IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 3^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:05
 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI





 

ORE 17:05 Juventus  JUVENTUS-SASSUOLO: la formazione ufficiale dei bianconeri
(3-5-2) Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Lemina, Khedira, Alex Sandro; Higuain, Dybala

ORE 17:00 Sassuolo  JUVENTUS-SASSUOLO: la formazione ufficiale dei neroveri
(4-3-3) Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Ragusa

ORE 16:45 Inter  PESCARA-INTER: tra i convocati di De Boer c'è Nagatomo, ristabilito dall'infortunio

ORE 16:40 Udinese  MILAN-UDINESE: tra i convocati per il Milan, c'è la prima chiamata per Kums

ORE 16:30 Juventus  JUVENTUS-SASSUOLO: Pjanic giocherà, ma molto probabilmente no in mediana ma da mezz'ala al posto di Asamoah

ORE 15:40 Bologna  BOLOGNA-CAGLIARI: Donsah e Maietta non recuperano, niente sfida contro i sardi. Si riaggregheranno nel gruppo da martedì. In porta Da Costa, visti i problemi accusati da Mirante e Gomis. 

ORE 15:25 Torino  ATALANTA-TORINO: in conferenza stampa Mihajlovic fa il punto sugli infortunati: Ljajic e Belotti out, da valutare invece le situazioni di Martinez e Maxi Lopez.

ORE 15:13 Roma  ROMA-SAMPDORIA: De Rossi recupera, ma Paredes lo insidia ancora prepotentemente per un posto da titolare. Presenza da titolare in dubbio per Vermaelen, pronto Juan Jesus a prendere il suo posto.  

ORE 15:07 Juventus  JUVENTUS-SASSUOLO: Barzagli e Dani Alves riposano in favore rispettivamente di Benatia e Lichtsteiner. Titolari anche Pjanic e Higuain, con Lemina e Mandzukic in panchina.

ORE 14:28 Atalanta  ATALANTA-TORINO: Kurtic in dubbio per una forte contusione alla gamba, Grassi o Gagliardini pronti a sostituirlo in campo. Toloi recupera e si candida per una maglia da titolare.

ORE 14:24 Inter  PESCARA-INTER: recupera all'ultimo Nagatomo, convocato per la trasferta in Abruzzo. Resta comunque da valutare se scenderà in campo: Santon resta ancora favorito per il posto da titolare sulla corsia mancina. 

ORE 14:21 Cagliari  BOLOGNA-CAGLIARI: Rastelli ne convoca 22 per la trasferta di Bologna: torna a disposizione Melchiorri, convocati anche Farias e Ceppitelli. Joao Pedro e Dessena restano ai box.

ORE 13:50 Crotone  EMPOLI-CROTONE: Nicola conferma il 3-4-3. Dentro i nuovi arrivati Crisetig e Falcinelli. Il primo affiancherà Rhoden in mediana mentre l'attaccante sarà il punto di riferimento coadiuvato da Palladino e Tonev.

ORE 13:35 Lazio  CHIEVO-LAZIO: Inzaghi in conferenza conferma la presenza dal primo minuto di Bastos in difesa e Keita in attacco. Out Luis Alberto

ORE 13:10 Palermo  PALERMO-NAPOLI: esordio per De Zerbi con i rosanero. Possibile passaggio al 4-3-3 con Rajkovic e Goldaniga centrali difensivi. A centrocampo esordio per Bruno Henrique mentre in attacco l'unico certo del posto è Diamanti.

ORE 12:55 Atalanta  ATALANTA-TORINO: Gasperini lancia Konko dal primo minuto e si porterà il dubbio D'Alessandro/Grassi fino a domani. Con l'esterno 3-4-3 mentre col centrocampista un 3-5-2 più prudente. Spinazzola insidia gli esterni per una maglia.

ORE 12:35 Cagliari  BOLOGNA-CAGLIARI: i sardi con il dubbio riguardante il modulo di gioco. Con il 4-3-1-2 dentro Barella e fuori Salamon, mentre con il 3-5-2 il polacco sarebbe titolare. In attacco confermata la coppia Sau-Borriello con Farias in panchina.

ORE 12:15 Pescara  PESCARA-INTER: Oddo conferma il 4-3-2-1 con Caprari unica punta. In difesa Gyomber dovrebbe stringere i denti. A centrocampo i maggiori dubbi con Aquilani e Benali in vantaggio su Brugman e Manaj (con l'albanese scalerebbe di posizione Caprari).

