In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 38^ giornata.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 18:00
---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---
ORE 18:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così l'ultimo live news della stagione 2018/2019. Buon fantacalcio a tutti!
ORE 17:00 FROSINONE-CHIEVO formazioni ufficiali
Frosinone (3-5-2): Bardi, Capuano, Ariaudo, Brighenti, Zampano, Valzania, Sammarco, Paganini, Beghetto, Ciano, Dionisi
Chievo (3-4-1-2): Semper; Frey, Andreolli, Cesar; Depaoli, Rigoni, Dioussé, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli
ORE 16:15 ROMA Roma-Parma: Possibile panchina per Zaniolo. De Rossi in campo per l'ultima con la maglia giallorossa.
ORE 16:00 TORINO Torino-Lazio: Ballottaggio in attacco tra Iago Falque e Berenguer. A centrocampo torna a disposizione Ansaldi.
ORE 15:45 UDINESE Cagliari-Udinese: Fuori dalla lista dei convocati De Paul, Larsen e Nuytinck.
ORE 15:20 SPAL Spal-Milan: Le parole di Semplici in conferenza stampa. "Non saranno a disposizione Schiattarella per un affaticamento al flessore destro, Dickmann per un affaticamento al quadricipite femorale destro, Paloschi per un affaticamento agli adduttori, Missiroli che è in fase di recupero, Felipe in recupero dal problema alla schiena e Regini che ieri è stato operato al menisco". "Jankovic dall’inizio? Può essere".
ORE 15:15 INTER Inter-Empoli: Le parole di Spalletti in conferenza stampa. Sul dualismo Icardi - Lautaro Martinez "Va bene per tutti e due questa gara, entrambi hanno il carattere e la personalità giusta per incidere sullo scorrimento del match. Sono forti nella testa, oltre che sul campo". Su De Vrij e Politano “Sono recuperati e a disposizione”.
ORE 15:00 NAPOLI Bologna-Napoli: Tra i pali salgono le quotazioni di Karnezis, complice la febbre che sta tenendo a riposo Meret.
ORE 14:40 MILAN Spal-Milan: Le parole di Gattuso in conferenza stampa. "Purtroppo per qualità ci è mancato molto Calhanoglu, vedere che ha segnato così poco mi fa rabbia perché potrebbe farne 7 o 8 per la balistica che possiede". "Vedere come ha giocato Abate da centrale è stato una sorpresa".
ORE 14:30 PARMA Roma-Parma: Le parole di D'Aversa in conferenza stampa. "Non ci sarà Bastoni, che si è fermato in settimana. Rientra invece Gagliolo, che si era fermato solo per precauzione. Gervinho si è allenato regolarmente con i compagni, mentre non è convocato Siligardi". "Penso a Frattali e anche a Gobbi, che ha giocato poco".
ORE 14:20 GENOA Fiorentina-Genoa: Le parole di Prandelli in conferenza stampa. "Lapadula ha avuto una distorsione, Zukanovic un versamento, ma contiamo di recuperarli. Dobbiamo capire domani mattina come sarà. Lazovic e Lerager non sono recuperati".
ORE 14:00 JUVENTUS Sampdoria-Juventus: Allegri in conferenza stampa ha annunciato l'11 titolare "Domani gioca Pinsoglio, poi giocheranno Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean". "Out Szczesny (problema al ginocchio), Ronaldo, Matuidi e Berna squalificati, Cancelo gli hanno sbrindellato il naso, Mandzukic vuole farsi più bellino, Alex Sandro sta meglio ma questo trauma che ha avuto gli ha procurato un'infrazione muscolare. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno perché domani è l'ultima partita". "Se domani ce la fa Spinazzola non giocherà Pereira".
