IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 35^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:20

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI

 

 

 

 

 

ORE 17:20  JUVENTUS-CAGLIARI    Formazioni Ufficiali
JUVENTUS (4-3-1-2): 
Storari, Romulo Barzagli Ogbonna Padoin, Pereyra Marchisio Pogba Pepe, Matri Coman
CAGLIARI (4-3-2-1): Brkic, Balzano Ceppitelli Rossettini Avelar, Donsah Crisetig Ekdal, Joao Pedro Farias, Cop

ORE 16:40 Atalanta  PALERMO-ATALANTA: incerto l'utilizzo dal primo minuto di Moralez. Reja sembra intenzionato a schierate il 4-3-3 con D'Alessandro e Gomez a supporto di Pinilla

ORE 15:50 Verona  CHIEVO-VERONA: mister Mandorlini in conferenza stampa ha dichiarato che Hallfredsson e Gomez rimangono in dubbio, sarà presa una decisione sul loro possibile impegno solo all'ultimo

ORE 15:40 Sampdoria  UDINESE-SAMPDORIA: tra i convocati figura anche Correa, che ha recuperato dai problemi fisici

ORE 15:35 Inter  LAZIO-INTER: Ranocchia ha recuperato dall'affaticamento muscolare ed è stato convocato

ORE 15:00 Lazio  LAZIO-INTER: le chance di vedere in campo De Vrij sono molto poche. Il difensore avverte ancora dolore al ginocchio

ORE 14:00 Juventus JUVENTUS-CAGLIARI: Conferme per Pogba dal 1', in attacco tridente Coman-Matri-Pepe

ORE 14:00 Milan MILAN-ROMA Cerci non sarà della partita, nel corso dell'allenamento di ieri ha avuto un affaticamento del flessore della coscia destra.

ORE 13:50 Roma MILAN-ROMA Recuperati Keita, Doumbia e Ljaic.

ORE 13:50 Juventus JUVENTUS-CAGLIARI Dopo la confernza di Allegri, conferme su Storari in porta e Tevez a riposo. Pogba andrà certamente a voto

ORE 13:50 Lazio LAZIO-INTER Rimangono in dubbio sia Biglia che De Vrij, decisiva la rifinitura

ORE 13:50 Verona CHIEVO-VERONA Nico Lopez confermato dal 1'.

ORE 13:15 Sassuolo CESENA-SASSUOLO: Ballottaggio in attacco Zaza-Floccari con il primo favorito. Si rivede Vrsljako.

ORE 13:10 Napoli PARMA-NAPOLI De Guzman, Michu e Zuniga non convocati.

ORE 13:10 Parma PARMA-NAPOLI: Santacroce e Bajza non convocati

ORE 12:55 Milan MILAN-ROMA: Alex in vantaggio su Paletta per affiancare Mexes al centro della difesa; a centrocampo il ballottaggio è tra Honda, Cerci e Suso, il giapponese è in vantaggio sui colleghi di reparto mentre in attacco c'è indecisione tra Pazzini e Destro per un posto da titolare.

ORE 11:52 Parma PARMA-NAPOLI: Torna titolare MIrante dopo la squalifica, davanti a lui ballottaggio tra Mendes e Cassani per completare il reparto difensivo insieme a Feddal e Costa; ballottaggio anche in attacco tra Palladino e Ghezzal, quest'ultimo favorito, per fare coppia con Coda

ORE 11:49 Inter LAZIO-INTER: favorito Gnoukouri su Brozovic; ancora out Shaqiri.

ORE 11:39 Fiorentina EMPOLI-FIORENTINA: 4-3-3 per la squadra di Montella che perde Tomovic e Badelj, dalla trasferta di Siviglia, per infortunio; a completare la difesa con Pasqual, Gonzalo Rodriguez e Basanta ci sarà uno tra Rosi e Richards; probabile impiego di Aquilani a centrocampo mentre in attacco sarà titolare Gilardino.

ORE 11:37 Empoli EMPOLI-FIORENTINA: Sarà Laurini a sostituire lo squalificato Mario Rui in difesa, a completare Hysaj a destra, Tonelli-Rugani centrali.

