Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 31^ GIORNATA

06.04.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 31^ GIORNATA


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 31^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00



Per le Probabili Formazioni ---clicca qui---


 

 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 31^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:35 INTER  Inter-Atalanta: Conferenza stampa per Spalletti sulla conferma di Icardi e Nainggolan "Non si dice, penso a fare il bene dell'Inter. Le risposte possono sembrare opposte al significato reale, hanno tutte la stessa matrice".  "Questi mesi senza Icardi sono stati importanti per valutare che l'Inter è una squadra e non un gruppo di individualità.​​​​​​".

ORE 14:20 ATALANTA  Inter-Atalanta: In conferenza stampa Gasperini non svela chi giocherà al posto di Zapata (ballottaggio tra Barrow e Pasalic). Ancora out Toloi.

ORE 14:15 LAZIO  Lazio-Sassuolo: Inzaghi sull'attacco "Sono molto soddisfatto di Immobile, come di Correa e Caicedo che giocano molto al servizio della squadra permettendoci di prendere meno gol". Sulla formazione: "Sono tutti convocati eccetto Berisha e Lukaku come sapete. Per la formazione ho le idee abbastanza chiare, ma valuterò con calma tutto nella giornata di domani. Potrebbero esserci cambi o forse no. Vedremo"

ORE 14:10 FIORENTINA  Fiorentina-Frosinone: In conferenza stampa Pioli su Edimilson "Sta meglio, ma ancora gli manca qualcosa per questo non sarà convocato". Su Chiesa "È a disposizione, non sò se partirà dall'inizio o a gara in corso perché forse non ha ancora i 90 minuti nelle game dopo lo stop". Su Muriel "Domenica scorsa ha accusato il fuso orario, in settimana l’ho visto bene, penso possa partire dall'inizio.​​​​​​".

ORE 14:00 SPAL  Cagliari-Spal: Mister Semplici in conferenza stampa sul possibile turnover: “Assolutamente ci sarà perché alcuni giocatori hanno bisogno di tirare il fiato. Non posso cambiare tutti e 11 i giocatori in campo, valuterò". "Dickmann sarà il sostituto di Lazzari, squalificato​​". “Petagna ha sempre giocato titolare, quindi stiamo valutando anche la sua situazione e potrebbe essere al centro del turnover anche lui".

ORE 14:00 PARMA-TORINO  le formazioni ufficiali:
Parma (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Gazzola, Kucka, Rigoni, Barillà, Dimarco; Sprocati, Ceravolo
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti

ORE 13:35 UDINESE  Udinese-Empoli: In conferenza stampa Tudor sul possibile turnover risponde "Gestiamo la condizione gara dopo gara". Sul modulo "C'è la possibilità di giocare sia con la difesa a tre che con la difesa a quattro. Su Sandro "Ha qualche problemino al ginocchio, non riesce ad allenarsi tutti i giorni. È un giocatore che va gestito, ma è a disposizione". Su chi giocherà in attacco "Dipende dalla partita. È bello però avere tutti gli attaccanti a disposizione, se sono al massimo della condizioni posso anche schierarli tutti".

ORE 13:20 NAPOLI  Napoli-Genoa: Insigne presente tra i convocati. Oggi l'attaccante ha lavorato solo in parte col gruppo

ORE 13:10 SASSUOLO conferenza stampa: De Zerbi ha fatto il punto sui suoi: "Demiral è in crescita, un giocatore di livello assoluto". Su Berardi "Ha giocato due partite intere, forse domani giocherà o forse no".. "Non ci sarà un turnover massiccio ma qualcosina cambieremo".

ORE 13:00 CAGLIARI conferenza stampa: Maran ha fatto il punto sulla partita di domani: "A proposito della formazione: "Devo fare qualche valutazione, ma abbiamo avuto cinque giorni per recuperare. Pellegrini sta bene. Voglio mettere in campo la squadra che dà più garanzie. Srna ha dato spinta tutto l’anno, Lykogiannis con la Fiorentina aveva fatto bene. Per un tecnico avere Padoin ed altri come scelte è una fortuna. Nel momento dei tanti infortuni abbiamo visto quanto conti avere una rosa forte, anche se questo ogni tanto vuol dire panchina per qualcuno".

