Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 37^ GIORNATA

12.05.2018 10:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 2218 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 37^ GIORNATA

In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 37^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE  18:00

 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' ---CLICCA QUI---


 

 

ORE 18:00  Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 37^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 17:55 GENOA  Benevento-Genoa: Risentimento muscolare all'altezza dell'inguine per Lazovic che alza bandiera bianca- Al suo posto gioca Rosi

ORE 17:40 JUVENTUS  Roma-Juventus: Tra i convocati torna Chiellini

ORE 17:15 ROMA  Roma-Juventus: Manolas e Perotti hanno svolto la rifinitura in gruppo (completa l'argentino, in gran parte il greco) e dovrebbero essere convocati

ORE 17:00  BENEVENTO-GENOA   Formazioni Ufficiali
Benevento (4-3-3)Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Viola; Brignola, Diabaté, Parigini
Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Lazovic, Hiljemark, Cofie, Bertolacci, Omeonga; Medeiros, Lapadula

ORE 16:30 CHIEVO  Bologna-Chievo: Per la trasferta emiliana, mister D'Anna convoca anche gli indisponibili

ORE 16:10 SPAL  Torino-Spal: Viviani non recupera dai problemi fisici e non verrà convocato. Schiattarella non è pienamente recuperato, ma partirà con la squadra. Vaisanen torna a disposizione. In difesa al posto dello squalificati Vicari ballottaggio tra Salamon e Simic

ORE 16:00 CROTONE  Crotone-Lazio: Zenga in conferenza stampa "Dovremo giocare molto bene per fare risultato. Abbiamo lavorato bene questa settimana. Abbiamo un'altra possibilità di salvarci in anticipo e vorrei chiudere i conti domani". "Retrocedere sarebbe disumano. Meritiamo di salvarci"

ORE 15:30 BOLOGNA  Bologna-Chievo: In attacco scalpita per giocare dal 1' Destro, viste le assenza per infortunio di Orsolini (affaticamento muscolare) e Di Francesco (contusione al ginocchio)

ORE 15:15 NAPOLI  Sampdoria-Napoli: Tra i convocati di Sarri out Chiriches e Ounas

ORE 15:00 LAZIO  Crotone-Lazio: Conferenza stampa per Inzaghi dove fà chiarezza su De Vrij "Sarà in campo. Sono tranquillissimo perché so che tipo di ragazzo è. Conosco il professionista, sono certo che onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, del club e dei propri compagni. So che è stato benissimo qui". Su Leucas Leiva diffidato "E' diffidato come Bastos, ma credo che possa giocare. Dovrà fare attenzione, magari a gara in corso faremo altre valutazioni". Chi sarà il rigorista viste le assenze di Immobile e di Luis Alberto? "Vedremo a seconda di chi giocherà, ho Lulic, Anderson, Nani, Milinkovic-Savic e Leiva che possono calciarlo". Su Di Gennaro "Potrebbe rientrare nelle turnazioni di domani, magari a gara incorso al posto di Leiva". Lukaku out, non ha recuperato e non sarà convocato

ORE 14:50 ROMA  Roma-Juventus: Di Francesco in conferenza stampa annuncia dal 1' Alisson, Dzeko, Florenzi, El Shaarawy e De Rossi

ORE 14:30 ATALANTA  Atalanta-Milan: Conferenza stampa per Gasperini dove annuncia Caldara rientra e c’è anche Hateboer che potrebbe giocare, poi ho il dubbio tra Ilicic e Barrow. La scelta è ancora quella di tenere per dopo chi può tenere palla e risolvere la partita come cartuccia di riserva". Per l'ultima gara casalinga di Caldara con la Dea, Gomez ha deciso di dare al fascia da capitano al difensore che in estate passerà alla Juventus

ORE 14:20 SPAL  Torino-Spal: Semplici in conferenza stampa "Il destino è nelle nostre mani. Sarà un'altra partita molto difficile, dove cercheremo di dare continuità ai risultati delle ultime gare, ma soprattutto di fornire una prova che possa permetterci di portar via qualcosa di positivo"

ORE 14:00 FIORENTINA  Fiorentina-Cagliari: Conferenza stampa per Pioli sulle condizioni della squadra: "Sta bene mentalmente e fisicamente. La squadra ci crede, è serena e concentrata perché sanno che è una partita davvero importante quella di domani". Su Eysseric "Purtroppo è arrivato e si è infortunato subito. Gli ha creato qualche difficoltà. Lui si aspettava di più da questa stagione, ma può fare molto di più. Ha grandi capacità e abbiamo bisogno della sua qualità". Conferma su Veretout nonostante sia diffidato "Abbiamo anche altri giocatori diffidati, ma domani è la partita più importante del campionato". Su Vitor Hugo: "E' convocato, lo saranno tutti tranne Lo Faso che però sarà allo stadio con la bandiera e la tromba. Hugo farà un provino domattina"

