Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 34^ GIORNATA

27.04.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 34^ GIORNATA


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 34^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---


 


ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 34^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:30 PARMA  Chievo-Parma: Le parole di D'Aversa in conferenza stampa. "Non ci saranno Inglese, Biabiany, Grassi e oggi abbiamo perso anche Gagliolo che si è fatto male nella rifinitura. Ceravolo non si è allenato ma è convocato". "Siligardi e Gervinho possibili centravanti per questa gara".

ORE 14:20 CHIEVO  Chievo-Parma: Fuori dai convocati Sorrentino e Giacchierini. C'è Pellissier.

ORE 14:00 BOLOGNA-EMPOLI  formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo

ORE 13:40 LAZIO  Sampdoria-Lazio: Le ultime da Formello danno un possibile turno di riposo per Immobile. Nel caso duo d'attacco Correa-Caicedo.

ORE 13:20 SASSUOLO  Fiorentina-Sassuolo: Le parole di De Zerbi in conferenza stampa. "Magnani l'abbiamo perso per il resto della stagione credo" Per Marlon non vanno affrettati i tempi, non so se rientrerà col Frosinone o dopo, va gestito, per la sua salute e perchè è un patrimonio della società". Su Babacar "Ha avuto qualche problema fisico, già col Parma e a Udine. Giocando con qualche centrocampista in più acquisiamo più aggressività". "Dubbio a centrocampo, perchè Duncan sta tornando ai livelli suoi ed è un titolare in questa squadra, così come vedo bene da due-tre settimane Di Francesco, ma non possiamo giocare in dodici. Potrebbe anche giocare Djuricic. Ormai la squadra sa giocare in tutti i modi, vedremo".

ORE 13:00 MILAN  Torino-Milan: Le parole di Gattuso in conferenza stampa. Su Suso "Scommetto su tutti i miei giocatori, i fischi sono stati meritati e li abbiamo presi tutti, non solo lui". Su Bakayoko "Si trova bene e non è vero che vuole andare via per il razzismo, sono d'accordo con Reina quando dice che in Italia siamo rimasti al 1800, ma Bakayoko non ha perso la testa ed è stato bravo". Su Paquetà "Non può farcela da solo. Ci ha dato una grande mano, ma ha bisogno del collettivo". Su Piatek "A noi ci piace quando attacca lo spazio, crea linee di passaggio. Deve essere servito meglio".

ORE 13:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Lazio: Le parole di Giampaolo in conferenza stampa. "Per domani tutti convocati tranne Andersen perché è indisponibile, non ho deciso chi lo sostituirà". Su Audero dopo la prestazione non positiva di Bologna "Ci ha messo la faccia dopo la partita. Il ragazzo ha personalità, si può sbagliare. Ha giocato tante partite in cui ha fatto bene e ci ha fatto vincere. Non ci sono problemi, ha la testa sulle spalle, è freddo e razionale". Su Murru "Ha fatto grandi miglioramenti ed è diverso da come è arrivato. È merito suo".

ORE 12:30 NAPOLI  Frosinone-Napoli: Le parole di Ancelotti in conferenza stampa. "Out Insigne per il problema all'adduttore che lo frena e gli impedisce di esprimersi al meglio. Stesso discorso per Allan, che ha un fastidio da sovraccarico". "Recupera Albiol, che si è allenato tutta la settimana anche se non credo partirà dall'inizio".

ORE 12:00 FIORENTINA  Fiorentina-Sassuolo: Le parole di Montella in conferenza stampa. Su Lafont "Stiamo perlando di un ragazzo del ’99 che ha commesso un errore, succede a tutti. Ha delle potenzialità enormi e è un patrimonio per la Fiorentina. Giocherà col Sassuolo​​".​​​​​ Su Chiesa "E' un giocatore fortissimo e può diventarlo ancora di più, dico che è un giocatore della Fiorentina perché anche il passato insegna che non sempre i giocatori che vogliono andare via questa società li venda". Su Simeone "Si allena col massimo delle potenzialità, sicuramente ha avuto un periodo di calo rispetto all’anno scorso. E' una risorsa importante, che può dire la sua in campionato". Sul morale della squadra "Per ora ho visto grande attaccamento, Chiesa sta giocando con difficoltà fisiche, Veretout non è nel suo ruolo, Milenkovic anche, non ho avuto sensazioni di fuggi fuggi".

ORE 11:20 PARMA  Chievo-Parma: Ristabilito Gervinho che si candida per tornare a giocare dal 1'.

ORE 11:00 FROSINONE  Frosinone-Napoli: Le parole di Baroni in conferenza stampa. "Cassata è recuperato, ma a centrocampo può giocare Gori. Tra Maiello e Sammarco mi prendo ancora del tempo per decidere". In dubbio Paganini “Ha un pochino di fastidio sul flessore, gli esami sono negativi ma dobbiamo valutarlo". “Chibsah non è detto che rientri dal primo minuto".

ORE 10:40 UDINESE Atalanta-Udinese: Si dovrebbe rivedere dal 1' Nuytinck in difesa. In mediana Sandro è il favorito per sostituire Fofana.

ORE 10:20 ATALANTA  Atalanta-Udinese: Non preoccupa il ginocchio dolorante di Ilicic che ,salvo sorprese, sarà il campo dal 1' nel posticipo del lunedì.

ORE 10:00 TORINO  Torino-Milan: In mediana Lukic per lo squalificato Baselli. Torna a disposizione De Silvestri, che si contende una maglia da titolare con Aina. Stagione finita per Djidji. 

