocati Ramsey, Douglas Costa e De Sciglio.

ORE 14:00 PARMA  Parma-Genoa: Bruno Alves ko, lesione muscolare al bicipite femorale. Lunedì mattina gli accertamenti.

ORE 14:00 LAZIO-ATALANTA  Formazioni ufficiali
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Muriel.

ORE 13:50 GENOA  Parma-Genoa  Le parole di Andreazzoli in conferenza stampa: "Barreca ha fatto quasi tutta la settimana in gruppo". "Goldaniga mi ha fatto ottime impressioni dal primo giorno. Sono soddisfatto di lui”.

ORE 13:45 ROMA  Sampdoria-Roma: tra i convocati di Fonseca c'è Dzeko, torna Perotti.

ORE 13:40 UDINESE  Udinese-Torino Le parole di Tudor in conferenza stampa: "Larsen, che non ci sarà, gli altri stanno tutti bene". "Ho deciso, domani De Paul giocherà ancora da mezzala“.

ORE 13:40 SAMPDORIA  Sampdoria-Roma Le parole di Ranieri in conferenza stampa: “Quagliarella ha un carattere particolare, sono convinto che anche se non sarà capocannoniere i suoi gol li farà”. Il meteo? "Io mi adatto a quello che dirà la prefettura". "Sul modulo non ve lo dico. Ho visto che la squadra ha usato il rombo, ha giocato con diversi moduli, ha giocatori intelligenti. Difesa a quattro? Vi piace così e allora la faremo così”.

ORE 13:30 SAMPDORIA-ROMA: Nessuna decisione ufficiale. Per ora rimane l'allerta arancione ed eventuale rinvio verrà presa solo domani.

ORE 13:30  FIORENTINA  Brescia-Fiorentina Le parole di Montella in conferenza stampa: "Chiesa non è ancora al 100%, oggi lo valuterò". "Pedro probabilmente domani lo convocherò, ma lavorerà ancora a parte per crescere fisicamente".

ORE 13:15  CAGLIARI   Cagliari-Spal Le parole di Maran in conferenza stampa: "Joao Pedro ha avuto in settimana qualche problema alla schiena, ma ora sta bene"; "Faragò è convocato"; "Cragno, Pavoletti, Cacciatore, Mattiello, Deiola e Lykogiannis assenti. Devo verificare ancora bene i nazionali, deciderò nelle prossime ore".

ORE 13:00  SPAL  Cagliari-Spal Le parole di Semplici in conferenza stampa: "La formazione sarà in linea di massima quella vista a Parma"; "Vicari si è allenato un po' a parte, ma ha recuperato ed è a disposizione"; "Salamon è aggregato ed è tra i convocati".

ORE 12:45  LECCE  Milan-Lecce Le parole di Liverani in conferenza stampa: "Out Imbula, k.o. con la nazionale congolese"; "Ci aspetta un tour de force con molti impegni ravvicinati. Ci sarà bisogno di tutti, soprattutto in attacco"; "Babacar e Farias hanno lavorato parecchio in queste due settimane: alzano il tasso qualitativo della nostra rosa. Oggi la loro condizione è migliorata"; Tachtsidis e Petriccione devono migliorare nelle loro pause durante la partita, devono essere sempre un punto di riferimento nel corso della gara".

ORE 12:30  LAZIO  Lazio-Atalanta: Parolo in regia al posto dello squalificato Leiva. Sulla fascia destra Lazzari è in netto vantaggio su Marusic. In avanti Correa assieme ad Immobile.

ORE 12:20  ATALANTA  Lazio-Atalanta: in difesa ballottaggio tra Palomino e Djimsiti con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo occasione per Pasalic, con Freuler e De Roon che si contendono un posto. In avanti a completare il reparto, con Gomez e Muriel, uno tra Ilicic e Malinovski.

ORE 11:45 JUVENTUS  Juventus-Bologna: ballottaggio in porta tra Szczesny e Buffon. Recuperato Ramsey, ma dovrebbe partire dalla panchina. In avanti Higuain, Dybala e Bernardeschi in ballo per due maglie da titolare.

ORE 11:30 SAMPDORIA-ROMA: Alle 12:00 la Lega Calcio Serie A diramerà il bollettino ufficiale.

ORE 11:15 SASSUOLO  Sassuolo-Inter Le parole di De Zerbi in conferenza stampa: "gli indisponibili sono Pegolo, Ferrari, Chiriches, Mazzitelli, Bourabia e Rogerio. "Djuricic ora sta bene e valutando se farlo giocare domani dall'inizio". "Qualora giocassimo col trequartista può farlo Defrel, Traoré, Boga, Djuricic o Locatelli, a seconda della partita, a seconda di quello che vedo".

ORE 11:00 LAZIO  Lazio-Atalanta: tra i convocati di Inzaghi non ce la fà Berisha a recuperare dai problemi muscolari.

ORE 10:10 ROMA  Sampdoria-Roma Le aprole di Fonseca in conferenza stampa: "Perotti è in condizione per la partita e viaggerà con la squadra, si è allenato con il gruppo. Lo stesso vale per Florenzi che è disponibile". "Dzeko se è pronto verrà con noi, oggi abbiamo un ultimo allenamento di rifinitura e valuteremo se fare affidamento su di lui". "Pastore e Santon alternative in mediana".