ORE 13:30 CAGLIARI Cagliari - Udinese: Maran in conferenza stampa conferma l'indisponibilità di Faragò, Ceppitelli e Leverbe. Apre alla possibilità di un cambio modulo per quest'utlimo turno e ad un impiego di Castro
ORE 13:00 SAMPDORIA Sampdoria-Juventus: Giampaolo in conferenza stampa annucia la formazione. " Rafael, Bereszynki, Colley, Ferrari, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella". Fuori dagli 11 Audero, Andersen, tavares, Ekdal e Gabbiadini.
ORE 13:00 LAZIO Torino-Lazio: Proto leggermente in vantaggio su Guerrieri per la porta. Badelj giocherà al posto di Leiva con Romulo spostato in mediana a centrocampo. Ballottaggio Marusic-Jordao.
ORE 13:00 SPAL Spal-Milan: leggermente favorito Gomis su Viviano tra i pali.
ORE 12:45 UDINESE Cagliari-Udinese: ballottaggio a centrocampo tra Badu e Halfredsson. D'Alessandro giocherà al posto dello squalificato Zeegelaar. In avanti ballottaggio Lasagna-Pussetto.
ORE 12:45 EMPOLI Inter-Empoli: Caputo, seppur non la meglio, sarà regolarmente titolare al fianco di Farias. Out Krunic, giocherà Acquah al suo posto. Veseli favorito su Maietta.
ORE 12:30 FIORENTINA Fiorentina-Genoa: Montella in conferenza stampa: " Stiamo valutando Mirallas, lui ha voglia di giocare. Decideremo domani. Domani la formazione non conta, serviranno grinta carattere e lucidità". Rimane aperto il ballottaggio Simeone-Mirallas.
ORE 12:30 SASSUOLO Atalanta-Sassuolo: ultima conferenza stagionale per De Zerbi. "Babacar ha avuto un problema in settimana e non è convocato". Rimane aperto il ballottaggio in porta tra Consigli e Pegolo. Djuricic confermato titolare con Berardi e Boga in attacco.
ORE 12:15 JUVENTUS Sampdoria-Juventus: Chiellini potrebbe giocare in difesa con Caceres in panchina. Spinazzola al posto di Alex Sandro.
ORE 12:00 GENOA Fiorentina-Genoa: ballottaggio Pandev-Kouamè per affiancare Lapadula in attacco. Rientra Romero dalla squalifica.
ORE 11:45 SAMPDORIA Sampdoria-Juventus: Tavares al posto di Murru (non convocato). Sala favorito su Bereszynski. Ekdal favorito su Vieira. Ballottaggio Defrel-Gabbiadini e Ramirez-Caprari.
ORE 11:30 NAPOLI Bologna-Napoli: Luperto giocherà al fianco di Albiol. Ghoulam confermato a sinistra con Insigne che può fare l'ala e Mertens Milik in avanti.
ORE 11:30 BOLOGNA Bologna-Napoli: Destro sarà titolare con Palacio spostato a sinistra al posto di Sansone (non convocato). Ballottaggio in porta con la possibilità di Da Costa di giocare al posto di Skorupski. Dzemaili favorito su Nagy.
ORE 11:20 ATALANTA Atalanta-Sassuolo: ballottaggio in difesa tra Djmsiti e Mancini con il primo leggermente favorito.
ORE 11:00 FROSINONE Frosinone-Chievo: Sportiello non convocato. Bardi confermato titolare. Ballottaggio Valzania-Paganini. Dionisi probabile titolare.
ORE 11:00 TORINO Torino-Lazio: Ballottaggio in attacco tra Iago Falque e Berenguer. Mazzarri potrebbe dare spazio a Ichazo e Bremer.
ORE 10:30 MILAN Spal-Milan: Abate in vantaggio su Conti. In attacco conferma per Borini.
ORE 10:00 SASSUOLO Atalanta-Sassuolo: Lavoro differenziato per Babacar, Lemos, Magnani, Peluso e Sensi.