ORE 12:50 EMPOLI  conferenza stampa: Andreazzoli ha parlato davanti ai microfoni: "è uno scontro diretto, quindi i punti contano. Ci aspettiamo una squadra che vuole vincere, ma puntiamo molto su quello che abbiamo in testa. Abbiamo margini di miglioramento, ma non solo in difesa. La squadra deve sempre puntare a crescere. A quattro dietro eravamo più numerosi davanti, ora però non possiamo esserlo dietro. Bisogna trovare il giusto mix". Su Traorè: "è un'opzione, come tutti i suoi compagni”.

ORE 12:35 GENOA  conferenza stampa: Prandelli fa il punto della situazione sulla sua squadra, in vista della trasferta di Napoli: "Possiamo giocare a quattro o pensare se a gara in corso ci può essere qualche cambiamento”. Sull’assenza di Biraschi: "dal punto di vista della serietà, di attaccamento alla maglia e dedizione è un giocatore straordinario. Le motivazioni sono tecniche. Io penso che lui possa giocare in più schemi”. Sulle diffide di Kouamé e Pandev: "non si possono tenere in considerazione, sennò in ogni gara devi pensare alla prossima e io non sono in grado di pensare così". 

ORE 12:25 FIORENTINA  Fiorentina - Frosinone: visti i tanti impegni ravvicinati, Muriel potrebbe riposare, con Mirallas pronto nel caso a giocare al suo posto. Chiesa è pienamente recuperato.

ORE 12:00 INTER  Inter-Atalanta: ballottaggio serrato in mediana tra Vecino e Gagliardini. Spalletti deciderà solo all'ultimo chi schierare tra i due.

ORE 11:40 LAZIO  Lazio-Sassuolo: salgono le quotazioni di Caicedo per giocare dal 1' al fianco di Immobile, con Correa che rischia di partire dalla panchina. A centrocampo ballottaggio tra Luis Alberto e Badelj, con il primo favorito. In difesa Acerbi è l'unico certo del posto. Bastos favorito su Patric e Luiz Felipe.

ORE 10:30 JUVENTUS  Juventus-Milan: Possibile turno di riposo per Pjanic in vista champions. In attacco torna Dybala che si gioca una maglia da titolare con Kean.

ORE 10:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Roma: A centrocampo salgono le quotazioni di Jankto al posto di Vieira.

ORE 9:15 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Genoa 12.00; Cagliari 12.15; Sassuolo 12.45; Udinese 13.00; Atalanta 13.30; Fiorentina 14.00; Lazio14.00; Inter 14.45; Napoli non farà conferenza; Empoli, Frosinone e Spal non specificato.

ORE 9:00 INTER  Inter-Atalanta: Ballottaggio sulle fascie tra D'Ambrosio-Cedric e Asamoah-Dalbert. In avanti conferma per Icardi, vista anche l'assenza dell'alter ego Lautaro Martinez.

ORE 9:00 LAZIO  Lazio-Sassuolo: Recuperato Radu, che potrebbe tornare in campo dal 1'. In attacco Correa leggermente favorito su Caicedo. Da monitorare come Inzaghi gestirà i diffidati Luis Alberto, Lucas Leiva e Lulic.

ORE 9:00 NAPOLI  Napoli-Genoa: Insigne cerca di recuperare a pieno per domani, ma al momento il tandem d'attacco dovrebbe essere composto dal Martens-Milik.

ORE 8:50 SPAL  Cagliari-Spal: L'assenza dello squalificato Lazzari, dovrebbe portare Semplici a schierare i suoi col 4-4-2. Al fianco di Petagna solita bagarre a 3 tra Floccari-Antenucci-Paloschi.

ORE 8:45 CAGLIARI  Cagliari-Spal: Sulle fascie tornano Cacciatore (complice anche la squalifica di Srna) e Pellegrini. In mediana uno tra Cigarini o Bradaric. In avanti Birsa alla ricerca di più spazio.

ORE 8:30 FIORENTINA  Fiorentina-Frosinone: Dubbio sulla presenza o meno dal 1' di Chiesa. In difesa possibile turnover. Fernandes prova a recuperare in tempo.

ORE 8:30 BOLOGNA  Bologna-Chievo: Dopo l'ampio turnover sciagurato contro l'Atalanta, Mihajlovic torna a schierare i "titolari". Out per infortunio Destro, Maiello ed Edera.

ORE 8:30 CHIEVO  Bologna-Chievo: Tornano nell'11 titolare Depaoli e Meggiorini dopo aver scontato un turno di squaifica.

