Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 6^ GIORNATA

28.09.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Stefano Di Bella
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 6^ GIORNATA


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 6^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---



 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 6^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:40 JUVENTUS-SPAL Le parole dei giocatori nel pre gara:
Juventus: Ramsey "Ho già giocato da trequartista, posso creare gioco e segnare, lo posso fare anche oggi. Sarà una sfida importante, siamo pronti".
Spal: Valdifiori "Bello incontrare Sarri, ma speriamo vinca la prossima".

ORE 14:20 LAZIO  Lazio-Genoa Le parole di Inzaghi in conferenza stampa: "Per la formazione valuto in base a ciò che vedo in allenamento". "Se Immobile mi dimostrerà che sta bene, sicuramente giocherà". "Sono contento di Jony, Vavro e Adekanye". Su Lazzari “Ha avuto un inserimento veloce perché arrivava dal nostro campionato, è stato aiutato anche dal nostro modo di giocare”.

ORE 14:10 MILAN  Milan-Fiorentina Le parole di Giampaolo in conferenza stampa: Su Leao e Piatek bene insieme "Piatek in quella posizione ritrova il suo habitat, è abituato a giocare lì. Leao ha le caratteristiche per giocare a sinistra". Sui cambi "Oggi facciamo un'altra valutazione poi domani deciderò. Sarò attento sulla risposta fisica". "Hernandez è stato un mese e mezzo fuori, ha spessore fisico, ha impeto, ha strapotere, è un giocatore molto propositivo ma è stato fuori. Bennacer idem, Leao stesso discorso". Su Paquetà “Ieri si è allenato con la squadra, non ha avuto danni di carattere muscolare, sta bene".

ORE 14:00 JUVENTUS-SPAL  Formazioni ufficiali
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Moncini, Petagna

ORE 13:40 ROMA  Lecce-Roma Le parole di Fonseca in conferenza stampa: "Faremo turnover, terrò conto di chi ha giocato di più". Su Zaniolo "Vedremo se domani giocherà". Su Smalling "Vedremo domani, è vero che ha giocato la sua prima partita ma Fazio ha sempre giocato". Su Mkhitaryan "Sta bene fisicamente. Non ha giocato per il tipo di partita che dovevamo fare contro l'Atalanta, molto fisica e aggressiva". "Pellegrini e Spinazzola ok".

ORE 13:40 BOLOGNA  Udinese-Bologna: Tra i convocati di Mihajlovic assente il solo Dijks.

ORE 13:35 VERONA  Cagliari-Verona: Tra i convocati di Juric out Di Carmine. Prima convocazione per Wesley Gasolina.

ORE 13:30 NAPOLI  Napoli-Brescia: Recupera Maksimovic e torna a disposizione. A centrocampo dovrebbe rivedersi Ruiz. Tanti ballottaggi per l'attacco.

ORE 13:30 SPAL  Juventus-Spal: A centrocampo dovrebbe avere una maglia da titolare Valdifiori. In attacco Floccari a far coppia con Petagna.

ORE 13:30 JUVENTUS  Juventus-Spal: Si va verso Matuidi terzino. Tra i pali Buffon.

ORE 13:20 UDINESE  Udinese-Bologna Le parole di Tudor in conferenza stampa: "Abbiamo problemi in attacco, ci stanno mancando De Paul e Okaka, sono due giocatori che ci danno molto peso in fase offensiva, sono molto importanti. Questa mi sembra una analisi giusta, corretta". "Teodorczyk ha avuto un risentimento muscolare, ma una volta recuperato sarà un elemento importante per noi come gli altri attaccanti". Lasagna, Okaka e Nestorovski si sono allenati regolarmente. Anche Pussetto, nonostante abbia avuto un problemino al ginocchio, oggi farà parte del gruppo nella rifinitura".

ORE 13:00 LECCE  Lecce-Roma: Tra i convocati out Farias, Lapadula e Dell'Orco. Torna a disposizione Tachtsidis.

ORE 12:50 CAGLIARI  Cagliari-Verona Le parole di Maran in conferenza stampa: Su Nainggolan "L'ho convocato, forse non ha ancora un minutaggio adeguato ma vedremo". Su chi giocherà tra Pellegrini e Lykogiannis "Non lo sanno ancora, quindi non lo dirò a voi (ride, ndr). Pellegrini arriva da un percorso in estate particolare, ma sta lavorando molto bene, così come Lyko". Su Oliva "Per lui on era semplice esordire a Napoli, mi aspettavo una prova maiuscola da parte sua".