ORE 9:50 LAZIO  Sampdoria-Lazio:
A centrocampo Parolo e uno tra Caraldi o Badelj costituiranno gli squalificati Milinkovic e Luis Alberto. In avanti ballottaggio tra Correa e Caicedo.

ORE 9:40 EMPOLI  Bologna-Empoli: Nella lista dei convocati di Andreazzoli ci sono Farias e Pajac. Non recupera invece Dell'Orco.

ORE 9:30 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Frosinone 11:00; Fiorentina 12.00; Napoli 12.30; Milan 13.00; Sampdoria 13.00; Chievo 13.00; Sassuolo 13.15; Parma 14.15; Lazio 15.00; Torino 17.30; Spal non dichiarato.

ORE 9:15 NAPOLI  Frosinone-Napoli: Ieri, oltre Insigne, anche Allan si è fermato per un affaticamento muscolare svolgendo lavoro differenziato precauzionale.

ORE 9:00 MILAN  Torino-Milan: Gattuso si affida nuovamente al 4-3-3 con il ritorno di Paquetà dal 1'. Ballottaggio Conti - Abate sulla destra.

ORE 9:00 INTER  Inter-Juventus: Tra i 23 convocati di Spalletti per il derby d'Italia c'è Brozovic.

ORE 8:45 UDINESE  Atalanta-Udinese: Lasagna leggermente favorito su Okaka per affiancare Pussetto.

ORE 8:30 PARMA  Chievo-Parma: Allenamento personalizzato per Biabiany, Grassi e Inglese. Sierralta ha svolto una parte del lavoro con i compagni. Scozzarella ha lavorato in gruppo.

ORE 8:30 ROMA  Roma-Cagliari: Regolarmente in gruppo Manolas, mentre De Rossi e Santon hanno svolto lavoro individuale.

ORE 8:15 SAMPDORIA  Sampdoria-Lazio: Andersen rischia di saltare la partita a causa di un fastidio muscolare.

ORE 8:15 SPAL  Spal-Genoa: Fares (contusione alla caviglia sinistra) proverà a recuperare in tempo per il Genoa. In caso di forfait spazio a Costa.

ORE 8:10 NAPOLI  Frosinone-Napoli: Ieri Insigne ha avvertito un affaticamento muscolare. Oggi Ancelotti parlerà in conferenza alle 12.30 e si sapranno novità sull'attacante, almeno per capire se sarà convocato o no.

ORE 8:00 INTER  Inter-Juventus: Le parole di Spalletti in conferenza stampa. Sul ballottaggio Icardi - Lautaro Martinez "Chi gioca domani non si dice, sono tutti a disposizione e si sono allenati molto bene. Hanno passato una settimana connessa". Recuperato Brozovic "E' quello che riesce a spingerla sempre con la stessa velocità, farla girare in maniera abbastanza continua la palla"

ORE 8:00 BOLOGNA  Bologna-Empoli: Tra i 24 convocati di Mihajlovic per l'Empoli out solo Mattiello.

ORE 8:00 EMPOLI  Bologna-Empoli: Andreazzoli sui possibili recuperi tra Pajac, Farias e Dell'Orco per due terzi possiamo farcela, poi vediamo”.

ORE 8:00 JUVENTUS  Inter-Juventus: Le parole di Allegri in conferenza stampa. Bentancur out per affaticamento muscolare". "Chiellini sta bene e gioca". "Se gioca Kean il cambio sarà Bernardeschi, se gioca Berna il cambio sarà Kean. Poi c'è Spinazzola". Su Douglas Costa "Ha giocato le prime partite, poi è sparito. Per lui è stata una stagione particolare".

ORE 8:00 LAZIO  Sampdoria-Lazio: I primi accertamenti alla gamba destra di Milinkovic hanno escluso un infortunio al ginocchio e anche il problema alla caviglia sembrerebbe meno grave del previsto. Le sue condizioni verranno ricontrollate quando si sarà sgonfiata la zona interessata. Nel frattempo ha già iniziato le sedute di fisioterapia.

ORE 8:00 CAGLIARI  Roma-Cagliari: Le parole di Maran in conferenza stampa. Castro e Klavan sono infortunati, Cerri è convocato ma lo valutiamo all’ultimo". Su Faragò "Sta facendo molto bene, sta dando equilibrio. Domani non ci sarà, ma chi andrà in campo offrirà le proprie caratteristiche". Su Oliva "Fa il mediano, come mezzala faticherebbe".

ORE 8:00 GENOA  Spal-Genoa: Prandelli annuncia il forfait di Sanabria "Ieri ha provato, ma aveva ancora un piccolo fastidio". Su Sturaro "Deve recuperare un tono muscolare e dalla settimana prossima cercheremo di capire le date del recupero". Out Favilli.

ORE 8:00 BOLOGNA  Bologna-Empoli: Mihajlovic in dubbio se schierare Dzemaili o Poli. Su Sansone "Sono contento di lui, può fare di più. Ha giocato sempre perché credo in lui e perché se lo è meritato”.

ORE 8:00 ROMA  Roma-Cagliari: Le parole di Ranieri in conferenza stampa. Su Dzeko con Schick "Edin può giocare con uno accanto, ma quello accanto a lui deve capire il suo gioco e i tempi di inserimento”. Su El Shaarawy "Riesce a fare le due fasi. In quella offensiva l’abbiamo visto, è arrivato in doppia cifra. Sta dando un grande contributo alla squadra”. Su Pastore "Lo sto vedendo molto bene, già dalla scorsa settimana. Poi titolare non lo so". Su Under "Ha sia problema fisico e tattico. È rientrato e mi aspetto molto da lui”. Su Perotti "Si sta allenando molto bene, ha recuperato, ma non ha ancora i 90 minuti”.