Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 33^ GIORNATA

20.04.2019 00:30 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 33^ GIORNATA


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 33^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 12:30



---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---



 

ORE 12:30 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 33^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 12:00 TORINO  Genoa-Torino: In avanti Baselli e Berenguer alle spalle di Belotti. A disposizione De Silvestri, ma potrebbe partire dalla panchina. In difesa out Djidji.

ORE 11:45 ROMA  Inter-Roma: Nzonzi rischia l'esclusione dall'11 titolare, tutto dipenderà dalla posizione di campo di Pellegrini. Qualora il romano giocasse in mediana, ci sarà l'inserimento di uno tra Kluivert o Perotti.

ORE 11:30 PARMA-MILAN   formazioni ufficiali
PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Ceravolo
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

ORE 11:15 JUVENTUS  Juventus-Fiorentina: Il tridente dovrebbe essere formato da Cuadrado - Ronaldo - Bernardeschi, con quest'ultimo in ballottaggio con Kean.

ORE 11:00 PARMA  Parma-Milan: Si va verso il 5-3-2, con il tandem d'attacco Ceravolo-Gervinho.

ORE 11:00 FIORENTINA  Juventus-Fiorentina: Quesito principale sarà il minutaggio che darà Montella ai giocatori chiave come Muriel e Chiesa in vista del ritorno importantissimo di coppa Italia.

ORE 10:50 SAMPDORIA  Bologna-Sampdoria: Ballottaggio sulla trequarti con Ramirez in leggero vantaggio su Saponara.

ORE 10:40 GENOA  Genoa-Torino: C'è la possibilità di veder partire dalla panchina Kouamè, visto che l'attaccante non riposa da molte partite.

ORE 10:30 EMPOLI  Empoli-Spal: In attacco il sostituto dell'infortunato Farias dovrebbe essere Oberlin, ma attenti alle possibili alternative Michedlidze e Ucan.

ORE 10:15 BOLOGNA  Bologna-Sampdoria: A centrocampo ballottaggio tra Dzemaili e Poli peruna maglia da titolare. In difesa uno tra Calabresi o Krejci.

ORE 10:00 LAZIO  Lazio-Chievo: Tra i convocati di Inzaghi out i lungodegenti Lukaku e Berisha.

ORE 9:40 NAPOLI  Napoli-Atalanta: Dubbio su come Ancelotti utilizzerà Insigne dopo il diverbio avvenuto al momento della sostituzione in coppa.

ORE 9:15 MILAN  Parma-Milan: Salgono le quotazioni di Zapata e Conti per una maglia da titolare a discapito di Musacchio e Calabria.

ORE 9:00 ATALANTA  Napoli-Atalanta: Ottimismo sulla presenza di Ilicic contro i partenopei.

 

VENERDÌ

ORE 20:30 INTER  Inter-Roma: Ballottaggio serrato tra Icardi e Lautaro Martinez.

ORE 20:20 ROMA  Inter-Roma: Nzonzi rischia l'esclusione dall'11 titolare, tutto dipenderà dalla posizione di campo di Pellegrini. Qualora il romano giocasse in mediana, ci sarà l'inserimento di uno tra Kluivert o Perotti.

ORE 20:10 EMPOLI  Empoli-Spal: Nei convocati di Andreazzoli out gli infortunati Farias, Antonelli, Pajac, Diks, La Gumina e Silvestre.

ORE 20:00 MILAN  Parma-Milan: Borini verso la conferma nel tridente. Paquetà recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Zapata insidia Musacchio per una maglia da titolare.

ORE 19:45 SPAL  Empoli-Spal: Semplici ha diramato la lista dei i convocati, recuperati Kurtic e Valoti.

ORE 19:40 TORINO  Genoa-Torino: Djidji valuta la possibilità di operarsi subito al menisco. In caso di intervento 2 mesi di stop.

ORE 19:30 INTER  Inter-Roma: Diramata la lista dei convocati, out Brozovic. C'è Borja Valero.

ORE 19:15 CAGLIARI  Cagliari-Frosinone: Tornano dal 1' Srna e Ceppitelli. Sulla trequarti Birsa favorito per prendere il posto dello squalificato Barella.

ORE 19:00 NAPOLI  Napoli-Atalanta: Buone chances di vedere Zielinski dal 1', ma Verdi scalpita.

ORE 18:50 SASSUOLO  Udinese-Sassuolo: Tra i convocati di De Zerbi out gli infortunati Adjapong e Marlon.

ORE 18:40 ROMA  Inter-Roma: Ballottaggio in attacco tra El Shaarawy e Kluivert, con il primo leggermente favorito.

ORE 18:20 ATALANTA  Napoli-Atalanta: Stagione finita per Toloi, che verrà operato alla caviglia destra.

