IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 7^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:20
 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI

 

 

 

 

ORE 17:15  PESCARA-CHIEVO  Formazioni Ufficiali
Pescara (4-3-2-1):
 Bizzarri, Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi, Memushaj, Brugnam, Verre, Benali, Caprari, Manaj
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino,Frey, Dainelli, Spolli, Gobbi, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Inglese, Floro Flores


ORE 17:12 Genoa  BOLOGNA-GENOA: tra i convocati out l'infortunato Ocampos, c'è il giovane Asencio

ORE 17:10 Fiorentina  TORINO-FIORENTINA: convocati Gonzalo Rodriguez e Astori anche se non al meglio. In caso di forfait pronti De Maio e Salcedo

ORE 17:00 Napoli  ATALANTA-NAPOLI: tra 24 i convocati c'è Strinic, out Albiol

ORE 16:55 Atalanta  ATALANTA-NAPOLI: fuori dalla lista dei convocati Pinilla, Spinazzola e Konko

ORE 16:40 Napoli  ATALANTA-NAPOLI: aumentano le quotazioni di Gabbiadini a discapito di Milik

ORE 16:30 Crotone  CAGLIARI-CROTONE: mister Nicola in conferenza ha dichiarato che Tonev e Simy potrebbero partire titolari. Dussenne in ballottaggio con Ceccherini

ORE 16:00 Milan  MILAN-SASSUOLO: Montella conferma la presenza in difesa di Paletta e molto probabilmente di Abate per Calabria non al meglio. Per Sosa, Gomez e Lapadula hanno bisogno ancora di tempo per vederli in campo dal primo minuto

ORE 15:00 Sassuolo  MILAN-SASSUOLO: sempre piu probabile il forfait di Antei, pronto a sostituirlo uno tra Terranova e Letschert. Niente turnover per Magnanelli e Acerbi

ORE 14:50 Inter  ROMA-INTER: diramanti i convocati, Brozovic resta a casa

ORE 14:30 Juventus  EMPOLI-JUVENTUS: mister Allegri in conferenza stampa ha dichiarato che Pjanic si è ristabilito dal problemi fisici e sarà a disposizione

ORE 14:10 Inter  ROMA-INTER: Joao Mario si è regolarmente allenato con il resto del gruppo, domani il portoghese potrebbe partire dal primo minuto

ORE 14:00 Sampdoria  SAMPDORIA-PALERMO: tra i convocati di mister Giampaolo tornano disponibili Sala, Tozzo e Barreto

ORE 13:55 Milan  MILAN-SASSUOLO: Montella in conferenza afferma che Luiz Adriano ha una possibilità di giocare. Aperto quindi il ballottaggio tra il brasiliano e Niang.


ORE 13:45 Inter  ROMA-INTER: Joao Mario si sta allenando in gruppo. Sarà titolare contro la Roma.

ORE 13:35 Juventus  EMPOLI-JUVENTUS: Allegri in conferenza afferma che ci sarà poco turnover. Si va verso l'11 base con i soli ballottaggi Dani Alves-Lichesteiner e Lemina-Hernanes, con i primi favoriti.

ORE 13:25 Roma  ROMA-INTER: dalle ultime che arrivano da Trigoria, Spalletti sembra intenzionato a schierare il tridente leggero Salah-Perotti-El Shaarawy. Fuori dunque Edin Dzeko.

ORE 13:15 Crotone  CAGLIARI-CROTONE: recuperati Rosi e Fazzi che partiranno dalla panchina. Nicola conferma il 3-4-3 con il tridente Tonev-Falcinelli-Palladino. In mediana Capezzi cerca posto a discapito di Crisetig.

ORE 12:55 Palermo  SAMPDORIA-PALERMO: sono 23 i convocati di mister De Zerbi: assente Rajkovic, che rientrerà dopo la sosta. Saranno titolari dall'inizio: Cionek, Nestorovski, Henrique e Hiljemark.

ORE 12:50 Milan  MILAN-SASSUOLO: Montella in conferenza stampa fa il punto sugli infortunati: per Bertolacci e Mati Fernandez difficile un rientro anche dopo la sosta. Luiz Adriano potrebbe togliere il posto da titolare a Niang.

ORE 12:04 Napoli  ATALANTA-NAPOLI: Ghoulam e Hamsik potrebbero riposare in questo turno, mentre Maksimovic potrebbe esordire in campionato con la maglia dei partenopei.

ORE 12:00 Inter  ROMA-INTER: in difesa il recuperato Murillo farà coppia con Miranda, mentre sulla fascia potrebbe toccare ad Ansaldi. Joao Mario verrà convocato, ma il suo impiego dal 1' resta in forse.