ORE 8:30 EMPOLI  Udinese-Empoli: Verso il forfait Krunic per problemi muscolari. Da monitorare le condizioni di Dragowski, Rasmussen e Acquah.

ORE 8:30 ATALANTA  Inter-Atalanta: Grave perdita per squalifica di Zapata, al suo posto Barrow. A centrocampo consueto ballottaggio tra Hateboer-Gosens-Castagne per due maglie da titolare. Ancora assente Toloi.

ORE 8:15 UDINESE  Udinese-Empoli: Torna Larsen dalla squalifica. In attacco Lasagna leggermente favorito su Okaka. Stagione finita in anticipo per Behrami.

ORE 8:15 FROSINONE  Fiorentina-Frosinone: In avanti solito ballottaggio Pinamonti-Ciofani. A centrocampo Paganini e Molinaro si contendono la maglia da titolare rispettivamente con Zampano e Beghetto. Out Viviani e Gori.

ORE 8:10 GENOA  Napoli-Genoa: In difesa Prandelli ritrova Criscito, tornato dalla squalifica, ma perde per squalifica la coppia centrale Zukanovic-Romero.

ORE 8:10 SASSUOLO  Lazio-Sassuolo: Tornano dal '1 Rogerio, Sensi e Duncan. In attacco ballottaggio tra Babacar e Djuricic.

ORE 8:00 SAMPDORIA  Sampdoria-Roma: Il punto di Giampaolo in conferenza stampa: Sugli infortunati "Caprari speriamo di recuperarlo nelle ultime quattro, cinque gare. Barreto ha iniziato a fare qualcosa ma non so quantificare i tempi di recupero. Ekdal non è recuperato, speriamo per la prossima". Colley è disponibile". Defrel gioca. Su Gabbiadini "Credo che deve ancora compiere un percorso di crescita, ma lavora bene".

ORE 8:00 TORINO  Parma-Torino: Mazzarri in conferenza stampa spera di recuperare DeSilvestri "Sembra abbia recuperato ma lo verificherò domani". E su Belotti "E' un ragazzo eccezionale. Non deve alzare la testa dal manubrio ora che sta bene, è davvero determinante quando è così".

ORE 8:00 PARMA  Parma-Torino: D'Aversa annuncia l'assenza di Gervinho e BrunoAlves dai convocati.

ORE 8:00 MILAN  Juventus-Milan: Così Gattuso in conferenza stampa: Calhalanoglu e Kessie stanno bene. Romagnoli ha avuto febbre ma si è allenato. Conti la prossima sarà dei nostri. Donnarumma una settimana e sarà a disposizione. Per Paquetà da 20 giorni a un mese, i giorni di recupero.

ORE 8:00 JUVENTUS  Juventus-Milan: In conferenza stampa Allegri: Su Ronaldo "Sta meglio. Ci sono dei buoni segnali a 5 giorni da Ajax-Juventus, poi vedremo l'evolversi. Lui sta facendo tutto per esserci e speriamo sia a disposizione. Convocarlo domani? No, domani assolutamente no". Dybala, Mandzukic e Spinazzola sono a disposizione per domani. Probabilmente riposa ChielliniKhedira da valutare la condizione fisica. Douglas Costa dovrebbe essere a disposizione per l'Ajax. Barzagli dovrebbe essere a disposizione in 8-10 giorni. Cuadrado a disposizione sabato a Ferrara. Caceres out 3 settimane. Perin domani non c'è.

ORE 8:00 ROMA  Sampdoria-Roma: Ranieri in conferenza stampa ha dichiarato: Per Perotti nulla di grave ma non è disponibile per domani. El Shaarawy è recuperato e sarà convocato. Santon avrà l'ecografia oggi ed ho paura che sia qualcosa di importante. Florenzi sarà a disposizione settimana prossima. Pastore sta cercando la migliore condizione fisica e sta lavorando. De Rossi non molla mai e può darci una grossa mano. Under sta lavorando molto bene, sicuramente non ha i novanta minuti nelle gambe. Mirante ha fatto bene contro la Fiorentina quindi penso di confermarlo. Dzeko mi auguro che possa star bene e che ci possa dare una grossa mano. Pellegrini sta bene, non ha i novanta minuti e valuterò se farlo partire dall'inizio o se farlo giocare a gara in corso.