ORE 10:00 ALLERTA METEO Sampdoria-Roma: un nuovo bollettino meteo è atteso per il primo pomeriggio. Fino alle 24 di stasera è stata disposta l'allerta gialla, ovvero il livello più basso. In caso di disposizione di allerta rossa per domani la partita non si giocherebbe.

ORE 9:50 LECCE  Milan-Lecce: Liverani a centrocampo dovrà fare a meno di Imbula e Majer.

ORE 9:40 CAGLIARI  Cagliari-Spal: botta al piede sinistro per Deiola, che mette in dubbio la sua presenza per domenica.

ORE 9:30 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Roma 10.00; Sassuolo 11.00; Cagliari 13.00; Lecce 13.00; Sampdoria 13.00; Spal 13.00; Udinese 13.00; Genoa 13.30; Milan 14.00; Parma 14.15; Torino 14.15; Inter 15.00.

ORE 9:00 TORINO  Udinese-Torino: ballottaggio sulla fascia tra De Silvestri e Aina. Recuperato Zaza, ma al fianco di Belotti dovremmo vedere Verdi.

ORE 9:00 UDINESE  Udinese-Torino: Tudor recupera Becao, ma perde Larsen. In attacco in tre per due maglie da titolare.

ORE 9:00 INTER  Sassuolo-Inter: ancora un infortunio per Sensi, out anche D'Ambrosio e Sanchez. In mediana Gagliardini favorito su Vecino. In attacco coppia Lukaku-Martinez, ma attenzione a Politano. In difesa Godin potrebbe essere risparmiato in vista della champions.

ORE 8:45 GENOA  Parma-Genoa: emergenza in difesa vista l'assenza degli squalificati Romero e Biraschi e Criscito per infortunio. Recupera Barreca. In attacco Pinamonti rischia di perdere la maglia da titolare.

ORE 8:45 FIORENTINA  Brescia-Fiorentina: da considerarsi recuperato Chiesa dai problemi fisici. Montella và verso la conferma dell'11 titolare delle ultime gare.

ORE 8:30 LECCE  Milan-Lecce: Imbula non recupera.

ORE 8:30 MILAN  Milan-Lecce: in difesa torna Musacchio dalla squalifica e dal 1' Conti sulla fascia. Paquetà pronto a tornare dal 1' con l'arrivo di Pioli. In attacco vivo ballottaggio.

ORE 8:30 ROMA  Sampdoria-Roma: occasione per Kalinic in attacco. Torna a disposizione Perotti dalla panchina. Indisponibili Mkhitaryan e Under, Diawara, Pellegrini e Zappacosta.

ORE 8:00 NAPOLI  Napoli-Verona Le parole di Ancelotti in conferenza stampa: "Insigne quand'è sereno e allegro dà il meglio di sé, quand'è ombroso non riesce a tirare fuori tutte le potenzialità". Sui rinnovi di Mertens e Callejon "Di questo rinnovo si parla da tempo. Il rendimento dei due è stato ottimo in questo periodo. Se ne parlerà ancora". "Per Lozano domani valuteremo se sarà disponibile per andare in panchina o per quella dopo". "Maksimovic non è ancora pronto. Mario Rui dieci giorni ha recuperato". "Milik ora sta bene e può essere molto importante per noi". "Younes sta molto bene e ha possibilità di giocare".

ORE 8:00 LAZIO  Lazio-Atalanta Le parole di Inzaghi in conferenza stampa: "Correa e Milinkovic hanno lavorato molto bene". "Berisha non so ancora se sarà convocato per domani".

ORE 8:00 JUVENTUS  Juventus-Bologna Le parole di Sarri in conferenza stampa: "Douglas Costa non è recuperato". "In settimana è rientrato in gruppo Danilo e ieri Ramsey". Sul modulo 4-3-3 o 4-3-1-2 "Saremo pronti a utilizzarli tutti e due”. "Dybala e Higuain sono adatti tutti e due per la partita di domani”. Su Cuadrado “Continuerò a farlo allenare da difensore esterno. Tanto se mi gioca alto lo può interpretare bene". Su Demiral "Prima aspettiamo le decisioni del Uefa, poi commenteremo”.

ORE 8:00 BOLOGNA  Juventus-Bologna Le parole di De Leo in conferenza stampa: Sul sostituto di Medel "Sicuramente Soriano è più offensivo. Probabilmente Svanberg può offrire più duttilità". "Dijks ai è fatto male nel penultimo allenamento e contiamo di averlo per la prossima sfida".

ORE 8:00 ATALANTA  Lazio-Atalanta Le parole di Gasperini in conferenza stampa: "Muriel partito bene, poi si è perso tempo". "llicic sta bene. Gomez è partita bene, la mia scommessa è tornare ad avere una percentuale realizzativa importante". "Malinovskyi ha potenzialità molto molto interessanti. Occupa il ruolo di Gomez e una coesistenza tra loro non è facile". “Per Barrow sarebbe stato importante andare a giocare con continuità e invece è rimasto contro il mio parere".

ORE 8:00 VERONA  Napoli-Verona Le parole di Juric in conferenza stampa: "Di Carmine ha fatto quasi tutto in settimana, è disponibile". "Salcedo è una delle opzioni, non so ancora se lo utilizzerò". "Stepinski migliora, anche tecnicamente. Poi giocherà chi vedo meglio". Su Verre e Zaccagni "Ho più di un'idea, ci sono diverse opzioni".