ORE 11:54 Sassuolo  MILAN-SASSUOLO: vera e propria emergenza in casa neroverde, mancheranno per infortunio: Matri, Duncan, Berardi, Sensi, Cannavaro, Gazzola, Missiroli, Antei). Mazzitelli e Ricci potrebbero trovare spazio dal 1'.

ORE 11:50 Cagliari  CAGLIARI-CROTONE: mister Rastelli manderà in campo Rafael tra i pali al posto dell'infortunato Storari. In difesa confermato Pisacane sulla fascia destra, mentre a centrocampo Tachtsidis potrebbe spuntarla su Di Gennaro.

ORE 11:42 Palermo  SAMPDORIA-PALERMO: Nestorovski, Hiljemark e Bruno Henrique saranno in campo dal 1', mentre Rajkovic è ancora in dubbio.

ORE 11:36 Lazio  UDINESE-LAZIO: Simone Inzaghi opterà per un 4-4-2. Assenti gli infortunati Biglia e Cataldi per esclusione tecnica. In difesa giocheranno Patric e Hoedt, invece in attacco Immobile farà coppia con Keita.

ORE 11:32 Torino  TORINO-FIORENTINA: Ljajic, De Silvestri e Maxi Lopez verranno convocati, ma andranno in panchina. In difesa Zappacosta titolare, mentre a centrocampo Acquah recupera e potrebbe insidiare Baselli. Nel tridente offensivo ballottaggio Boye-Martinez.

ORE 11:27 Milan  MILAN-SASSUOLO: Luiz Adriano insidia Niang, il brasiliano è stato provato ieri nel tridente con Suso e Bacca. Antonelli out, al suo posto a sinistra De Sciglio. Calabria da valutare, con Abate pronto a scalzarlo sulla fascia destra.

ORE 11:20 Atalanta  ATALANTA-NAPOLI: Carmona prenderà il posto lasciato vuoto a centrocampo dallo squalificato Kessiè. Ballottaggio Conti-D'Alessandro sulla fascia destra, mentre in attacco Petagna affiancherà Gomez.

ORE 11:18 Juventus  EMPOLI-JUVENTUS: tornano titolari in campionato Chiellini e Dybala. A centrocampo Pjanic non mancherà e in cabina di regia c'è il duello Lemina-Hernanes per un posto da titolare. Sull fascia Dani Alves potrebbe rifiatare in favore di Lichtsteiner o Cuadrado.

ORE 10.58 Sampdoria  SAMPDORIA-PALERMO: Sulla destra rientra Sala, mentre sulla sinistra dubbio Dodò-Skriniar. Linea di centrocampo formata da: Barreto-Torreira-Linetty. Alvarez dietro le punte. In attacco ballottaggio Quagliarella-Budimir. 

ORE 10.42 Udinese  UDINESE-LAZIO: Fofana e Konè a centrocampo. Ballottaggio Ali Adnan-Armero per la fascia sinistra. In attacco Zapata torna titolare. Thereau si gioca il posto con Perica.

ORE 10.22 Bologna  BOLOGNA-GENOA: Donadoni è deciso a riproporre il suo 4-3-3. Maietta dovrebbe vincere il ballottaggio con Oikonomou. A sinistra torna Masina. Verdi-Destro-Kerjci il tridente offensivo. Ancora indisponibile Sadiq.

ORE 10.10 Chievo  PESCARA-CHIEVO: Ancora out Cacciatore, al suo posto Frey. Dubbio Dainelli-Gamberini per il centro. In tre per una maglia: Inglese-Floro Flores-pellissier. Sicuro di una maglia Meggiorini.

ORE 10.00 Roma  ROMA-INTER: El Shaarawy scalpita per una maglia da titolare. Sarà Dzeko a guidare l'attacco giallorosso. Probabile panchina per Perotti. Sulla fascia ballottaggio Bruno Peres-Juan Jesus. Ancora fuori Vermaelen. 

ORE 9.24 Fiorentina  TORINO-FIORENTINA: Da valutare le condizioni di Gonzalo Rodriguez, Astori e Vecino. A supporto di Kalinic confermatissimi Ilicic e Borja Valero.

ORE9.00 Crotone  CAGLIARI-CROTONE: Torna in gruppo Rosi. Dubbio sulla destra: Rodhen-Sampirisi, con il primo in vantaggio. Tonev torna titolare nel tridente, insieme a Falcinelli e Palladino.  

ORE 8.34 Empoli  EMPOLI-JUVENTUS: Cosic al fianco di Bellusci in difesa. Out Barba e Costa. In dubbio Josè mauri, pronto Dioussè al suo posto.

ORE 8.00 Pescara  PESCARA-CHIEVO: Ballottaggio Aquilani-Verre a centrocampo. In attacco Oddo annuncia Benali e Manaj dietro a Caprari.

 

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 01 ottobre 2016 alle 10:00 / Fonte: Redazione Tuttofantacalcio
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print