ORE 12:40 SAMPDORIA  Sampdoria-Inter: Tra i convocati c'è Quagliarella. Oltre allo squalificato Murillo, assenti anche gli infortunati Gabbiadini, Maroni e Seculin.

ORE 12:30 LECCE  Lecce-Roma Le parole di Liverani in conferenza stampa: "Meccariello è convocato, ma non potrà scendere in campo dal 1'. Non è ancora al top". Sulla formazione "Potrei confermarla perché chi ha fatto bene merita di ripartire titolare. Bisogna considerare comunque diversi fattori: la condizione fisica, il minutaggio e l'orario". Su Imbula "Ha bisogno di tempo, non possiamo forzare il suo rientro a meno che non ci sia una situazione di emergenza. Ha una mezz'oretta nelle gambe".

ORE 12:15 JUVENTUS  Juventus-Spal: tra i pali troverà spazio Gigi Buffon. In difesa Bonucci e Demiral si contendono una maglia, con il primo favorito. Cuadrado e Matuidi agiranno sulle corsie esterne. A centrocampo Rabiot cerca ancora spazio. In attacco Dybala potrebbe spuntarla ancora su Higuain.

ORE 11:55 SPAL  Juventus-Spal: mister Semplici non potrà contare su Kurtic e Valoti contro i bianconeri. In difesa ballottaggio tra Cionek e Igor. A centrocampo spazio a Murgia e Valdifiori. In attacco ballottaggio tra Paloschi e Floccari, con il secondo in leggero vantaggio.

ORE 11:40 MILAN  Milan-Fiorentina: Giampaolo sembrerebbe intenzionato a confermare l'undici visto contro il Torino, quindi in difesa Theo Hernandez è favorito su Rodriguez. In regia spazio ancora a Bennacer. Davanti Leao (favorito su Rebic) nel tridente insieme a Suso e Piatek.

ORE 10:40 INTER  Sampdoria-Inter: Sanchez alla caccia di una maglia da titolare.

ORE 10:20 GENOA  Lazio-Genoa Le parole di Andreazzoli in conferenza stampa: "Sia Biraschi che Goldaniga sono rientrati in gruppo anche se solo da ieri. Sono però a disposizione". Sul turnover "Certo, faremo qualcosa come abbiamo fatto anche in passato". Su Criscito "Deve essere disponibile al 100% e poi la salute. Credo non ci siano problemi ma vediamo insieme". “Cercheremo, nel caso di Zapata o Schone, di andare incontro a chi ha tirato la carretta con voglia di fare”.

ORE 10:00 BOLOGNA  Udinese-Bologna Le parole di De Leo in conferenza stampa: Su Santander "Sta lavorando molto bene in allenamento, è un opzione per domani". "Krejci non deve riposare, se i giocatori stanno bene possiamo continuare a farli giocare". Su Danilo “Non è ancora pronto al 100%, sarà comunque convocato”.

ORE 9:40 JUVENTUS  Juventus-Spal: Dopo il lungo infortunio, Perin è tornato ad allenarsi sul campo. 

ORE 9:30 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Genoa 10.00, Bologna 10.00, Cagliari 12.30, Roma 13.30; Milan 14.00, Lazio 14.00, Fiorentina 15.30, Lecce e Udinese non comunicato, Napoli non farà dichiarazioni.

ORE 9:00 TORINO  Parma-Torino: Recuperato Lukic che è tornato ad allenarsi col gruppo.

ORE 9:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Inter: Terapie e fisioterapia per Gabbiadini. Programmi di recupero agonistico per Maroni e Seculin.

ORE 9:00 CAGLIARI  Cagliari-Verona: Nainggolan ieri è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con la squadra.

ORE 8:30 GENOA  Lazio-Genoa: Biraschi e Goldaniga sono tornati ad allenarsi in gruppo.

ORE 9:30 SASSUOLO  Sassuolo-Atalanta: Tra i convocati out Rogerio e Djuricic.

