Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 30^ GIORNATA

30.03.2018 21:30 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1250 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 30^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 30^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 12:30

 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' ---CLICCA QUI---


 


ORE 12:30   Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 30^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 11:30  BOLOGNA-ROMA  Formazioni ufficiali
Bologna (4-3-3): Santurro; Torosidis, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Schick, Perotti

ORE 11:00 ROMA  Bologna-Roma: In attesa delle formazioni ufficiali, si và verso Schick titolare e panchina per Dzeko

ORE 10:40 BENEVENTO  Lazio-Benevento: In attacco Iemmello potrebbe essere preferito a Coda

ORE 10:30 ATALANTA  Atalanta-Udinese: Salgono le quotazioni di Gollini dal 1' viste le non perfette condizioni fisiche di Berisha

ORE 10:10 SAMPDORIA  Chievo-Sampdoria: In difesa Giampaolo potrebbe preferire Regini al posto di Ferrari

ORE 10:05 LAZIO  Lazio-Benevento: Diramata la lista dei convocati, confermata l'assenza di Lulic, Radu e Lukaku per infortunio

ORE 10:00 NAPOLI  Sassuolo-Napoli: Sarri non dovrebbe rischiare Hamsik dal 1', spazio per Zielinski

ORE 9:50 LAZIO  Lazio-Benevento: Milinkovic-Savic potrebbe partire dalla panchina viste le non perfette condizioni fisiche

ORE 9:40 FIORENTINA  Fiorentina-Crotone: In avanti Gil Dias ed Eysseric si contendono una maglia da titolare

ORE 9:25 GENOA  Genoa-Spal: Ballardini recupera Taarabt e resta il dubbio su chi vedremo in campo dal 1' tra il marocchino e Lapadula

ORE 9:10 INTER  Inter-Verona: In mediana verso la conferma di Gagliardini e Brozovic

ORE 9:00 MILAN  Juventus-Milan: Ci sono conferme sull'utilizzo di Andrè Silva dal 1', con Cutrone pronto a subentrare. Terzo nelle gerarchie Kalinic.

ORE 8:00 SASSUOLO  Sassuolo-Napoli: Possibilità di passaggio al 3-5-2 per Iachini. In questo caso Peluso andrebbe centrale con Acerbi e Goldaniga. Sensi e Maganelli titolari con Babacar e uno tra Politano e Berardi titolari con il primo favorito.

ORE 22:30 TORINO  Cagliari-Torino: Mazzarri vara il 3-5-2 con Belotti-Falque davanti. Panchina per Ljaic e Berenguer. De Silvestri recupera ed è favorito su Barreca.

ORE 22:00 ATALANTA  Atalanta-Udinese: Bersiha convocato ma ancora in forte dubbio. Petagna-Gomez sarà il duo d'attacco-. Caldara convocato ma partirà dalla panchina

ORE 21:30 JUVENTUS  Juventus-Milan: Out Mandzukic per infortunio e non è stato convocato. Probabile il passaggio al 4-3-3 con Khedira titolare.

ORE 21:15 TORINO  Cagliari-Torino: Non convocati Lyanco Milinkovic-Savic e Molinaro. Niang squalificato. De Silvestri recupera e sarà regolarmente in campo.

ORE 21:00 CHIEVO  Chievo Sampdoria: Dainelli non recupera dall'infortunio e non è stato convocato. Gobbi titolare. Giaccherini favorito su Birsa.

ORE 20:45 SPAL  Genoa-Spal: ballottaggio Everton Luiz e Viviani per sostituire lo squalificato Kurtic. Out Mattiello Simic e Dramè.

ORE 20:30 LAZIO Lazio-Benevento: Inzaghi annuncia in conferenza che Anderson sarà titolare. Ballottaggio per 2 maglie tra Luis Alberto Milinkovic-Savic e Murgia. Immobile dovrebbe stringere i denti ed essere titolare. Out Wallace Lukaku e Radu.

ORE 20:15 MILAN  Juventus-Milan: Recuperati Calabria Romagnoli e Kalinic. Ballottaggio Cutrone-Andrè Silva. Per Conti stagione finita.

ORE 20:00 FIORENTINA  Fiorentina- Crotone: Badelj out per infortunio, Biraghi e Benassi squalificati. Saponara favorito su Gil Dias nel tridente d'attacco.

ORE 19:45 UDINESE  Atalanta-Udinese: Oddo in conferenza stampa annuncia che Lasagna non sarà convocato. Emergenza a centrocampo: out Halfredsson Fofana e Behrami insieme a Barak squalificato.

ORE 19:30 SAMPDORIA  Chievo-Sampdoria: Caprari dovrebbe prendere il posto di Ramirez che è rientrato stanco dalla Nazionale. Davanti conferma per Quagliarella-Zapata. Sala titolare a desttra. Linetty recupera e sarà titolare

ORE 19:15 GENOA  Genoa-Spal: Ballardini conferma in conferenza stampa che Taarabt è recuperato e partirà dalla panchina. Lapadula probabile titolare. Out Izzo Veloso e Galabinov.

ORE 19:00 CAGLIARI  Cagliari-Torino: Lopez in conferenza stampa annuncia che Padoin Ceppitelli e Sau saranno titolari. Han partirà dalla panchina. Farias in forte dubbio.

ORE 18:45 ROMA  Bologna-Roma: Ünder non convocato cosi come Pellegrini. Due maglie tra El Shaarawy Perotti e Gerson.

ORE 18:30 JUVENTUS  Juventus-Milan: Allegri in conferenza stampa cpnferma che sarà Buffon il portiere titolare. Chiellini dovrebbe recuperare e sarà titolare, Cuadrado convocato e partirà dalla panchina.

ORE 18:15 ATALANTA  Atalanta-Udinese: Bergamaschi in piena emergenza, out Ilicic Caldara e Spinazzola. In dubbio Berisha con Gollini in preallarme.

ORE 18:00 BOLOGNA  Bologna-Roma: Santurro sarà titolare vista la squalifica di Mirante e la non convocazione di Da Costa che non ha recuperato dall'infortunio.