ORE 12:00 Fiorentina  GENOA-FIORENTINA: Vecino è l'unico indisponibile. Recuperano Tatarusanu e Rodriguez. Bernardeschi ed Ilicic dietro l'unica punta Kalinic.

ORE 11:43 Chievo  CHIEVO-LAZIO: Nessun cambio per Maran che schiera lo stesso 11 che messo in campo nelle prime due giornate. Fiducia ancora al tandem Meggiorini-Inglese. Recupera Floro Flores.

ORE 11:25 Genoa  GENOA-FIORENTINA: Recuperato Gentiletti, il Grifone ha tutta la rosa al completo. Ntcham in vantaggio sia su Rigoni che su Pandev. Torna tra i pali Perin. 

ORE 11:05 Bologna  BOLOGNA-CAGLIARI: Oltre a Mirante, fuori per infortunio anche Gomis, spazio, dunque a Da Costa. Nagy, Viviani e Pulgar: in tre per una maglia. Krejci in vantaggio su Rizzo e Di Francesco favorito su Verdi. 

ORE 10:45 Sassuolo JUVENTUS-SASSUOLO: Con Defrel e Berardi out, Matri e Ragusa partono dal primo minuto. Ballottaggio Cannavaro-Antei e Pellegrini-Duncan.

ORE 10:29 Udinese MILAN-UDINESE: Ancora fuori Hertaux e quindi Iachini è ancora costretto ad utilizare la difesa a 4. Panchina per Adnan. Badu e Kums tra gli 11 titolari. Dubbio Fofana-Halfreddsson per completare il centrocampo. Rientra Thereau.

ORE 10:25 Sampdoria ROMA-SAMPDORIA: Dodò in svantaggio su Pavlovic per la fascia sinistra. Sulla trequarti, Giampaolo dovrebbe puntare su Praet. Certi di una maglia da titolare Muriel e Quagliarella.

ORE 10:15 Inter PESCARA-INTER: Esordio dal primo minuto per Joao Mario. Santon e Candreva in vantaggio, rispettivamente, su Nagatomo ed Eder. 

ORE 10:00 Roma  ROMA-SAMPDORIA: Al centro della difesa Vermaelen in forte dubbio a causa di un fastidio all'aduttore sinistro, in caso di forfait pronto Fazio. I terzini, nonostante il recupero di Juan jesus, saranno Florenzi e Bruno Peres. A centrocampo Paredes per l'infortunato De Rossi. In attacco ballottaggio tra Dzeko e El Shaarawy

ORE 9:40 Milan  MILAN-UDINESE: In difesa torna dalla squalifica Paletta e sulla fascia De Sciglio favorito su Antonelli. A centrocampo con Kucka squalificato e gli infortunati Bertolacci e Mati Fernandez, spazio a per Sosa al fianco di Montolivo e Poli. In attacco per sostituire lo squalificato Niang, Bonaventura favorito su Lapadula 

ORE 9:20 Lazio  CHIEVO-LAZIO: in difesa recuperati dai rispettivi infortuni Radu e Bastos. In avanti Keita, che è stato reintegrato in gruppo, dovrebbe giocare dal primo minuto al fianco di F.Anderson e Immobile

ORE 9:00 Torino  ATALANTA-TORINO: attacco decimato con gli infortuni di Ljajic, Belotti, Maxi Lopez e quindi spazio al trio Iago-Martinez-Boyè. Esordio dal primo minuto per i nuovi arrivati, Hart in porta e Valdifiori a centrocampo

ORE 8:30 Bologna  BOLOGNA-CAGLIARI: Con Mirante e Gomis out, tra i pali spazio a Da Costa. A centrocampo Viviani-Pulgar-Nagy si contendono una maglia da titolare. Sempre a centrocampo out Rizzo e molto probabilmente anche Donsah

ORE 8:15 Napoli  PALERMO-NAPOLI: mister Sarri dovrebbe confermare l'undici dell'ultima partita di campionato, panchina per Insigne e Gabbiadini. Tornano a disposizione Giaccherini e Tonelli, out Chiriches

ORE 8:00 Juventus  JUVENTUS-SASSUOLO: Allegri in conferenza stampa ha dichiarato che rimarranno a riposo Barzagli e Dani Alves, al loro posto Benatia e Lichtsteiner. In mediana dal primo minuto Pjanic e in attacco al fianco di Dybala ci sarà, quasi sicuramente, Higuain
 

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 10 settembre 2016 alle 10:00 / Fonte: Redazione Tuttofantacalcio
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print