ORE 9:30 PARMA Roma-Parma: Lavoro personalizzato per Gervinho e Sierralta. Terapie per Inglese, Rigoni e Gagliolo (risentimento muscolare al soleo)
ORE 9:30 CHIEVO Frosinone-Chievo: Oltre i soliti Sorrentino, Giaccherini, Djordjevic, Rossettini e Schelotto, out anche Leris.
ORE 9:30 FIORENTINA Fiorentina-Genoa: Ballottaggio tra Gerson e Fernandes, con il primo leggermente favorito.
ORE 9:00 NAPOLI Bologna-Napoli: Mario Rui, Diawara e Ounas out dai convocati.
ORE 9:00 SAMPDORIA Sampdoria-Juventus: Diramata la lista dei convocati, Murru l'unico indisponibile tra le fila dei blucerchiati.
ORE 9:00 FROSINONE Frosinone-Chievo: Chibsah, Gori, Pinamonti e Salamon out dalla lista dei convocati. Recupera invece Paganini.
ORE 9:00 CAGLIARI Cagliari-Udinese: Pavoletti è tornato ad allenarsi in gruppo. Lavoro personalizzato per Ceppitelli e Cerri. Entrambi rischiano il forfait.
ORE 9:00 SAMPDORIA Sampdoria-Juventus: Ramirez alla caccia di una maglia da titolare.
ORE 9:00 ROMA Roma-Parma: Le parole di Ranieri in conferenza stampa. "De Rossi sarà titolare, con la sua fascia, perché si merita la standing ovations di tutto l'Olimpico". "A Schick ho detto che è un grandissimo giocatore ma non tutti esplodono alla stessa età. Spero che possa rimanere e che dimostri che non mi ero sbagliato".
ORE 9:00 CHIEVO Frosinone-Chievo: Le parole di Di Carlo in conferenza stampa. “Pellissier domani gioca dall’inizio". "Bani e Tomovic hanno delle problematiche, bisogna capire se riusciamo a recuperarli".
ORE 9:00 BOLOGNA Bologna-Napoli: Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa. “Mancheranno Poli, Edera, Sansone e Mattiello". "Giocheranno i migliori". Su Orsolini “Non è ancora pronto per una grande squadra, ma ha ampi margini di miglioramento”.
ORE 9:00 JUVENTUS Sampdoria-Juventus: Out Cancelo e Mandzukic. In attacco Cuadrado, Dybala e Kean in ballottaggio per 2 posti.
ORE 9:00 INTER Inter-Empoli: Ristabiliti Politano e De Vrij. I due saranno disponibili per la gara contro i toscani.
ORE 9:00 LAZIO Torino-Lazio: Nell'allenamento di ieri assenti Caicedo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Luiz Felipe, Milinkovic, Patric e Strakosha. In dubbio la presenza di Marusic. Provato anche oggi sulla trequarti Cataldi alle spalle di Immobile. Tra i pali ballottaggio Guerrieri - Proto.
ORE 9:00 FROSINONE Frosinone-Chievo: Le parole di Baroni in conferenza stampa. "Dionisi sarà sicuramente in campo dall'inizio". "Capuano potrebbe essere della gara, ci saranno Ariaudo e Brighenti".