ORE 11:30 Sassuolo CESENA-SASSUOLO: Di Francesco ritrova la linea difensiva ed il tridente d'attacco titolari, out Longhi e Brighi.

ORE 11:17 Cesena CESENA-SASSUOLO: lotta a tre per due maglie da titolare a centrocampo, in vantaggio Cascione e Giorgi su Mudingayi, in attacco dovrebbe essere ancora Rodriguez a completare il tridente d'attacco con Brienza e Defrel.

ORE 11:07 Hellas Verona CHIEVO-VERONA: Hellas Verona che ritrova Rafael in porta; recupero che accende il ballottaggio con Benussi, a centrocampo l'ultimo posto disponibile vede il ballottaggio tra Christoduloupoulos, Valoti e Campanharo.

ORE 10:59 Chievo CHIEVO-VERONA: la squadra di Maran sembra orientata verso il 4-4-2; in difesa potrebbero non essere utilizzati Zukanovic e Frey mentre in attacco solito ballottaggio Pellissier-Meggiorini per affiancare Paloschi.

ORE 10:50 Roma MILAN-ROMA: Totti di nuovo in panchina, partiranno titolari Ibarbo, Doumbia e Gervinho, a sinistra in difesa possibilità di vedere titolare Torosidis.

ORE 10:46 Milan MILAN-ROMA: out Menez e De sciglio, il Milan ritrova Antonelli e Suso, in difesa ballottaggio Paletta-Alex.

ORE 10:42 Cagliari JUVENTUS-CAGLIARI: gli isolani si presentano con João Pedro a supporto di Cop e Farias in attacco per credere ancora nella salvezza.

ORE 10:00 Inter  LAZIO-INTER: capitan Ranocchia in forte rischio a causa di un affaticamento muscolare, nel caso accentramento di Juan Jesus e D'Ambrosio sulla corsia sinistra. A centrocampo spazio per Gnoukouri. Possibile ancora panchina per Shaqiri.

ORE 9:45 Napoli  PARMA-NAPOLI: mister Benitez dovrebbe far ruotare un pò di giocatori in vista del ritorno di Europa League. In difesa spazio a Henrique, Koulibaly e Strinic. A centrocampo rifiaterà David Lopez. Mentre in attacco spazio a Gabbiadini, Mertens e Zapata.

ORE 9:30 Sampdoria  UDINESE-SAMPDORIA: in difesa con le squalifiche di De Silvestri e Romagnoli, giocano Munoz e Cacciatore. A centrocampo Duncan dovrebbe prendere il posto di Obiang squalificato. In avanti Mihajlovic non ha ancora deciso se giocare con due o tre punte.

ORE 9:10 Palermo  PALERMO-ATALANTA: dopo le dichiarazioni fatte in settimana dal presidente Zamparini in chiave mercato, ci si aspetta un possibile non impegno di Dybala. L'attaccante argentino potrebbe essere sostituito da Belotti. A centrocampo torna a disposizione Barreto, che va in ballottaggio con Chochev. Tra i pali gioca Ujkani.

ORE 9:00 Fiorentina  EMPOLI-FIORENTINA: causa Europa League mister Montella dovrebbe dare spazio e chi non ha giocato Giovedì, come Diamanti-Gilardino-Ilicic in attacco e Basanta e Pasqual in difesa.

ORE 8:40 Chievo  CHIEVO-VERONA: in difesa torna Zukanovic, ma è out Frey che sarà sostituito da Schelotto. A centrocampo ballottaggio tra Birsa e Christiansen.

ORE 8:15 Roma  MILAN-ROMA: tornano a disposizione Doumbia (che è in ballottaggio con Totti) e Keita (che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Holebas in ballottaggio con Torosidis.

ORE 8:00 Juventus  JUVENTUS-CAGLIARI: ampio turnover tra i bianconeri. Spazio a Storari tra i pali, in difesa giocheranno De Ceglie e Ogbonna. A centrocampo si rivede dopo settimane di assenza Pogba. Attacco formato da Coman e uno tra Matri e Llorente.

 

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 09 maggio 2015 alle 10:00 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print