ORE 13:40 MILAN  Atalanta-Milan: Gattuso in conferenza stampa Su Donnarumma: "Ci ha messo la faccia, si è assunto le responsabilità ma non abbiamo perso per colpa di Gigio. Ha commesso due errori ma non abbiamo perso per lui. Domani ha subito una possibilità per rifarsi". Su Andrè Silva: "Deve fare di più, ha grandi qualità ma in allenamento deve allenarsi meglio, e non buttarsi giù perchè non gioca la domenica. Silva ha grandi doti ma deve farsi aiutare e dimostrare in allenamento". Sulla formazione "Se non cambiamo modulo è perchè vogliamo fare un certo tipo di calcio. Suso e Calhanoglu hanno caratteristiche uniche se vogliamo giocare con gli esterni, perchè Borini ha caratteristiche diverse".

ORE 13:35 TORINO  Torino-Spal: Conferenza stampa per Mazzarri dove fà il punto su Belotti "Ha avuto due infortuni quest'anno, quindi non può essere sempre al top. Se si vanno a vedere i numeri però stiamo parlando di un buon rendimento".  Sull'impiego di Belotti "A me interessa vedere domani cosa fa in campo se giocherà, e cercherò di spronarlo a dare tutto"

ORE 13:25 BOLOGNA  Bologna-Chievo: Orsolini non recupera e viene escluso dai convocati, così come Gonzalez

ORE 13:20 CHIEVO  Bologna-Chievo: D'Anna sul morale della squadra "Dobbiamo restare con il piede schiacciato bene sull'acceleratore e la testa concentrata. Ci serve una grande prestazione individuale e collettiva". Cacciatore c'è tra i convocati, ma al massimo andrà in panchina "E' fermo. Ha provato fino a oggi a rientrar nel gruppo ma ha ancora qualche risentimento al muscolo". Piena fiducia in Castro "Dove lo metti ti dà ritmo, corsa e fantasia. Lo ho provato da mezz'ala e da esterno, giocatore fondamentale. Può essere la sua partita"

ORE 13:10 UDINESE  Verona-Udinese: Tudor in conferenza stampa alla domanda se ci saranno parecchie novità di formazione, ha risposto "Non tante, ma qualcosa cambieremo. Non posso fare nomi, aspettiamo domani". Su De Paul "Mi piace come giocatore, può dare qualcosa in più dal punto di vista della qualità alla squadra. È bravo a trovare la palla tra le linee e dobbiamo metterlo in condizione di fare il meglio possibile. Lo vedo bene in allenamento, lui ha personalità e spero che domani faccia una grande partita"

ORE 13:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Napoli: Conferenza stampa per Giampaolo dova annuncia che Zapata si è allenato ed è convocato. Caprari è recuperato. Gli unici indisponibili sono Murru e Quagliarella. Sulla scelta di Sala e l'esclusione di Strinic e Regini "Perchè nelle partite dove sei chiamato a proporre gioco se giocassi con Bereszynski e Regini attingerei caratteristiche diverse. Volevo che in una delle corsie ci fosse più qualità nella gestione della palla"

ORE 12:45 CAGLIARI  Fiorentina-Cagliari: In conferenza stampa Lopez dichiara che Joao Pedro ha la possibilità di giocare "Domani deciderò il da farsi". Possibile ritorno alla difesa a 3. Recuperati Romagna e Pisacane. Out Castan, Ceter e Cigarini. Su Sau e Farias "Stanno bene, così come tutti gli altri attaccanti. Loro, come gli altri, devono migliorare sottoporta e domani secondo me saremo in grado di reggere il campo e restare in partita, cercando di far male all’avversario"

ORE 12:05 JUVENTUS  Roma-Juventus: Allegri apre la conferenza stampa con il punto di vista verso la gara contro la Roma "Domani sarà una bella partita e speriamo di chiudere il discorso scudetto. Ai ragazzi ho detto che se vogliono una settimana di vacanza in più devono fare il risultato”. Annunciata la presenza dal 1' sia di Higuain che di Dybala. In porta gioca Szcezsnki. Per Dougls Costa sarà valutato il suo impiego. Sulla decisione delle seconde squadre “Sono assolutamente favorevole. È un punto di partenza per far crescere i giovani italiani che vanno fatti giocare”. Su Mandzukic "A gara in corso è un disastro. O giocherà dall'inizio o resterà in panchina tutta la partita"