ORE 18:00 GENOA  Genoa-Torino: Fuori dalla lista dei convocati Favilli (per infortunio) e Pandev e Biraschi (squalifica).

ORE 17:15 CHIEVO  Lazio-Chievo: Tra i convocati di Di Carlo out Giaccherini, Sorrentino, Rossettini e Djordjevic.

ORE 17:00 NAPOLI  Napoli-Atalanta: Maksimovic non ci sarà contro l'Atalanta. Il difensore ha subito un’infrazione al dito del piede.

ORE 16:30 EMPOLI  Empoli-Spal: Mister Andreazzoli non le idee chiare su chi ha in mente di schierare. Su Oberlin "Tutti possono essere decisivi, lui come gli altri". Su Mchedlidze "L’ho visto meglio, partecipa agli allenamenti più di prima. Dobbiamo ancora arrivare alla condizione ideale, ma la strada è giusta".

ORE 16:20 SAMPDORIA  Bologna-Sampdoria: Tra i convocati di Giampaolo out solo Gabbiadini.

ORE 16:10 BOLOGNA  Bologna-Sampdoria: Tra i convocati di Mihajlovic tornano Destro e Mattiello.

ORE 16:00 ROMA  Inter-Roma: Tra i convocati ci sono Florenzi ed El Shaarawy. Out Karsdorp, Santon e De Rossi.

ORE 15:50 ATALANTA  Napoli-Atalanta: Ilicic è tornato ad allenarsi parzialmente col gruppo. Segnali positivi dal ginocchio verso il posticipo di lunedì

ORE 15:40 MILAN  Parma-Milan: Caso "maglia Acerbi", sanzione di 86mila euro per Kessie, Bakayoko e la società rossonera.

ORE 15:30 JUVENTUS  Juventus-Fiorentina: Operazione ok per Perin. Oggi è stato sottoposto all'intervento chirurgico per la lussazione della spalla destra.

ORE 15:15 TORINO  Genoa-Torino: Mazzarri annuncia la non convocato di Djidji per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio destro. Su De Silvestri "Ha recuperato da un punto di vista generale e domani mattina sentirò il dottore". Su Iago Falque "Eravamo più ottimisti, vedremo martedì alla ripresa".

ORE 15:00 INTER  Inter-Roma: Le parole di Spalletti in conferenza stampa. Icardi o Lautaro Martinez "Domanda difficile dire chi gioca oggi. Vanno fatte valutazioni e poi stanno bene tutti e due, la scelta verrà fatta in maniera coerente ma sarà una scelta difficile perchè tutti e due meriterebbero di giocare". "BorjaValero c'è, Brozovic lo valuteremo ma senza rischiare nulla. Abbiamo già giocato senza loro, con Gagliardini e Vecino. Joao Mario non va escluso, sa fare il regista". Su Perisic "Da giocatore internazionale qual è saprà collocarla nel posto che merita questa partita. I muscoli fanno ciò che dice la testa".

ORE 14:30 PARMA  Parma-Milan: D'Aversa in conferenza stampa  dichiara che ci saranno dal 1' Gervinho e BrunoAlves". Su Siligardi "Si è allenato col gruppo ieri e oggi, le problematiche ci sono comunque".

ORE 14:20 MILAN  Parma-Milan: Gattuso annuncia che Paquetà e Donnarumma sono a disposizione. Su Suso "Ha sempre dato grande disponibilità. Ha caratteristiche ben precise, ma è arrivato il momento anche di fare qualcosa di diverso". Su Romagnoli "E' stato due giorni fermo, ieri si è allenato e ha fatto tutto, è a disposizione per domani”. Su Zapata “Domani vedrai se gioca, anche io l’ho visto bene con la Lazio”. Su Caldara "E' una mia scelta. In questo momento c'è bisogno della situazione giusta per metterlo in campo".

ORE 14:20 LAZIO  Lazio-Chievo: Le parole di Inzaghi in conferenza stampa. Su Correa "Aspettiamo la rifinitura". "Marusic e Radu ieri si sono allenati bene. Sceglierò se impiegarli dall'inizio o meno". "Domani giocheranno Badelj e LuisAlberto". Su Immobile "Il ragazzo è tranquillo. Vedremo come ha recuperato perché ha corso tanto". "Dovrò vedere come hanno recuperato Parolo e Milinkovic, come sta Cataldi. Dovrò valutare i tre dietro e gli esterni migliori".

ORE 13:50 GENOA  Genoa-Torino: In conferenza stampa Prandelli annuncia "Domani ci saranno dei cambi in formazione". Di nuovo KO Favilli "Ha avuto un problema muscolare ed è l'unico indisponibile". "Dobbiamo dimostrare di essere una squadra vera e domani sarà l'occasione per farlo"-

ORE 13:40 SASSUOLO  Udinese-Sassuolo: Mister De Zerbi dichiara il recupero di Locatelli. Su Duncan "Non sta giocando perché non sta benissimo, non perché ho cambiato opinione su di lui". Su Demiral "Ci porta vantaggi perché ha un impatto e una forza diversi rispetto agli altri". Out Adjapong e Marlon.

