fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 20^ GIORNATA

05.01.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1846 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 20^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 20^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE  17:00

 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' ---CLICCA QUI---

 


 

ORE 17:00  CHIEVO-UDINESE  Formazioni Ufficiali
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Jankto, Barak, Pezzella; De Paul, Lasagna

ORE 16:45 ATALANTA  Roma-Atalanta: Tra i convocati, tutti e disposizione di Gasperini

ORE 16:30 NAPOLI  Napoli-Verona: Pienamente recuperato Albiol dal fastidio alla caviglia

ORE 16:25 CROTONE  Milan-Crotone: Tra i convocati di Zenga out Tumminello, Nalini, Simic, Cabrera e Pavlovic

ORE 16:20 TORINO  Torino-Bologna: A sorpresa Ljajic è stato inserito nella lista dei convocati

ORE 16:10 MILAN  Milan-Crotone: Ballottaggio in attacco tra Kalinic e Cutrone

ORE 16:00 TORINO  Torino-Bologna: Oggi in allenamento Mazzarri ha provato il 3-5-2, con Niang e Iago Falque in avanti e Baselli in cabina di regia

ORE 15:53  FIORENTINA  Fiorentina-Inter: Pezzella dovrebbe recuperare in tempo. In caso contrario è pronto Victor Hugo. Davanti Simeone favorito su Babacar, con Chiesa che tornerà titolare.

ORE 15:41  BENEVENTO  Benevento-Sampdoria: tra i convocati c'è anche il neo acquisto Billong.

ORE 15:27  SPAL  Spal-Lazio: Grassi proverà fino all'ultimo a recuperare da un fastidio muscolare. In attacco sarà fuori causa Borriello per problemi muscolari.

ORE 15:00 LAZIO  Spal-Lazio: in conferenza stampa Inzaghi col dubbio Wallace-Bastos per la difesa

ORE 14:30 ROMA  Roma-Atalanta: in conferenza stampa Di Francesco ha annunciato che Nainggolan non sarà convocato per domani

ORE 13:55 GENOA  Genoa-Sassuolo: In conferenza stampa Ballardini dovrebbe confermare il 3-5-2 con ottime possibilità di vedere Lapadula dal 1'. In dubbio Migliore, Veloso Izzo e Centurion. Da verificare le condizioni di Taarabt e Biraschi

ORE 13:45 BOLOGNA  Torino-Bologna: Tra i convocati di Donadoni ci sono Verdi e Torosidis

ORE 13:30 SASSUOLO  Genoa-Sassuolo: Iachini in conferenza stampa conferma i recuperi di Berardi e Goldaniga. In ripresa Adjapong

ORE 13:25 JUVENTUS  Cagliari-Juventus: in conferenza stampa Allegri conferma le assenze di De Sciglio, Buffon, Cuadrado e Sturaro. Oggi si saprà se Marchisio recupererà o anche lui non ci sarà contro i sardi. Dubbio Barzagli - Lichtsteiner in difesa. In avanti non ha ancora deciso se far giocare dall'inizio o meno Mandzukic e Douglas Costa

ORE 13:20 FIORENTINA  Fiorentina-Inter: tra i convocati di Pioli out  Bruno Gaspar per infortunio

ORE 13:10 TORINO  Torino-Bologna: Prima conferenza stampa per Mazzarri dove non svela il modulo che schiererà contro gli emiliani. Su Niang buone parole per spronare il ragazzo a far bene

ORE 13:00 VERONA  Napoli-Verona: Conferenza stampa per Pecchia afferma che Fares ci sarà, così come Caceres. Zuculini B. potrebbe non farcela

ORE 12:50 MILAN  Milan-Crotone: Gattuso in conferenza stampa dichiara che Chalanoglu potrebbe farlo giocare dal 1'

ORE 12:45 SAMPDORIA  Benevento-Sampdoria: In conferenza stampa, il tecnico Giampaolo dichiara che Strinic è ancora out mentre Zapata ha pienamente recuperato.

ORE 12:43 CAGLIARI  Cagliari-Juventus: Stando alle parole del tecnico dei sardi, domani Rafael partirà dal 1' minuti visto che Cragno non è al meglio.

ORE 12:27 CAGLIARI  Cagliari-Juventus: Diego Lopez in conferenza annuncia che Dessena e Barella sono convocati.

ORE 12:13 ROMA  Roma-Atalanta: Florenzi a destra e Kolarov a sinistra. Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Nainggolan al fianco di De Rossi e Strootman. In avanti El Shaarawy appare in leggero vantaggio su Schick.

ORE 12:05 BENEVENTO  Sampdoria-Benevento: Venuti, Di Chiara e Leitizia: in 3 per 2 posti nell'11 titolare. Viola in ballottaggio con Cataldi in mediana. In avanti Brignola e Coda.

ORE 11:50 UDINESE  Chievo-Udinese: Hallfredsson in leggero vantaggio su Fofana per il centrocampo. De Paul preferito a Maxi Lopez per il ruolo di seconda punta. Lasagna il terminale offensivo.

ORE 11:36 SPAL  Spal-Lazio: Gomis tra i pali. Difesa a 3 con Felipe, Vicari e Salamon. Lazzari e Mattiello sulle corsie esterne. Floccari-Antenucci il tandem d'attacco.

ORE 11:24 NAPOLI  Napoli-Verona: Koulibaly in ballottaggio con Chiriches per affiancare Albiol al centro della difesa. Allan in vantaggio su Zielinski per il ruolo di mezz'ala. In cabina di regia Jorginho preferito a Diawara.

ORE 11:16 BOLOGNA  Torino-Bologna: Gonzalez-Helander al centro della difesa, con Mbaye e Torosidis sulle cprsie esterne. Donsah preferito a Nagy a centrocampo. Verdi-Destro-Di Francesco il tridente offensivo, con Palacio pronto a subentrare.

ORE 11:00 MILAN  Milan-Crotone: Montolivo preferito a Biglia in mediana. Suso è l'unico certo del posto in attacco. Cutrone in vantaggio su Kalinic ed Andrè Silva. Probabile staffetta tra Borini e Calhanoglu sulla sinistra.

ORE 10:46 SASSUOLO  Genoa-Sassuolo: Per la corsia destra Lirola si gioca una maglia da titolare con Gazzola. In mediana ballottaggio serrato tra Duncan e Mazzitelli. In avanti Falcinelli in vantaggio su Matri.

ORE 10:19 SAMPDORIA  Benevento-Sampdoria: SIlvestre e Ferrari al centro, con Bereszynski e Regini sulle fasce. Ramirez alle spalle di Quagliarella e Zapata.

ORE 9:35 INTER  Fiorentina-Inter: Cancelo-Skriniar-Ranocchia-Nagatomo la linea difensiva. In cabina di regia agiranno Gagliardini e Vecino.

ORE 9:00 CHIEVO  Chievo-Udinese: Ballottaggio serrato per la corsia sinistra tra Gobbi e Jaroszynski, a destra Cacciatore sicuro del posto. In avanti, con Inglese in dubbio, scalpitano Pucciarelli e Stepinski.