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Altre notizie - Chi Gioca & Chi No
Altre notizie
- 21:00 Tuttofantacalcio è su WhatsApp: tutte le news in un click
- 20:00 Mondiale per Club le formazioni ufficiali Inter-Fluminense: Thuram dal 1'
- 19:30 Calciomercato Serie A, tabellone acquisti cessioni 25/26 schede nuovi acquisti al fantacalcio
- 19:00 Torino, Karamoh svincolato: ufficiale l’addio dell’attaccante
- 18:30 Juventus, Vlahovic dice no all’Al Ahli: rifiutati 20 milioni l’anno
- 18:00 Calciomercato Lazio: Tchaouna va al Burnley con clausola
- 17:30 Makoumbou al Samsunspor: accordo con il Cagliari per 1,5 milioni + bonus
- 17:00 Bologna, ufficiale l’addio di Calabria, Pobega e Pedrola
- 16:30 Inter, Sucic: “All’Inter per mettermi alla prova. Lautaro mi ha scritto subito”
- 16:00 Calhanoglu chiede la cessione all’Inter: vuole il Galatasaray
- 15:30 Florenzi lascia il Milan: ufficiale l’addio dell’ex Roma
- 15:00 Mercato Napoli e Bologna, le parole di Dzemaili a Sky Sport
- 14:30 Nico Paz resta al Como: il Real Madrid non esercita la recompra
- 14:00 Roma, Abraham verso il Besiktas: operazione a titolo definitivo
- 13:30 Fantacalcio, Schede Giocatore 25-26 della serie A
- 13:00 Cagliari precampionato: amichevoli, date e ritiro estivo
- 12:00 Mondiale per Club: Inter senza Frattesi, Thuram recuperato
- 11:30 Tuttofantacalcio: candidature 2025/2026
- 11:00 Inter, visite mediche per Bonny il 1° luglio: i dettagli dell’operazione
- 10:00 Milan, accordo con il Torino per Ricci: visite mediche in arrivo
- 09:00 Fantacalcio, gli svincolati in Serie A 25-26: i nomi squadra per squadra
- 08:30 Serie A, Anticipi e posticipi delle prime 3 giornate e dove guardarla in Tv
- 08:00 Calendario Serie A 2025-2026, le 38 giornate del campionato
- 00:20 Ritiri 2025: la Serie A volta pagina, sei club non si spostano
- 00:06 Numeri e statistiche fantacalcio 2024/2025
- 00:05 Tuttofantacalcio.it- COMMUNITY- Seguici sui nostri canali social
- 19:00 Fabiani: “Il progetto triennale della Lazio va avanti con continuità”
- 18:00 Zalewski: “Gioco dove serve, anche da trequartista”
- 17:00 Lazio, Castellanos si racconta: “Qui mi sento bene, punto alla Nazionale”
- 16:00 Napoli, Conte punta su Anguissa: rinnovo vicino con aumento di ingaggio
- 15:00 Zamorano: “Inter al Mondiale per Club? Spero arrivi in finale”
- 13:00 Mondiale per Club: Inter con Thuram, Esposito ko e Frattesi in dubbio
- 12:00 Inter-Bonny, operazione definita: l’attaccante del Parma verso i nerazzurri
- 11:00 Roma, nuova amichevole estiva contro il Cannes: la data e i dettagli
- 10:00 Torino, ufficiale il ritiro estivo a Prato allo Stelvio: le date e le amichevoli
- 19:00 Fiorentina, il saluto di Cataldi: “Grazie Firenze per tutto”
- 18:30 Osimhen torna al Napoli: futuro ancora incerto per l'attaccante
- 18:00 Papu Gomez: “Giocare nel Bologna? Sarebbe spettacolare”
- 17:30 Sassuolo, vicino l’accordo con Berardi per il rinnovo biennale
- 17:00 Trezeguet su Yildiz: “Talento da gestire, deve crescere con calma”
- 16:30 Sassuolo, Patrick Cutrone nel mirino per l’attacco neroverde
- 16:00 Milan, niente riscatto per Sottil: torna alla Fiorentina
- 15:30 Bologna-Immobile: accordo vicino, resta da trattare con il Besiktas
- 15:00 Okoye deferito per illecito sportivo: rischia 4 anni di squalifica
- 14:30 Mondiale per Club, Inter al lavoro: novità su Thuram e Frattesi
- 14:00 Calciomercato Roma: Svilar in, Ndicka e Angelino verso la cessione
- 12:30 Ottolini a Sky Sport: “Ahanor diverso dagli altri, ci sono club interessati”
- 09:00 Juventus, si ferma Savona: il comunicato dei bianconeri