ORE 8:30 NAPOLI  Napoli-Brescia: 2 giornate di squalifica per Koulibaly.

ORE 8:30 PARMA  Parma-Torino: Ieri a riposo Karamoh in seguito all’estrazione dentale a cui è stato sottoposto giovedì. Lavoro differenziato per Grassi.

ORE 8:30 CAGLIARI  Cagliari-Verona: Cigarini torna a disposizione ed è in ballottaggio per una maglia da titolare.

ORE 8:30 LAZIO  Lazio-Genoa: Contro il Genoa torna Immobile dal 1'.

ORE 8:30 BRESCIA  Napoli-Brescia: Corini in conferenza stampa ha dichiarato su Balotelli "valuterò se dall'inizio o no".

ORE 8:00 ATALANTA  Sassuolo-Atalanta Le parole di Gasperini in conferenza stampa: "Zapata è in una condizione stratosferica, dobbiamo mantenerlo così perché è un giocatore determinante". "Muriel lo aspettiamo e vedremo come sta". Su Kjear "Mi auguravo fosse pronto, ma avevo qualche dubbio maggiore sui 90'. È stato positivo". "Ibanez e Barrow non è detto che giochino di sicuro. Possono anche entrare a partita in corso. Arana è entrato da poco, hanno bisogno di alzare il livello"

ORE 8:00 VERONA  Cagliari-Verona Le parole di Juric in conferenza stampa: "Pazzini lo userò se sento che può darci una mano". "Di Carmine non sembra abbia recuperato dalla botta, penso che non sarà pronto". Su Dawidowicz "sto pensando di confermarlo". "Rrahmani sta facendo bene, Bocchetti può rientrare la settimana prossima".

ORE 8:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Inter Le parole di Di Francesco in conferenza stampa: Sulla difesa "ritengo che Chabot sia un ottimo elemento e penso possa partire titolare domani, su Ferrari valuteremo nei prossimi allenamenti". "Gabbiadini non sarà della partita, abbiamo però recuperato Quagliarella". "Bonazzoli potrebbe essere un'idea, vediamo nella rifinitura".

ORE 8:00 JUVENTUS  Juventus-Spal Le parole di Sarri in conferenza stampa: "Ronaldo può giocare sia con Dybala che con Higuain. Volendo anche tutti e tre insieme". La difesa a tre non la farò, proverò Cherubini". "Emre Can non so se giocherà titolare". "Demiral non credo sia cosa giusta farlo giocare a sinistra". Matuidi terzino, vediamo chi potrà adattarsi tra i mancini a quel ruolo". Su Ramsey "spero possa giocare ancora titolare, non ha ancora i 90 minuti. Stiamo cercando di gestirlo nel miglior modo possibile per farlo giocare".

ORE 8:00 SASSUOLO  Sassuolo-Atalanta Le parole di De Zerbi in conferenza stampa: Boga può fare anche il trequartista, ma a mio avviso meglio esterno". Duncan non ha giocato a Parma perché veniva da 40 giorni di infortunio, scelta obbligata. Ha spesso problemi muscolari, vale lo stesso per Peluso e Defrel".

ORE 8:00 INTER  Sampdoria-Inter Le parole di Conte in conferenza stampa: Su Lukaku "vedremo se farlo riposare, fa parte della rosa, ci dovremo prendere dei rischi". Su D'Ambrosio "è un giocatore moderno, ti da garanzie. Sono contento di avere in rosa un calciatore cosi". Su Sanchez "si parla tanto di lui, dobbiamo essere bravi a fargli recuperare la brillantezza perduta. Quando entra fa la differenza".

ORE 8:00 ROMA  Lecce-Roma: Escluse lesioni muscolari per Spinazzola. In dubbio anche Pellegrini, affetto da fascite plantare.

ORE 8:00 SPAL  Juventus-Spal Le parole di Semplici durante la conferenza stampa: "Kurtic ha subito un trauma contusivo al ginocchio e gli si è gonfiato domani non ci sarà". Su Di Francesco "Ancora non sappiamo quanto dovrà stare fuori”. Sul turnover "Siamo obbligati a farlo per le assenze e per alcune defezioni, Valoti e Felipe non stanno bene, ci può essere qualche possibilità anche per Paloschi e Valdifiori"