ORE 13:30 SPAL  Empoli-Spal: Le parole di Semplici in conferenza stampa. Oltre a Fares squalificato, out Dickmann (distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra), Jankovic (affaticamento agli adduttori) e Simic (affaticamento al flessore). Torna Kurtic dal 1'. "Costa sarà il sostituto di Fares". "In attacco ho quattro giocatori per due posti, valuterò bene”.

ORE 13:30 CHIEVO  Lazio-Chievo: In conferenza stampa Di Carlo annuncia turnover "I nostri giovani hanno lavorato bene tutto l’anno e adesso si meritano la possibilità di dimostrare che possono essere protagonisti anche in campo”. "Ci restano 6 partite, apriamo una fase nuova. Abbiamo tanti giovani, questa società è strutturata per farli crescere”.

ORE 13:15 JUVENTUS  Juventus-Fiorentina: Allegri fà il punto sulla squadra. Perin e Khedira staranno fuori per 3 mesi. Rischio stagione finita per Mandzukic. Dybala nè avrà per 20 giorni. Chiellini forse con l'Inter. Douglas Costa ne avrà ancora per altri 10 giorni fuori. Ronaldo ha fatto una stagione straordinaria, domani giocherà. Cuadrado partirà titolare.

ORE 13:10 UDINESE  Udinese-Sassuolo: Le parole in conferenza stampa di Tudor su Pussetto "Sta bene e gioca domani dal primo minuto". Su De Paul "E' un leader, oggi è rimasto in allenamento a tirare i rigori e su dieci ha fatto dieci gol. Li tirerà ancora lui".

ORE 13:00 ROMA  Inter-Roma: Il fastidio al polpaccio accusato ieri da El Shaarawy sembra essere superato. Oggi l'attaccante ha lavorato col gruppo.

ORE 13:00 SAMPDORIA  Bologna-Sampdoria: Giampaolo annuncia il recupero di Caprari, mentre per Barreto è finalmente un gradito ritorno. "Tutti gli altri sono a disposizione".

ORE 12:45 CAGLIARI  Cagliari-Frosinone: Le parole di Maran in confrenza stampa. Oltre i 3 squalificati, mancheranno Cacciatore e Castro. Su Srna "Sta bene e sono soddisfatto di lui sia per quello che fa in campo, sia in allenamento. Merita questa maglia".

ORE 11:45 FROSINONE  Cagliari-Frosinone: Semplici fà il punto in conferenza stampa Out Cassata. Ballottaggio tra Sammarco e Maiello per il ruolo di regista. "Può tornare Zampano titolare e Paganini mezz'ala". Su Bardi "Quando sono arrivato era infortunato ora si sta allenando bene, abbiamo Sportiello diffidato dunque può capitare che giochi”.

ORE 11:30 BOLOGNA  Bologna-Sampdoria: Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa su Destro "È recuperato. Non ha i novanta minuti nelle gambe, forse arriva a mezz’ora ma è comunque a disposizione”. Su Mattiello "Non può partire dall’inizio, ma a gara in corso può darci una mano”. "Sansone sarà titolare". Su Edera "Non ha i novanta minuti nelle gambe, quindi alcune scelte in avanti sono obbligate”.

ORE 9:00 EMPOLI  Empoli-Spal: I report medici di Antonelli (lesione al soleo del polpaccio sinistro) e Farias (distrazione al bicipite femorale destro). Entrambi out contro la Spal.

ORE 9:00 FIORENTINA  Juventus-Fiorentina: Le parole di Montella in conferenza stampa su Chiesa "È un giocatore moderno, può giocare ovunque". Sul turnover "Non mi piace cambiare più di un giocatore per reparto, ma è possibile che qualcuno riposi, sto facendo delle valutazioni”. Su Benassi "È un giocatore importante. Domenica volevo le due punte più Chiesa, con anche Benassi saremmo stati troppo sbilanciati. Ha la mia stima e la mia fiducia, ci aiuterà da qui alla fine”. “L’unico fuori è Pjaca, gli altri sono tutti a disposizione".

ORE 9:00 ROMA  Inter-Roma: Ranieri in conferenza stampa Su Pellegrini "Ha più dinamismo per giocare in mediana. Nzonzi invece è più un punto di riferimento in mezzo al campo”. Su Dzeko-Schick insieme "Non ho cambiato idea. Ho solo fatto il farmacista". Su Zaniolo "Non è nel suo momento migliore. Il suo miglior ruolo è da mezzala a tutto campo, non è dietro la punta. Dietro la punta o sull’esterno è la stessa cosa per lui”. Su Under "Non ha i 90 minuti nelle gambe