ORE 12:00 CHIEVO  Bologna-Chievo: Resta ancora in forte dubbio la presenza di Cacciatore, alle prese con un fastidio muscolare. A centrocampo non è scontata la presenza dall'inizio per Castro, al momento in ballottaggio con Bastien

ORE 11:45 NAPOLI  Sampdoria-Napoli: Salgono le quotazioni per vedere Milik dal 1'

ORE 11:30 SAMPDORIA  Sampdoria-Napoli: Zapata conta di esserci contro il Napoli, queste le dichiarazioni dell'attaccante “Esserci col Napoli? Speriamo, mi sento bene, mi sono allenato con la squadra, spero di andare in campo perché mi sento bene e con il Napoli per me è una sfida particolare come sapete”

ORE 10:45 TORINO  Torino-Spal: In attacco Mazzarri con Ljajic dovrebbe rispolverare Belotti e Iago Falque dopo le ultima partite iniziate dalla panchina. Affaticamento per Bonifazi. Ristabiliti Berenguer e Milinkovic-Savic.Out Lyanco e Obi

ORE 10:20 BOLOGNA  Bologna-Chievo: Donadoni sulla scelta Destro "Oggi parlerò con lui per capire se ha lo stimolo per finire al meglio questa stagione. Se ci saranno sensazioni positive potrebbe essere utilizzato". Il punto su chi recupera e chi no "Ho visto bene Pulgar nell'allenamento di ieri, lo valuteremo stamattina. Orsolini è invece è al 50% della condizione. Helander e Donsah hanno recuperato, Gonzalez no. Bene Palacio, è tonico e lucido". In ottica mercato, il punto su Verdi "Non c’è nessuna scelta definitiva ancora. Fino a quando lui non prenderà una decisione ufficialmente, sono convinto che possa continuare la sua avventura qui al Bologna".

ORE 10:00 ROMA  Roma-Juventus: In difesa Manolas verso l'esclusione, gioca Juan Jesus. A centrocampo torna Strootman. In attacco El Shaarawy dovrebbe giocare con Dzeko e Under, panchina per Schick. Perotti al massimo solo in panchina. Out Defrel, Bruno Peres e Karsdorp

ORE 9:30 JUVENTUS  Roma-Juventus: Dopo le fatiche di coppa, in attacco dovrebbe riposare Dybala con Higuain dal 1'

ORE 9:20 INTER  Inter-Sassuolo: Spalletti dovrà decidere se mandare in campo Miranda appena rientrato dall'infortunio o tenerlo a riposo per la gara contro la Lazio. Ballottaggio in mediana tra Borja Valero e Vecino

ORE 9:10 SAMPDORIA  Sampdoria-Napoli: Con Quagliarella vicino al forfait, in attacco si contendono due maglie Zapata, Kownaski e Caprari. In dubbio la presenza di Barreto per problemi fisici

ORE 9:00 NAPOLI  Sampdoria-Napoli: Soliti due possibili ballottaggi per Sarri, Hamsik-Zeilinski e Mertens-Milik, con i primi favoriti. Si rivedrà in campo Ghoulam per uno spezzone della partita

ORE 8:45 BOLOGNA  Bologna-Chievo: Tornano a disposizione Dzemaili ed Helander e probabilmente anche Pulgar e Donsah. Da monitorare Orsolini e sicuro assente Gonzalez. In attacco Destro alla ricerca di una maglia da titolare

ORE 8:30 LAZIO  Crotone-Lazio: In difesa non ci sarà Luiz Felipe per squalifica, ma torna dall'infortunio Radu. In attacco Felipe Anderson alle spalle di Caicedo. Parolo prova il recupero in extremis

ORE 8:15 GENOA  Benevento-Genoa: Ballardini vara il turnover costretto anche dalle varie assenze per infortunio e squalifica. Tra i pali non ci sarà Perin, out anche Laxalt e Pereira, Rigoni e Bessa. Nota positiva il ritorno di Izzo

ORE 8:00 BENEVENTO  Benevento-Genoa: In conferenza stampa De Zerbi annuncia l'assenza per infortunio di Iemmello, Billong, Costa, D'Alessandro, Lombardi, Antei, Djuricic, Guilherme e Memushaj