ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00

---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---


 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 26^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:30 ROMA  Cagliari-Roma: fuori dai convocati Perotti, Pastore e Diawara, che non hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici.

ORE 14:00 LAZIO-BOLOGNA  formazioni ufficiali
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, L.Alberto, Jony; Correa, Immobile
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

ORE 13:40 ROMA  Cagliari-Roma, conferenza stampa: "Perotti è molto debole, è difficile che recuperi. Veretout sta bene, si è allenato. Ha un piccolo problema al piede, ma sta bene". "Domani gioca Kalinic" (da capire se al posto di Dzeko o assieme al borsniaco). Come sta Pellegrini?
"Mi sembra bene. Ci parlo tutti i giorni". "Diawara Se continua così penso che dopo la prossima settimana lo avrò per giocare".

ORE 13:40 CAGLIARI  Cagliari-Roma: tra i convocati di Maran out gli infortunati Ceppitelli e Faragò e l0 squalificato Nandez.

ORE 13:30 LAZIO  Lazio-Bologna: per sostituire l'infortunato Acerbi, Inzaghi sembra aver scelto Luiz Felipe.

ORE 13:25 CAGLIARI  Cagliari-Roma, conferenza stampa: "Pereiro al posto di Nandez? Dobbiamo mantenere un certo equilibrio, anche se Pereiro ha caratteristiche simili a Nainggolan e Joao Pedro". "Rog e Cacciatore sono a disposizione. Una settimana in più di lavoro è stata per loro preziosa per recuperare le energie". "Paloschi sta lavorando bene e ho visto in lui la volontà di portare il proprio contributo".

ORE 13:00 LECCE  Lecce-Atalanta, conferenza stampa: "in porta giocherà Gabriel". "Saponara sarà un'arma in più per noi importante". "Barak può giocare sia da mezzala che da trequartista, ma sulla trequarti va servito in un certo modo."

ORE 12:20 RINVIATE LE 5 PARTITE A PORTE CHIUSE, SARANNO RECUPERATE IL 13 MAGGIO
(Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia, Juventus-Inter)

ORE 11:40 LAZIO  Lazio-Bologna: Acerbi e Marusic assenti dalla lista dei convocati di Inzaghi. Al loro posto rispettivamente in difesa uno tra Luiz Felipe e Vavro e a centrocampo Lazzari.

ORE 11:00 NAPOLI  Napoli-Torino: ampio ballottaggio nell'intero centrocampo, con Ruiz, Demme, Zielinski, Allan, Lobotka ed Elmas che si contendono 3 maglie.

ORE 10:15 VERONA  Sampdoria-Verona: la società annuncia che Faraoni ha rimediato un trauma distorsivo al comparto mediale della caviglia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

ORE 10:00 LECCE  Lecce-Atalanta: complice anche le varie assenze, conferma del doppio trequartista Mancosu-Saponara dietro l'unica punta Lapadula.

ORE 9:30 TORINO  Napoli-Torino: Zaza e Baselli alla caccia di una maglia da titolare.

ORE 9:00 ROMA  Cagliari-Roma: Perotti ieri ha lavorato in differenziato per smaltire le conseguenze del problema gastrointestinale che lo hanno tenuto fuori dal match di Europa League.

ORE 9:00 NAPOLI  Napoli-Torino: Mertens ha recuperato dalla botta ed è stato convocato per il match contro i granata.

ORE 9:00 LAZIO  Lazio-Bologna: ieri Inzaghi ha provato Correa al fianco di Immobile e Luiz Felipe al posto di Acerbi.

ORE 8:30 LECCE  Lecce-Atalanta: ancora assenti Babacar, Falco e Farias.

ORE 8:00 CAGLIARI  Cagliari-Roma: contro i giallorossi mancheranno per infortunio Ceppitelli e Faragò.

ORE 8:00 ATALANTA  Lecce-Atalanta: Djimsiti è tornato a lavorare col gruppo. Out Toloi.

ORE 7:30 ROMA  Cagliari-Roma: non al meglio Veretout a causa di una botta subita ieri in Europa League contro il Gent.

ORE 7:30 TORINO  Napoli-Torino: presente Berenguer nella lista dei convocati.

ORE 7:30 SAMPDORIA  Sampdoria-Verona: sessione specifica in palestra per Colley. Differenziato per Linetty e Thorsby.

ORE 7:00 LAZIO  Lazio-Bologna, conferenza stampa: "Vavro se l'è meritata per come si è allenato nel periodo in cui non ha giocato. Gli vanno fatti i complimenti". "Acerbi e Lulic non ci saranno". "Immobile ha avuto una forte influenza che ieri sembrava risolta e passata". "Caicedo sta bene, è a disposizione". "Marusic penso non ci sarà". "Su Jony e Milinkovic ho discrete sensazioni".

ORE 7:00 BOLOGNA  Lazio-Bologna, conferenza stampa: "Soriano deve prendere ancora il ritmo, ma ha lavorato bene come tutti gli altri".

ORE 7:00 NAPOLI  Napoli-Torino, conferenza stampa: "Milik oggi è l'ultimo dei miei problemi, so che giocatore è". "Speriamo di recuperare Mertens. Proverà ad allenarsi con noi". "Lozano e Meret sono fortissimi ma per come voglio giocare non sono ideali". “Spazio per Lobotka? Vediamo". “Ghoulam si sta allenando con grande continuità". "Koulibaly lo giudichiamo settimana prossima”.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Sab 29 Febbraio 2020 alle 13:30
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print